Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Consigli per problema di occhiaie + borse

Anonimo
Josina
Casirate d'Adda · Creazione: 10 lug 2019 · Ultima risposta 15 apr 2020

Ciao a tutti! Ho 32 anni e da molti anni ho problemi di borse e occhiaie violacee. Il problema però è peggiorato negli anni e mi crea forte disagio.

Il gonfiore al mattino é molto forte e mano a mano migliora durante la giornata ma rimane sempre importante.

Creme e cremine non funzionano, così come massaggini locali o venti cuscini per dormire :-)

Cosa mi consigliate di fare? So che è un'area delicata e complicata e sono terrorizzata all'idea di peggiorare la situazione invece che migliorarla.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 apr 2020

    Ciao Zimbardo,
    tu ti sei sottoposto a qualche intervento per eliminare le occhiaie?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 apr 2020

    Ciao Josina,
    come stai?
    Sei riuscita a risolvere il problema? Ti sei sottoposta a qualche trattamento?
    Se hai bisogno di cercare un dottore qui trovi quelli della tua zona presenti nel portale:
    https://www.guidaestetica.it/centri/eliminare-occhiaie/bergamo
    Facci sapere! 😘

  • Anonimo
    Zimbardo
    25 ott 2019

    Ti capisco, io sono nato così

  • Dr. Luca Zattoni

    · 11 lug 2019
    Miglior commento

    Blefaroplastica non chirurgica con tecnologia plasma può essere una buona soluzione, visto che da foto mi sembra ci sia un eccesso di pelle sia inferiore che superiore.

    Cordialmente

    Dr Luca Zattoni

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio