Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Corsa post mastoplastica adittiva

Anonimo
luna91
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 21 ott 2018 · Ultima risposta 3 apr 2019

Ciao a tutte :) ho eseguito quasi 6 settimane fa (l'11 settembre scorso) un intervento di mastoplastica additiva inserendo protesi da 385 cc in sede retromuscolare. Non sono soddisfatta del risultato avrei voluto una terza piena, quasi quarta..insomma una bella terza coppa c invece il seno mi sembra piccolo..con i vestiti è come se non mi fossi operata e andassi ancora di super push up. Sul punto sono parecchio amareggiata. Volevo però chiedervi un'altra cosa, dopo quanto tempo è possibile riprendere a correre?potrei già ricominciare? Io ho fatto atletica a livello agonistico per 14 anni, ho smesso da un po' e mi sono dedicata alla corsa su strada, lunga distanza ho fatto tre maratone negli ultimi 4 anni, ovviamente correre mi manca molto :) Grazie mille e complimenti a tutte, non sono molto attiva ma leggo quasi tutto quello che pubblicate e mi è davvero molto utile :)

341 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    Ragazze 😍 Come state?

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    3 feb 2019

    Ahah solo io le ho da subito viste piccole XD
    Figuratevi dopo..anche se io non ho mai visto una perdita di volume sensibile..ero semplicemente già un po' scontenta :(

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    3 feb 2019

    Vero, concordo con Priscilla,post intervento anche io vedevo le mie enormi a dir poco e un po' ero preoccupata XD ora pagherei per riaverle così grandi,sono nettamente ridimensionate :/ qualcosina in più non avrebbe guastato ecco

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    Angelina82 purtroppo si sgonfieranno anche un po'!!! però la forma migliorerà e ti piaceranno ogni giorno di più! 😊

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Angelina una buona misura :) :) le vorrei io enormi!! XD :) :) io al mare ho sempre usato super push up ci mettevano giorni ad asciugarsi XD
    Che taglia hai adesso? :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Celestie gli imprevisti possono sempre esserci per questo devi essere proprio convinta di fare l'intervento :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Kitty grazie mille :) sei super esperta :) anche io ormai mi faccio da sola le mie serie di esercizi :) confronti e nuovi spunti mi interessano molto :)

  • Anonimo
    Arianna2019
    Beauty Influencer
    1 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao, Luna! Nei post mi ero persa.
    Ho inserito 420 cc di Arion(francese) sotto muscolo, in totale.
    Partivo dalla 1,2 scarsa. Non saprei. So solo che usavo sempre il push up, sempre anche al mare. Ma nn per il seno piccolo, per i capezzoli che si vedevano 😂😂😂😂😂
    Nn vedo l’ora che passi il tempo così si assesteranno un po’, per ora le vedo enormiiii 😱😱😱

  • Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Va bene Kittycat... grazie...

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Ah appena riesco vi metto un'immagine per ogni esercizio che spiega quale fascia muscolare è interessata nel movimento :)

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Si,a volte prendo spunto da programmi vari di allenamento ma se ci sono esercizi che non mi garbano li modifico in base ai muscoli che voglio allenare,le schede mensili me le faccio da sola e mi faccio un vero e proprio calendario così so quando vado in palestra cosa devo fare e non perdo tempo :) prima avevo un pt ma non ottenevo risultati,la sua attenzione per le mie richieste specifiche era scarsa e attribuiva il mancato raggiungimento di obiettivi alla mia conformazione fisica,cosi iniziai tempo fa.a documentarmi e capire le varie tipologie di allenamenti,quali erano più idonei per il tipo di target che volevo raggiungere e adesso faccio tutto da me,si Luna riesco anche con la corsa, in genere il lunedì corro solo perché ho poco tempo martedì e venerdì braccia e giovedì corsa più parte bassa e addominali :) hai letto bene Celestie, all'epoca non conoscevo Guida Estetica e il colloquio con il mio primo chirurgo fu tutto tranne che rassicurante,però ero inesperta,mi intestardii a voler fare tutto da sola e non fidarmi del mio sesto senso che mi diceva "scappa" e alla fine andò male, poi arrivai su questo portale, mi confrontai con altre ragazze,chiesi pareri ai dottori e iniziai la ricerca che mi ha condotta al mio attuale chirurgo :)

  • Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Kitty però ho letto sul forum che anche tu hai alle spalle un intervento a male per colpa del tuo vecchio chirurgo!

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    Grazie kitty :) si davvero concordo con priscilla :) io sono proprio più da metto una tuta ed esco a correre punto XD voglio diventare un po' più tecnica sui lavori mirati a varie aree del corpo che sono utilissimi :) ma quindi anche i pettorali con questo lavoro gli impegni giusto? :) e poi gli altri giorni riesci anche a correre qualche volta? :)

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Kittycat ma fai tutto da sola? sei proprio esperta!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Comunque Luna io ancora non ti posto il mio allenamento parte alta!!!te lo metto ora!

    Strength Section: (3 Sets da 10 ripetizioni ciascuno in modalità superset quindi senza ripresa tra l'uno e l'altro) TOT circa 45 minuti più 5 riscaldamento e 5 stretching finale
    Chest Fly
    Bentover Reverse Fly

    Lateral Raise
    Pullover

    Tricep Extension
    Bicep Curl

    Burnout Round: (un solo set al massimo delle ripetizioni e peso possibili per me in genere le ripetizioni variano da 15 a 20 XD)
    Push Up
    Bentover Wide Row
    Shoulder Press
    Pullover
    Tricep Dip
    Hammer Curl

    Questo è l'allenamento che ripeto per questo mese ogni venerdì e martedì, mese prossimo cambio :)

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Celestie concordo con quanto detto dalle altre,in nessun campo della vita avremo mai certezze di alcun genere e la scelta di un chirurgo non fa esclusione,quel che ogni paziente può fare è cercare informazioni,leggere le esperienze e vedere i lavori che hanno eseguito (Guida estetica in tutto questo iter facilita tanto il processo) infine prendere appuntamento e valutare anche a pelle,nel mio caso è stato così, la fiducia l'ho avvertita subito appena ha iniziato a parlare il dottore,così come la professionalità,ad oggi non mi pento di averlo scelto e continuo ad andare da lui anche per altro,se ti fai frenare dalla paura ti perderai tanto cose :)

  • Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Certo ma svampita come sono io... sono capace di non accorgermi proprio di nulla!!!! 🤷‍♀️🤦‍♀️🙈

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Esatto celestie è proprio come dice priscilla :) fai tutti i controlli del caso ma a un certo punto ti devi buttare :) poi il mio chirurgo è oggettivamente molto bravo, perché il mio seno è comunque ben fatto e tutto..è solo un po' superficiale sotto alcuni aspetti e io non me ne ero accorta - -'

  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    celestie ma è così per forza… non tutti abbiamo l'amico chirurgo come i vip! prima dell'intervento lo vedi un paio di volte.. poi loro sono abituati a trattare i pazienti in un certo modo perchè sanno che si ha ansia e paura e quindi chi è bravo ti sa rassicurare

  • Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Ecco vedi? Questo non fa altro che confermare che è proprio difficile mettere la propria fiducia nelle mani di uno sconosciuto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio