Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Confrontiamo i risultati

Anonimo
ChiccaTo
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 22 set 2017 · Ultima risposta 26 set 2019

Ciao a tutte , avete voglia di postare qui le foto e i dettagli della vostra masto +? Così chi vuole fare un "confronto" o farsi un idea non deve cercare su tutte le esperienze !
Pubblicate una foto pre e post (o + foto!) e nel post perfavore segnalate:
1.DATA INTERVENTO
2. DOTTORE
3. PROTESI: sede inserimento :(sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare) Tipo di Incisione: ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm): Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
4. se avete pubblicato l'esperienza, il link alla vs esperienza


N.B
(Nota di Barbara, la moderatrice)
Ci sono momenti del post che sono più importanti di altri nel processo di stabilizzazione/valutazione del risultato.
Queste sono le foto importanti da conservare e da condividere

  1. foto post intervento da giorno 0 a 4, per capire come il chirurgo ha fatto uscire la paziente: se fasce o reggiseno (entrambi o solo uno dei due) drenaggi, etc.
  2. foto al primo controllo: foto frontale e a 3/4 per vedere se il chirurgo ha tolto le fasce, i cerotti o altro.
  3. foto a 15gg oltre frontale e 3/4 si possono fotografare anche le cicatrici che saranno senza medicazione
  4. foto a 2 mesi, a 3, a 6 a 9 e a 12 stesso tipo di foto
    Dal punto 2 sempre foto senza reggiseno altrimenti non è un seno valutabile.
    Ringrazio Dex88 e Laura1203 per il prezioso aiuto :-)
    Ciao!

508 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Xee
    Beauty Influencer
    26 set 2019

    buongiorno ragazze!!
    è un pò che non mi collego per problemi lavorativi e ormai le mie siliconiche hanno compiuto 1anno e mezzo ma...c'è un ma!
    ho sempre scritto e fatto notare al dott che la sx era un pò diversa, più tonda e meno naturale, ma niente di che sinceramente, anche se a me un pò scoccia ma ho capito che è più una mia fissa...ora però mi sono resa conto, facendo i muscoli pettorali allo specchio senza reggiseno, che la sinistra assume una forma strana con il muscolo teso! mentre la destra si muove appena, sinceramente ci sono rimasta male non me ne ero mai accorta, tra l'altro settimana prossima dovrò fare come routine, mammo ed eco...forse si capirà qualcosa, avete mai sentito una cosa così?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    22 set 2019

    535??!! Wow che volume! Non mi viene in mente nessuna con le Polytech così grandi, ma provo a dare un'occhiata 😊

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    21 set 2019

    ciao a tutte! io dovrò operarmi a dicembre, protesi Polytech 535cc anatomiche sotto muscolo, qualcuna che abbia inserito un volume simile?!

  • Anonimo
    Sonia931
    Beauty Influencer
    16 giu 2019
  • Anonimo
    Lollypop
    Beauty Influencer
    22 mag 2019

    Susu ci leggi ancora? Mi interesserebbe sapere cosa hai deciso di fare alla fine.

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Ciao "anonima" nel mio caso non ho perso taglie, comunque se ti sei operata qualche giorno fa scrivi nel gruppo di marzo magari https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-marzo-aprile-2019-mastoplastica-mastopessi-5757

  • Anonimo
    Eli_p
    30 mar 2019
    Miglior commento

    Buonasera:) Mi sono operata qualche giorno fa a Napoli! Risultato bello e naturale, protesi 260cc... ed è proprio quello che cercavo in quanto partivo da una 000. Ho solo paura che si rimpiccioliscano. Esperienze? Opinioni? Aiuto non voglio perderle proprio ora :(

  • Anonimo
    Susu
    Beauty Influencer
    22 mar 2019

    ragazze sono contenta che.avete ottenuto.cio.che voluto.
    purtroppo non ho ottenuto quello che desideravo.
    avevo chiesto di correggere l'asimmetria, ma dottore non ha ascoltato, mi ha fatto solo aumento di seno.
    non mi interessa questo, un aumento era solo uno scoppo aggiuntivo.

  • Anonimo
    DeboraRuggiero
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Grande Alessandra!!!! rende molto bene l'idea! Ma l'hai fatta qui per noi o proprio sui social??? mi immagino i fiumi di commenti 🤣🤣🤣

  • Anonimo
    Cenerentola96
    7 feb 2019

    Alessandragram ripeto... sono stupende!! Stasera le porterò come esempio al chirurgo!!!!

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Cele hai presente la 10yearschallenge che impazzisce sui social? Ecco, quella versione tette, il cambiamento del seno in 10 anni!

  • Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Che risultato alessandra! -😍 ma che significa che hai fatto la challenge?

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Cenerentola dalla foto sembrano pure grandi. Io alla tua età ero proprio piatta, tabula rasa. Ho fatto la Challenge. Guarda qua.

  • Anonimo
    Cenerentola96
    6 feb 2019

    Complimenti!!! Sono bellissime!!!! Io parto da una misura molto più scarsa...
    Domani ho un altra visita...
    Spero di farvi vedere i risultati qui molto presto!!! Grazie per l aiuto!!!

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Ho fatto l'incisione areolare e come vedi dopo neanche due mesi le cicatrici già non si vedono quasi più.

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Ciao io ho messo protesi molto diverse. Ho a sinistra, che era la mia tetta più grande 300cc medio profilo, a destra invece ho 400cc alto profilo. Puoi vedere tutte le foto che vuoi sulla mia esperienza, ti basta cliccare sul mio nome o icona qui sul forum.

  • Anonimo
    Cenerentola96
    6 feb 2019

    Grazie Alessandragram per la tua risposta! Anche io ho un assimmetria e tu avevi delle misure poco poco più grandi delle mie e sei arrivata ad una coppa C!
    Io sono alta 165 e peso 52kg il primo chirurgo mi ha proposto di inserire 325cc e 350cc ma io ho paura siano troppo piccole e di fare l intervento e poi pentirmi di non aver fatto di più e se invece metto protesi più grandi e mi pento perché sono sproporzionata? (Sono davanti ad un dilemma!!!!)... Tu che protesi hai? Puoi mandarmi una foto del prima e del dopo?

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Ciao Cenerentola innanzitutto benvenuta tra noi! Informarti prima è una cosa eccellente, sia per saper fare le domande giuste nella sede opportuna (non che ci siano domande sbagliate eh! :p) sia per avere delle aspettative realistiche. Io sono una come te, e come tante su questo forum, che all'improvviso ha deciso di affrontare l'intervento per realizzare un desiderio che aveva sempre avuto. Ed anche io mi sono dovuta confrontare con la realtà. Ognuna di noi ha una misura massima da poter inserire, che è quella data dalla base del seno; la mia era di 12cm (torace 73/74) e la protesi inserita può avere al massimo quel diametro (la mia inserita è da 11,8). Le mie misure iniziali erano 73 di sottoseno (ora sono 70/71) e 81 di giro seno (ora sono 93) una coppa C piena o una D scarsa, avevo praticamente una prima di seno, ma di torace una seconda. Poi c'è da dire che io avevo anche un'assimmetria ed il mio intervento è stato diverso dagli altri in un certo senso. Se sei curiosa visita la mia esperienza!

  • Anonimo
    Cenerentola96
    6 feb 2019

    Ciao a tutte!
    Sono di Bologna e ho 22 anni e parto da un niente assoluto che odio con tutta me stessa!
    Di punto in bianco ho deciso di fare l intervento e anche se non ho ancora una data e sto ancora decidendo il chirurgo, sto cercando di farmi un idea del risultato finale! Mi piacerebbe raggiungere una 3 abbondante ma sono terrorizzata dal fatto che il cambiamento sia talmente grande e repentino che la gente possa giudicare male e poi ho paura che il risultato sia poco naturale e che alla fine mi sembreranno o troppo grandi o troppo piccole.
    Voi adesso siete stupende ma avete mai avuto queste paure?
    Il mio "problema" è che sono piuttosto minuta (75 giro seno 71 sotto seno).
    Non so come scegliere la taglia ideale per me :( voi che consigli mi potete dare?

  • Anonimo
    DeboraRuggiero
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    stupende Aryl!!!! fai bene a dare poca importanza ai piccoli difetti… danno più naturalità che due palloni scolpiti ;) le avessi come le tue sarei felicissimaaaa

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio