Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Che prodotti usare per cicatrici mastoplastica

Anonimo
Ciottolina
Parma (Città) · Creazione: 16 ott 2018 · Ultima risposta 20 ott 2018

Ciao a tutte, ho 30 anni e sono di Parma. Vi scrivo perché vorrei capire che prodotti avete usato voi per curare le cicatrici dovute alla mastoplastica additiva/riduttiva o anche per la mastopessi. Magari potremmo inserire tutte il nome del prodotto che abbiamo usato, il prezzo pagato e soprattutto se lo consigliamo alle future operate o oppure no… Penso potrebbe essere utile a tutte, che ne dite? Qui sul portale ho sentito parlare di Dermatix, Mederma e Vicutix. Qual è più efficace? Ci sono differenze?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    20 ott 2018

    ora non ricordo i prezzi esattamente, ma più o meno questi che hanno scritto le altre
    Ciottolina ma tu non ti sei ancora operata?

  • Anonimo

    Anonimo

    20 ott 2018

    RILASTIL 75ml 20€
    Mederma 50ml 27€
    DERMATIX cerotti in silicone 4x13 cm 65€

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    19 ott 2018

    dai 20 ai 40€ circa. poi certo puoi continuare con una buona crema elasticizzante, per idratare la pelle e renderla sempre elastica, specie nei primi mesi.

  • Anonimo
    Ciottolina
    19 ott 2018

    Grazie Viki e Superblondie. Prezzi? Poi continuate con una elasticizzante?

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    17 ott 2018
    Miglior commento

    ciao, i prodotti che hai menzionato sono tutti validi, in genere dopo la guarigione delle ferite si inizia con l'applicazione di una crema a base siliconica. ogni caso poi è diverso, chiedi comunque un consiglio al tuo chirurgo, io ho usato contractubex e poi mederma.

  • Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    Ciottolina bella idea! io ho usato sameplast e poi cicagel. mi sono trovata molto bene, sono stata costante e adesso dopo 7 mesi la cicatrice sta migliorando sempre più

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio