Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cerco chirurgo per liposcultura Roma

Anonimo
Mipri
Roma (Città) · Creazione: 19 giu 2017 · Ultima risposta 8 mag 2018

Ciao a tutti. Per tentare di risolvere in modo definitivo l'inestetismo che mi sta causando diversi problemi di autostima, ho deciso di intervenire con qualcosa di più radicale. Basta spender soldi in creme, cremine, massaggi e macchinari vari, vorrei provare a capire se esiste un rimedio alle odiate coulotte.

Avrei bisogno di trovare un bravo chirurgo, possibilmente su Roma, a cui rivolgermi per una valutazione delle possibilità di intervento e di risultato ottenibile.

Consigli? Grazie!

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    Ciao a tutti! Un piccolo sondaggio? Chi tra voi sottoposti a liposcultura, è soddisfatto, chi quasi soddisfatto, chi insoddisfatto? Grazie!

  • Anonimo
    Balboa
    25 lug 2017

    Mipri ti sei operata?

  • Anonimo
    ValentinaP
    14 lug 2017

    Il prezzo a volte dipende anche da quello che c'è da fare, ottimo comq

  • Anonimo
    Nam16
    Beauty Influencer
    14 lug 2017

    Mipri ti sei decisa per qualcuno?

  • Anonimo
    Mipri
    12 lug 2017

    Anche io pensavo molto di più inizialmente, infatti la cifra mi ha stupito! Non è che sia proprio supereconomico ma comunque sostenibile a mio parere!

  • Anonimo
    Palletta
    12 lug 2017

    pensavo molto di più! A me avevano detto sui 5000 - 6000€

  • Anonimo
    Mipri
    10 lug 2017

    Si certamente!
    siamo sui 3500-4000 per quelli che ho sentito. Intervenendo sulla coscia da ginocchio a coulotte, compreso interno ginocchio e interno coscia.

  • Anonimo
    Mireya
    10 lug 2017

    Ciao Mipri potresti dirmi che prezzi ti hanno detto?

  • Anonimo
    Palletta
    4 lug 2017

    si anche io sono interessata alla cosa!

  • Anonimo
    Mipri
    3 lug 2017

    Non ancora, sto sentendo altri pareri e prezzi. Quando sceglierò vi aggiorno!

  • Anonimo
    Palletta
    3 lug 2017

    Ciao Mipri hai scelto il chirurgo?

  • Anonimo
    Mipri
    1 lug 2017

    Ciao Annalisa, ti ringrazio per la tua testimonianza. Proverò a contattare il dottore per un'appuntamento e vediamo cosa mi dice per il mio caso! :)

  • Anonimo
    Annalisasalzano
    1 lug 2017

    Mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva e correttiva nel mese di giugno 2017 a cura del Dott. Delfino, che nella stessa occasione ha provveduto anche alla ricostruzione dei lobi delle orecchie. Sono molto soddisfatta del risultato dell'operazione che è stato migliore delle aspettative. Il merito è del Dott. Delfino che si è dedicato alla mia situazione con estreme serietà, professionalità, disponibilità, chiarezza.Anche se giovane, possiede già una vasta esperienza nel campo, utilizza inoltre solo prodotti di altissima qualità, ha diverse sedi di lavoro sia a Roma che a Napoli. Dimenticavo, i colloqui iniziali e i controlli postoperatori sono gratuiti.

  • Anonimo
    olicichina
    30 giu 2017

    Mipri, ho appena inviato le foto.
    Se vuoi vedere qualcos'altro ( ma sono tutti lavori di medici diversi) puoi vedere sul mio gruppo chiuso facebook "Chirurgia Estetica Del Viso E Corpo, Esperienze, Domande, Donne"

  • Anonimo
    Mipri
    30 giu 2017
    Miglior commento

    Ciao Olocichina, sono molto curiosa di vedere il risultato. La mia mail è mipri@hotmail.it, se hai voglia di condividere le foto.

    Ciao valevia, non ho ancora scelto... Vorrei sentire almeno un terzo parere prima di sbilanciarmi. Comunque ho deciso di operarmi a novembre e ho abbastanza tempo per valutare e decidere.

  • Anonimo
    ValeVia
    30 giu 2017

    Ciao Mipri hai scelto Veneroso alla fine?

  • Anonimo
    olicichina
    30 giu 2017

    Ciao,
    Conosco molto bene il dott. Veneroso ed è un ottimo professionista!
    Io mi sono operata con un altro doc il 3 maggio 2017 ( fianchi, schiena)

  • Anonimo
    Mipri
    29 giu 2017

    Visita fatta ieri. Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Come al solito ho dimenticato di chiedere metà delle cose alle quali provvederò scrivendogli via email (spero risponda).
    Ho letto diversi pareri e tutti riportani estrema professionalità, ma di solito si rivolgono a lui per le mastoplastiche; non ci sono testimonianze di liposuzione laser, soprattutto nella zona che mi interessa (gambe).
    Ad ogni modo credo sentirò il oarere almeno di un terzo chirurgo prima di decidere....
    Ma come si fa a decidere? Su che base scegliere un chirurgo piuttosto che l'altro?

  • Anonimo
    Blondie
    26 giu 2017

    Hia visto se ci sono raccomandazioni? quando hai visita?

  • Anonimo
    Mipri
    23 giu 2017

    Ho già fatto una visita con un chirurgo non su questo sito. Ma vorrei comu que sentire più pareri prima di decidere. Ho contattato il dott. Veneroso di Roma, lo vedrò nelle prossime settimane. Ero però curiosa di leggere pareri di qualcuna che si è sottoposta all'intervento qui a Roma!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio