Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cicatrice ipetrofica post Masto additiva

Anonimo
Sofia_Sofia
Milano (Città) · Creazione: 17 gen 2019 · Ultima risposta 17 gen 2019

è da 6 mesi che ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva, e le cicatrici stanno guarendo molto male nonostante in tutti i 6 mesi abbia applicato gel di silicone (strataderm, stratamed) senza vedere nessun miglioramento. Ultimamente sto usando contractubex. In un seno mi sembra che la cicatrice sia ipertrofica in quanto è rilevata rispetto alla superficie della pelle. Mentre l’altra areola la cicatrice è diasastata.

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PriscillaLilla
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ciao Sofia non so dirti perchè io ho fatto inserimento dal solco sottomammario però i prodotti che stai usando mi sembrano quelli giusti, ti direi di continuare. Il tuo chirurgo al controllo le ha notate?

  • Anonimo
    Celestie
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ma cosa è successo? Scusate ma sono ancora nuova. Perché è così la cicatrice?

  • Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ma il tuo chirurgo , in tutto questo , che posizione prende ?

  • Anonimo
    Sofia_Sofia
    17 gen 2019

    Si l’ho già inserita

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    17 gen 2019

    Ciao Sofia, bentornata! Che post operatorio difficile il tuo, mi spiace davvero molto!
    Hai già provato a inserire però la domanda (e soprattutto le foto) nella sezione delle domande ai dottori?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio