Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chi ha effettuato la tecnica Earfold?

Anonimo
Alberto157
Busca · Creazione: 3 gen 2018 · Ultima risposta 22 mar 2021

Buongiorno, qualcuno ha per caso effettuato la tecnica Earfold? Vorrei sapere come si è trovato raccontando la sua esperienza. Grazie

129 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    gaxse
    22 mar 2021

    Buongiorno! Qualcuno sa per caso se i piercing risultano essere un problema per fare Un'otoplastica Earfold? Io ne diversi nei lobi e uno nella conca dell'orecchio destro (conch piercing)

    Grazie!

  • Anonimo
    Alex999
    7 dic 2020

    Salve a tutti.
    Coloro che hanno fatto l'intervento con tecnica earfold come si trovano a distanza di tempo? Soddisfatti? Grazie 😊

  • Anonimo
    Paolof
    20 ago 2020

    Ciao a tutti, anche io spinto dalla voglia di avere delle orecchie meno sporgenti, ho effettuato l'intervento earfold a Milano, dopo una settimana i segni erano praticamente invisibili e il fastidio/dolore quasi scomparso. Direi molto soddisfatto poiché non volevo una modifica totale delle mie orecchie ma solo un riduzione delle orecchie a sventola. I più non si accorgono della modifica ma io me la vedo.

  • Anonimo
    GvnFnc77
    23 set 2019

    Ok, ho letto meglio e saretta80 è andata qua per l'intervento di earfold dr.ssa-michela galimbert

    Solo volevo sapere se è inclusa nel prezzo anche la visita pre-operatoria. Nel caso chiederò direttamente alla Dottoressa.
    Cerco esperienze anche in zona VERONA però che per me sarebbe più comodo rispetto che andare a Milano. Ho trovato questo per il momento: *************************/otoplastica-mini-invasiva-earfold/ Dott. Luigi Mazzi.

  • Anonimo
    GvnFnc77
    8 set 2019

    Ciao Saretta80, 2300 € è abbastanza buono come prezzo secondo me, con visita pre-chirurgica inclusa intendesi? Posso sapere da chi sei andata? Grazie!

  • Anonimo
    Santo17
    8 lug 2019
    Miglior commento

    Saetta volevo sapere se ad oggi le tue orecchie sono ancora a posto...

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    5 dic 2018

    bella domanda Chiccazze! chissà se si può fare earfold come intervento secondario...
    io non ne ho idea e per me sarebbe in ogni caso il primo intervento.
    prova a scrivere su "Chiedi al dottore", può essere utile anche ad altri

  • Anonimo
    Chiccazze
    5 dic 2018

    @vanish...a me non hanno mai fatto male prima di essere operata comunque è un problema risolvibile :)

  • Anonimo
    Vanish
    5 dic 2018

    Ma quello a tutte no? Operate o non operate col freddo fanno male.

  • Anonimo
    Chiccazze
    4 dic 2018

    @sonia...penso di si...è solo uno che non è indietro come l’altro...non è più a sventola ma non è come dico io :/...ma non so nemmeno se si possa fare earfold come intervento secondario.

    @saretta occhiali anche io e ci dormo sopra tranquillamente ma se fuori fa freddo e sono senza berretto si congelano e fanno male! :/

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

    Saretta grazie per la foto! così si vede bene e direi che non si nota nulla :)
    Chiccazze ma tu quindi avresti bisogno solo da un lato?

  • Anonimo
    Saretta80
    4 dic 2018

    Chiccazze la dottoressa mi aveva detto che se ne possono mettere due a orecchio...ovviamente se sono tanto a sventola...io X esempio avevo solo la parte alta della elice e ne è bastata una..e se non ricordo male era 700 in più a clip, xo questo nn lo ricordo bene...male zero..metto tranquillamente gli occhiali e ci dormo sopra senza problemi.

  • Anonimo
    Chiccazze
    4 dic 2018

    @saretta ...ho letto che se ne possono mettere anche di più :)...chiedevo per regolarmi sul costo che mi sembra di capire possa variare dal n. Di clip!
    Ultima domanda...ti fanno male?
    Io da quando mi sono operata soffro tantissimo il freddo...mi fanno malissimo se non metto cappello o paraorecchie!

  • Anonimo
    Liuk
    4 dic 2018

    Buonasera, quindi in questo forum solo saretta80 si è sottoposta all’ intervento con il metodo earfold?

  • Anonimo
    Saretta80
    4 dic 2018

    Chiccazze si due ovviamente..una e una...sennò rimanevo con un orecchio a sventola ;))))

  • Anonimo
    Chiccazze
    4 dic 2018

    @saretta grazie! ...quante clip hai messo? Una per orecchio?

    @lisalan...eh ti capisco...che nervoso! Ma io all’epoca sono stata sciocca...non ho fatto ricerche...avrei dovuto cercare meglio il chirurgo

  • Anonimo
    Saretta80
    4 dic 2018

    Chiccazze io ho fatto intervento a Milano..dottoressa Galimberti...clinica Iclid...pagato 2300 euro..te la consiglio..

  • Anonimo
    LisaLan
    4 dic 2018

    @chiccazze anche io sono nella stessa situazione (ho fatto l'intervento classico 30 anni fa e nn sono soddisfatta perché un orecchio è diverso dall'altro) vorrei trovare un chirurgo che la pratichi in Puglia in modo da non dover fare tantissimi km anche solo per la visita

  • Anonimo
    Chiccazze
    4 dic 2018

    @vanish...non so...oltretutto io ho dei punti sull’elice dal precedente intervento...non so nemmeno se sia fattibile...se qualcuno ha dei nomi su milano ne sarei grata!

  • Anonimo
    Vanish
    4 dic 2018

    Quindi ti sei convinta per la Chiccazze? Hai già dei nomi tu?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio