Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurgo bravo in filler labbra milano

Anonimo
cali
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 25 apr 2019 · Ultima risposta 19 lug 2019

Ciao a tutti, sto cercando un dottore a milano che sia bravo a fare il filler alle labbra ( effetto maturale, pochino niente rischi post trattamento, filler di qualità , buona durata ecc)... avete qualcuno da consigliarmi? Magari con una pagina Instagram dove vedere i lavori. A me piace molto il dottor armenti ma purtroppo non tratta pazienti sotto i 23 anni ( io ne ho 20)

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Maui
    19 lug 2019
    Miglior commento

    mi sapete dire quali sono i costi “giusti"orientativamente? non vorrei farmi fregare….
    qualcuna di voi conosce la dottoressa Oderino?
    Cali da chi sei andata?

  • Anonimo
    cali
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Se qualcuno ha altri dottori me li dica 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  • Anonimo
    cali
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Va bene Tiziana , grazie mille!

  • Anonimo
    TlZIANA
    25 apr 2019

    Ah e la prima volta a me è durato poco, massimo tre mesi credo

  • Anonimo
    TlZIANA
    25 apr 2019

    Io personalmente no... solo dei grumetti a volte dove ti fanno la puntura ma poi sono sempre andati via senza particolari problemi. Le labbra generalmente mi rimangono gonfie per qualche giorno. Io ho sempre chiesto risultati estremamente naturali quindi sì... l'importante è farsi capire bene, magari porta una foto, non so... Per la fiala non so dirti, è una domanda da medico hahaha Ma penso che dipenda anche dalla dimensione della bocca, non solo dallo spessore! Queste sono della pagina di Lucchesi

  • Anonimo
    cali
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Hai mai avuto problemi post intervento? (Allergie/ ematomi ecc) La prima volta che lo si fa quanto dura? Basta una fiala per avere un buon risultato partendo da labbra sottili? ( secondo te). Gli effetti che danno questi dottori sono maturali? Scusa le mille domande sono in crisi ahah

  • Anonimo
    TlZIANA
    25 apr 2019

    Con Lucchesi mi pare spesi 350€, con Brambilla non ricordo ma siamo lì coi prezzi comunque. La durata dipende più dal prodotto e dal tuo organismo che dal dottore, io in genere lo rifaccio ogni 8 mesi.

  • Anonimo
    cali
    Beauty Influencer
    25 apr 2019

    Ciao, posso chiederti durata e prezzi?

  • Anonimo
    TlZIANA
    25 apr 2019

    Ciao Cali, io a Milano sono andata da Lucchesi e Brambilla, con entrambi mi sono trovata bene. Prova a guardare se hanno instagram, non lo uso.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio