Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Contrattura protesi

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 16 feb 2019 · Ultima risposta 13 mag 2020

Ciao a tutte chi è ha avuto una contrattura della protesi? Io mi sono operata il 31/10 con il Dr reale e dopo 4 mesi (3 settimane fa” ho iniziato a vedere che la sx è scesa ed è prerfetta mentre la dx è ancora alta e duretta. Così mi ha dato Il cortisone due settimane e mi fa delle manovre particolari, che dovrà rifarmi dopo il cortisone .. vi faccio una foto per farvi capire di cosa parlo.. se ha qualcuno è capitato mi fate sapere come avete risolto? O anche si è operato a villa Letizia con reale? Grazie a tutte

237 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 mag 2020

    @Shany anche io sono d'accordo con Chl, prima lo fai, prima ti togli il pensiero e prima sarai felice 😉
    Nel gruppo delle operate di gennaio- febbraio 2019 Mary888 ha avuto il tuo stesso problema, una contrattura in un seno, se vuoi passare a confrontarti con lei la trovi qui:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-gennaio-febbraio-2019-masto-5602

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    13 mag 2020

    In bocca al lupo Shany! 🤞

  • Anonimo
    Shany
    Beauty Influencer
    13 mag 2020

    Chi sei molto carina Grazie per le tue parole ,spero che sia così ,non vorrei trovarmi a vivere una spiacevole ricaduta ! Vi tengo aggiornate naturalmente

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    @Shany pensa che ti togli il pensiero e poi finalmente ti puoi godere il tuo bel seno in serenità!! 🤞

  • Anonimo
    Shany
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Grazie ragazze !! Speravo di farlo verso settembre ottobre ma lui mi ha detto entro giugno ,non vado con la stessa felicità che ho avuto la prima volta ,sto in ansia

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Shany, purtroppo la mia contrattura era bilaterale, raramente accade ma a me purtroppo è successo... l’aumento di 50cc l’ho chiesto solo per dare un risvolto positivo a questo secondo intervento che mi sarei volentieri evitata...

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    @Shany probabilmente perché tu hai contrattura unilaterale e nn bilaterale. Ove non ci sia necessità si tende sempre a fare un reintervento il meno invasivo possibile. Fidati del tuo chir, il dottor reale è molto bravo!!

  • Anonimo
    Shany
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Quindi hai rifatto il secondo intervento con aumento delle protesi giusto ? Non capisco perché a questo punto non lo fa anche a me invece che farmene solo una ...non capisco

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Io avevo 350cc Polytech anatomiche, ora ho 400cc tonde Polytech. X il secondo intervento non ho pagato niente...

  • Anonimo
    Shany
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Polytech 320 testurizzate tonde sotto muscolo ,non so se farmi operare d estate ,o tirare avanti fino a settembre

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Sì, Shany... purtroppo io ho avuto fin da subito una contrattura bilaterale di 3 grado Baker, quindi il chirurgo mi ha cambiato entrambe le protesi dopo un anno dal primo intervento...

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    12 mag 2020

    Ciao Shany,
    se è solamente una protesi ha la contrattura, si opererà solo un seno, non c'è bisogno di sostituire l'altra protesi se non presenta nessun problema.
    Che protesi avevi inserito?

  • Anonimo
    Shany
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Minou74 ma è capitato anche te ?❤️

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Ciao Shany, se hai una contrattura ad un solo seno è normale che intervenga solo su quello... In bocca al lupo! 🤞

  • Anonimo
    Shany
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Ciao ragazze ho una contrattura capsulare al seno destro dopo un anno dal operazione ,il chirurgo vuole togliermi solo la protesi contratta ,ma vi risulta che si può sostituire solo una protesi ?

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    30 lug 2019

    Mi sembra giusto! magari fossero tutti così..

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    29 lug 2019

    Ciao Clory, mi ha detto che non pago niente, finché non ottengo un risultato ottimale è tutto a carico suo...

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    29 lug 2019

    giusto, fai bene a dargli fiducia. ti fa uno sconto almeno?

  • Anonimo
    Minou74
    Beauty Influencer
    26 lug 2019

    Sì, certo. La contrattura purtroppo è una complicazione che può verificarsi, ma l’intervento è stato eseguito bene...

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    26 lug 2019

    ok, poi ci aggiornerai. ma vai sempre dallo stesso chirurgo?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio