Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cerco bravo chirurgo plastico per mastopessi con protesi

Anonimo
Ruta
Chieti (Città) · Creazione: 4 giu 2018 · Ultima risposta 12 giu 2018

Salve sto cercando un chirurgo plastico per effettuare un intervento di mastopessi con i protesi. Per il momento ho una terza che che calata abbastanza. In seguito vi lascio la mia foto. Grazie per l'aiuto è vostra collaborazione

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Ciao Ruta, hai preso qualche decisione?

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    11 giu 2018

    Ciao Ruta, quando vai dal chirurgo, mi fai sapere qui nel forum? Quello che ti ha detto e, soprattutto, che cosa ti ha consigliato ... io, so, che dovrò fare una mastoplastica perché voglio aumentare di una misura abbondante e non penso, grazie al forum, che la pessi vada bene ... però sto cercando informazioni. Così quando le hai, mi faresti sapere?

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    È un piacere Ruta! :-) Ricorda di dirgli che hai parlato con Martina, lui poi saprà darti tutte le informazioni e i dettagli su intervento e preventivo ^.^

  • Anonimo
    Ruta
    8 giu 2018

    Se opera a Roma per molto comodo .Grazie Tina

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    8 giu 2018
    Miglior commento

    Opera a Firenze, Viareggio, Roma, Taranto, Bari e Lecce :-)
    Io ho eseguito con lui mastoplastica e liposuzione :-)

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Allora Ruta ti consiglio di contattare il mio Chirurgo, si chiama De Giovanni...è bravissimo ed esegue mastopessi con protesi con risultati stupendi! Quando lo contatti, digli che hai parlato con Martina...la visita è gratuita :-) poi fammi sapere! ^.^

  • Anonimo
    Ruta
    8 giu 2018

    Che chirurgo mi consigli Tina 90?

  • Anonimo
    Ruta
    8 giu 2018

    Si sono interessata.

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    In effetti è tanto...senti ma te saresti interessata anche a chirurghi fuori Abruzzo?

  • Anonimo
    Ruta
    8 giu 2018

    Si tina90 devo fare mastopessi con protesi.. solo che chiedono troppo 7000eu.

  • Anonimo
    Ruta
    8 giu 2018

    No non ho nessun protesi devo fare a mastopessi con i protesi

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Secondo me Ada lei non deve sostituire le protesi, deve fare direttamente mastopessi con protesi, ma non so se ho capito bene ^.^

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    8 giu 2018

    Ciao Ruta, sai già quello che farai? Sostituzione delle tue protesi ma anche come tipo? Che tipo di protesi hai? Hai già un'idea di quelle che vorresti farti mettere? Vuoi mantenere la stessa coppa?

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Io Ruta posso consigliarti il mio chirurgo. Visita e opera in Toscana e Puglia. Una mia amica aveva una situazione di partenza come la tua, ha eseguito con lui mastopessi ed in risultato è stato stupendo!!!
    Saresti interessata ad una prima visita gratuita? :-)

  • Anonimo
    Ruta
    6 giu 2018

    Ciao Tina90 anche altrove.

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao, lo cerchi nella tua regione o anche altrove?

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    ho visto questo fa al caso tuo credo. Io mi operero' di mastoplastica :-) https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio