Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurgia plastica viso

Anonimo
Bryan96
Bari (Città) · Creazione: 21 feb 2019 · Ultima risposta 1 set 2019

Ciao mi presento sono bryan e ho 22 anni. Ho bisogno di aiuto e di sapere cosa potrei fare per migliorare il mio viso. Mi sono rotto di essere così poco mascolino e brutto, io mi vedo brutto per i mie pochi lineamenti maschili anzi credo che sono sovrastato dai lineamenti femminili. Ho le labbra piccole ho praticamente la faccia tonda e per un ragazzo soprattutto per me è orribile. Non c è la faccio più a vivere in questa condizione. Non so se è il caso di dirlo ma lo dico sono un ragazzo che sta facendo un percorso di transizione sono al 2 anno di terapia ormonale da donna a uomo. Ovviamente il testosterone non cambierà il viso, poi ho provato a dimagrire sperando in qualcosa ma sono sempre tondo i mie lineamenti sono brutti. In più le ragazze non mi guardano nemmeno mi dicono che sono troppo brutto non mi cresce nemmeno una barba che puoi definirsi barba perciò l unica cosa da fare per poter stare bene con me stesso è piacermi e farmi il viso. Io pensavo di farmi le labbra sottile grandi e il mento metterlo in avanti perché mi sembra troppo indietro e non so farmi una liposuzione. Non so raga non sono medico vuoi che ne pensate vi prego aiutatemi non c è la faccio più hi bisogno di guardarmi allo specchio e di essere felice, già il fatto di essere trans non è facile vorrei essere felice e aggiustarmi qualcosa del viso che mi renderà me stesso. Vi metto le foto aspetto risposta vi prego ditemi cosa posso fare mi fa stare troppo male la mia faccia

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Anonima08
    Beauty Influencer
    1 set 2019

    Penso sinceramente che prima di tutto hai bisogno di un bravo psicologo, devi imparare ad accettarti, tutti vogliamo migliorare qualcosa di noi, ma arrivare al punto di piangere ed spaccare tutto e dire vorrei essere bono e che tutte si girino penso che nasconda qualcosa che non ha niente a che vedere con il fisico ma mentale.

    Anche io vorrei essere bella come Adriana Lima ma so che non posso essere come lei, so che ci sono dei limiti, so che anche io troverò chi mi guarderà e mi vedrà bella come lei quindi ho i miei limiti ma amo me stessa ma per arrivare a questo ho dovuto fare un percorso quindi lo puoi fare anche tu.
    Lavoraci dallo psicologo e vedrai che starai meglio anche perché ti possiamo dare tutti i consigli che vogliamo ma sarai sempre 1’60 di altezza e quindi se non è il viso è l’altezza che ti metterà a disaggio e se non è l’altezza sarà altro. Fai un bel percorso dallo psicologo e vedrai che starai meglio dentro e fuori.

  • Anonimo
    Alessandraa
    30 mar 2019

    Non sei brutto. Cambia parucchiere

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    22 feb 2019

    Googla "jawline contouring filler"

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    22 feb 2019

    Capisco, la transizione è un processo complesso soprattutto a livello psicologico... però è difficile aiutarti per noi utenti... prova a chiedere ai dottori magari? www.guidaestetica.it/domande

  • Anonimo
    Bryan96
    22 feb 2019
    Miglior commento

    Non credo proprio mi sono rotto di avere la faccia tonda. Non capite che io mi sento un mostro mi faccio letteralmente schifo. Ci sono tantissime persone che si rifanno anche se sono belli, magari io non sono nella zona cesso /brutto. Ma io mi vedo malissimo io vorrei avere un viso più sottile e con dei bei zigomi vi faccio vedere per capire come vorrei I lineamenti. Vorrei avere un bellissimo viso come il suo. Lui è bono e voglio essere bono essere ammirato dalle ragazze. Chi si fa la chirurgia la fa per star bene con loro stessi indipendentemente se sono belli o brutti nella società. Perciò capitemi. In questo modo la mia autostima è a 0 assoluto ok?!. Vorrei un viso che mi faccia stare bene,ho provato di tutto ma mi guardo allo specchio e mi viene da piangere e il fatto che sono un tappo di 160 con le scarpe non mi aiuta nemmeno. Vorrei almeno avere un bel viso. Vorrei guardarmi allo specchio e dirmi " wow come sono figo" e no che mi guardo allo specchio e mi metto a piangere e poi rompo tutto. Si sono così arrabbiato che qualsiasi cosa trova d avanti a me la rompo. Cercate di capirmi, sono tappo sono trans perciò nn ho un fisico di un ragazzo già che ho ancora le cose femminili, una voce sempre troppo femminile e tutto uno schifo. La terapia ormonale non mi sta funzionando perché sono sempre uguale anzi ho perso anche i peli almeno aiutatemi a capire che operazione dovrei farmi per avere questi lineamenti. Soprattutto come faccio a convincere i miei perché i miei sono contro la chirurgia estetica e plastica.

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    22 feb 2019

    Perché non trovi qualcuno specializzato in filler? Magari per esempio marcando di più la mascella ti amerai di più e ti sentirai più virile. Ad ogni modo sono d'accordo con Splendida, non sei brutto.

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Bryan, sei su un forum di chirurgia estetica e non me ne viene in tasca assolutamente nulla a mentirti. Hai chiesto un'opinione e io ti ho risposto in tutta sincerità. Non sei affatto un brutto ragazzo. Ciao, buona fortuna.

  • Anonimo
    Bryan96
    21 feb 2019

    Forse sei l unica che pensa questo ma tutti ma soprattutto io mi vedo brutto magari non cesso però mica sono bello tipo, che passeggio per strada e le ragazze mi guardano dicendo che bello quel ragazzo. Non lo fanno anzi... Cosa potrei fare per migliore con chirurgia. Ho cambiato tutte le montature del mondo ma non è che cambia qualcosa... Tondo rettangolare squadrate.. M niente di niente cmq. Se dovete rispondere con "lascia stare" potete nn rispondere. Ho bisogno di diventare bello per me soprattutto. Per favore

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Ciao Bryan, secondo me non sei affatto un brutto ragazzo. Magari sembri di qualche anno più giovane della tua età, quello sì, ma credi a me che sono SplendidaSplendente: fai sempre in tempo a invecchiare! Te lo dice una che combatte l'età ormai da tempo. Goditi il tuo viso maschile e fresco. L'unico mio consiglio è quello di cambiare occhiali. Un abbraccio.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio