Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consigli per questo

Anonimo
eduarda_bborges
Brescia (Città) · Creazione: 7 gen 2019 · Ultima risposta 28 nov 2022

Buongiorno, vorrei sapere cosa ocorre fare per poter "rimuovere" i segni segnati nella foto.. E ho anche il problema delle palpebre basse!


4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaMC
    28 nov 2022

    Seguo! Sarebbe bello se ci fossero nuove risposte

  • Anonimo
    WlLMA
    30 mag 2019
    Miglior commento

    io avevo un viso molto scavato sulle guance nonostante sia ancora giovane e ho fatto il lipofilling, ti faccio vedere il risultato

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    29 mag 2019

    Ciao,per riempire il solco lacrimale e le nasiogene il filler è ottimale,poi la marca la deciderà il medico.Per le palpebre basse il botox ,fatto sapientemente però,aiuta a rialzare l arcata sopraccigliare e quindi ad aprire lo sguardo.Tutti rimedi temporanei.Tu avevi in mente qualcosa di più radicale?

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    7 gen 2019

    Ciao Eduarda, benvenuta! Penso potresti provare con dei filler? Come l'acido ialuronico per esempio. Tu a cosa pensavi? Per quanto riguarda le palpebre invece sicuramente la blefaroplastica. Hai provato a inserire la domanda anche nella sezione dedicata ai chirurghi? www.guidaestetica.it/domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio