Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Complicazioni con la filler labra con Losdeline (aquafilling)

Anonimo
AnnaChakhava
San Giuliano Milanese · Creazione: 7 feb 2019 · Ultima risposta 25 giu 2019

Ho fatto intervento per aumentare labra con (Aquafilling) Losdeline, dopo intervento mi venuti le capsule in labra come paline dure e sono anche dolorosi. Passata 3 mesi e le capsule non vanno via. Non lo so cosa fare, ho paura. consigliarmi qualcosa?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    NicleLu
    25 giu 2019
    Miglior commento

    Anna concordo con KISSKISS, chiedi subito nella sezione dottori..sapranno consigliarti al meglio

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    25 giu 2019

    Cavoli Bianca! Ecco perché non l'avevo mai sentito nominare allora 😮😮😮 ma le potrebbe aver provocato danni permanenti secondo te????

  • Anonimo
    Bianca54
    23 giu 2019

    Vai sul sito .. poi siccome sono molto informata al riguardo, ti assicuro che non doveva essere usato per le lebbra.. poi molto importante vai solo ed esclusivamente ad un chirurgo plastico , se vai al ospedale ti faranno dei tagli per qui avrai le cicatrici... mi dispiace davvero tanto..

  • Anonimo
    Bianca54
    23 giu 2019

    Io conosco il prodotto, lo usato per il gluteo! Il mio medico mi ha detto che viene usato solo per seno e glutei.. e proibito dal produttore usarlo in qualsiasi altra parte del corpo...

  • Anonimo
    Bianca54
    23 giu 2019

    Anna quel prodotto non mi usa per le labbra , ed è esclusivamente per i glutei è seno... molto meno viene usato per il seno! Chi ti messo aquafilling nelle labbra???!!!!!!!

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Ciao Anna non conosco questo prodotto. mi dispiace tanto che sono anche dolorosi… tre mesi sono tanti comunque… sei tornata dal dottore che tu ha fatto il filler?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    Ciao Anna! Chiedi subito nella sezione dottori!!!!!!!!!!! www.guidaestetica.it/domande
    Io posso solo dirti che non mi sembra affatto una reazione normale! 😕

  • Anonimo
    AnnaChakhava
    7 feb 2019

    Sviluppato le capsule nelle labra dopo intervento filler (Losdeline) Aquafilling

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio