Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

chi è il migliore chirurgo per addominoplastica?

Anonimo
Gia_9204
Ferrara (Città) · Creazione: 13 set 2017 · Ultima risposta 1 ago 2022

Buonasera, vorrei sapere chi è il migliore in italia per l'intervento di addominoplastica. Avete qualche informazione in merito? Come vi siete trovati e in quale regione ci siete operati/e? Grazie a chi risponderà!

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    lorella_80
    1 ago 2022

    Ciao, anche io sono stata operata dal dottore De Giovanni della SCEB. Ho fatto l'intervento in Puglia, visto che sono di qui, lui opera anche in Toscana. Mi sono trovata benissimo e non potrei che consigliartelo, pensa che anche io l'ho conosciuto leggendo molte cose belle su di lui sui social, e confermo tutto.

  • Anonimo
    alasusy
    1 ago 2022

    Ciao ! io mi sono operata con il dott de giovanni manuel
    ho visto che anche un'altra ragazza si è operata con lui! che dire!!! sono felicissima e ogni giorno ringrazio dio per avermi dato la possibilità di capitare nelle mani giuste!

  • Anonimo
    Sofia886
    7 mag 2022

    io mi sono sottoposta ad intervento di addominoplastica con il dott Manuel De Giovanni! che dire ragazze.. non ci sono paragoni, il migliore in assoluto. Uno staff super efficiente, sempre pronto ad ascoltarti, a rispondere ad ogni dubbio. Il dottore ha le mani d'oro, mi sento rinata. Ho iniziato una nuova vita, con questa NUOVA ME!! ve lo consiglio vivamente.. andate a guardare i suoi lavori anche sulle pagine social, provare per credere! lo trovate su ********* come "sceb.chirurgia"

  • Anonimo
    mika123
    9 dic 2021

    Aiuto!! 😉😉chi può consigliarmi un bravo chirurgo con esperienza in addominoplastica che operi in abruzzo. Grazie mille

  • Anonimo
    GilbertoBo
    24 ott 2020

    Ciao! chi può consigliarmi un bravo chirurgo con esperienza in questa operazione che operi nelle zone di rimini , cesena, san marino?
    grazie

  • Anonimo

    Anonimo

    1 nov 2019

    Io sono andata dal Dott. Fabio Toffanetti a Bergamo, che mi era stato consigliato da diverse persone e sono rimasta molto felice della scelta, quando mi ha visitato la prima volta mi ha subito consigliato di fare oltre l’addominoplastica con correzione della diastasi la liposuzione anche ai fianchi e così ho fatto, inoltre ho fatto anche una piccola liposuzione al doppio mento, oggi dopo 15 giorni dall’intervento si vede già benissimo sia la pancia apposto che una bellissima silhouette! anche se sono ancora molto gonfia e mi ha detto che ci vorranno 3 mesi per vedere bene il risultato dell’intervento, molto professionale e sempre disponibile!

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    24 lug 2019

    Penny77 anche tu devi operarti?

  • Anonimo

    Anonimo

    24 lug 2019

    Una mia amica l.ha fatta con Palloro dice che e molto bravo

  • Anonimo
    Key
    5 giu 2019

    Ma dipende anche da come partivano no? Bisognerebbe sempre vedere prima-dopo

  • Anonimo
    ELENA_89
    4 giu 2019

    Ciao ragazze, io ho visto alcuni interventi di addominoplastica fatti dal Dottor De Giovanni dello studio medico SCEB. Secondo me erano dei miracoli! (oltretutto le visite per le consultazioni sono gratisss)

  • Anonimo
    EmmaGadda
    3 giu 2019

    Hai ragione ma almeno hai delle valutazioni

  • Anonimo
    Key
    3 giu 2019

    Ciao EmmaGadda, il problema è che la maggior parte delle visite sono a pagamento!

  • Anonimo
    EmmaGadda
    2 giu 2019

    Ciao sono parecchi i bravi chirurghi...consiglio sempre una visita da piu chirurghi e poi scegliere anche a pelle.
    Seguo le pazienti del Dott. Fiori di Milano e vedo bellissimi lavori..

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    16 apr 2019

    Ti sei operata con lui Alessia?

  • Anonimo
    AlessiaGraziani
    15 apr 2019

    Marian Fabjan

  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    25 ott 2018

    più o meno di 6000?

  • Anonimo
    CateN1
    Beauty Influencer
    25 ott 2018

    Dove hai messo la prima immagine? Non la trovo! Grazie!

  • Anonimo
    Olivia64
    24 ott 2018

    Scusate gli errori fatti nel messaggio precedente Purtroppo non riesco a cancellarli
    Olivia 64

  • Anonimo
    Olivia64
    24 ott 2018

    La prima immagine l'ho pubblicata dopo circa un mese dell'intervento orale pubblicherò altre visto che sono passati 6 mesi
    In base alle mie ricerche effettuate prima e dopo di scelto il professor Gallucci Marco la spesa un po' si equivale ad altri medici Ma la sua competenza e professionalità mi ha fatto decidere di scegliere lui come professore per effettuare l'intervento.
    Gentile cordiale disponibile e soprattutto esaustivo nelle spiegazioni. Non da meno il personale ed equipe che lo affianca c
    è ci supporta.

  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    23 ott 2018

    Posso chiederti quanto hai speso Olivia?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio