Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Come è possibile che mi sia peggiorato il naso di profilo?

Anonimo
SubhumanNoseTragedy
Rimini (Città) · Creazione: 15 gen 2019 · Ultima risposta 16 gen 2019

Ho fatto una rinoplastica per farmi stringere la mia punta bulbosa frontalmente. Gli ho detto di non modificare il profilo, dato che oggettivamente era ideale. Ora invece purtroppo mi ritrovo un naso frontalmente quasi identico a prima, e addirittura di profilo è peggiorato: la punta è piu lunga e verso il basso (si nota anche frontalmente/ di 3/4)..è veramente assurdo, una situazione che non avrei immaginato nemmeno nel peggiore dei miei incubi. Dice che non è fibrosi e tra 2 settimane ho la visita di controllo da lui. Allego una foto a 3/4 del pre e del post rino a 5 mesi

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rorro
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Dopo 5 mesi ancora ci possono essere molti cambiamenti, non lo dico io che non sono nessuno ma i chirurgi. Probabilmente è gonfiore ma fai benissimo a farti controllare. Vuoi mettere una foto frontale?

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Quanto tempo fa ti sei operato? non ci sono foto di fronte ma di profilo lo trovo un meraviglioso naso.... secondo me dovresti aspettare.. probabilmente il dorso del naso è ancora gonfio e crea quel millimetro in più che per te è problematico ma fidati da persona esterna è un bel profilo.

  • Anonimo
    SubhumanNoseTragedy
    16 gen 2019

    Andy89 frontalmente era ed é rimasto brutto
    Comunque di profilo era già così anche subito dopo la rino, non é sceso col tempo.
    So che di profilo non é brutto nemmeno ora, ma immaginati di essere nella mia situazione: spendere 5mila euro e ritrovarselo addirittura peggiorato

  • Anonimo
    Andy89
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Ciao! Ma frontalmente inizialmente andava bene? Non ho capito se è cambiato subito dopo la rino o nel tempo. Comunque sì il profilo è diverso, però onestamente non hai un brutto naso nemmeno ora. Anzi... l'avessi io!

  • Anonimo
    Giancarla99
    15 gen 2019

    ***** ***

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio