Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chirurgia estetica italiana o internazionale? - Mommy makeover

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 17 gen 2020 · Ultima risposta 6 mar 2022

Mammine della Community questo topic è per voi!

Se pensate di non riuscire più a recuperare la figura che avevate prima della gravidanza vi sbagliate di grosso!

Cominciate a sorridere di nuovo perché per tutte le mamme con seni cadenti, addome flaccido e cellulite viene in auto il mommy makeover

Di cosa si tratta? È un intervento che combina mastoplastica additiva, addominoplastica e liposuzione per essere di nuovo splendide dopo il parto!

Ditemi, tra questi 4 incredibili risultati quale adorate? A, B, C o D?

Io credo che la ragazza nella foto A abbia ottenuto uno dei risultati più stratosferici!

Voi che dite?


Scopri il risultato qui 👉 Chirurgia estetica o internazionale? Scoprilo! - Il risultato

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    TojosaMartinez1
    6 mar 2022

    D

  • Anonimo

    Anonimo

    6 gen 2022

    Ciao , io sono fresca di mummy makeover... fatto addomino con sintesi dei retti e riparazione ernia ombellicale + mastoplatica additiva per dare volume e rialzare il seno.. non sono passate nemmeno 3 settimane quindi ancora la strada è lunga..
    quello che posso dire è che quando ho letto la prima volta questa definizione : mummy makeover , mi era sembrata una cosa infattibile per me.. irrangiugibile....
    invece dopo vari consulti.. mesi di ragionamento e anche convincimento , conti fatti e sacrificii.... oggi posso dire... si puo fare. certo in alcuni casi visto il costo molto sostanzioso bisogna fare grandi scrificii e mettere da parte un bel po . ma il mio disagio era troppo .. mi avvelenava esistenza proprio.... quindi.. ho deciso ed è fatta. ora non vedo l'ora di poter apprezzare il risultato..

  • Anonimo
    Elisa_ct
    2 ott 2021

    C e D . Sulla A il seno è bellissimo ka sbaglio o l'addome presenta un grande difetto dive c'è la cicatrice?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    A

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    21 feb 2020

    B

  • Anonimo
    Martina2109
    4 feb 2020

    B

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    29 gen 2020
    Miglior commento

    A

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    25 gen 2020

    B

  • Anonimo
    Valeria78c
    23 gen 2020

    B

  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    22 gen 2020

    A

  • Anonimo
    Valentine_
    Beauty Influencer
    20 gen 2020

    B

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio