Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cellulite...trattamento più efficace?

Anonimo
Rossella425
Francavilla Fontana · Creazione: 20 gen 2018 · Ultima risposta 2 set 2021

Salve a tutti! sono nuova nel forum....sono in cerca di un metodo efficace per migliorare o eliminare la cellulite (ho buchi sui glutei e sulle cosce soprattutto nella parte posteriore)...vorrei un po conoscere le vostre esperienze e i vostri pareri...ho 23 anni e sono stufa di dovermi vergognare quando devo spogliarmi o quando sono al mare!

Avete inoltre esperienze o conoscete medici affidabili sul Brindisi o Taranto?

Grazie mille a tutti :)

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GabriellaPellecchia
    2 set 2021
    Miglior commento

    Ciao Rossella, non so se hai risolto il problema .. io come te ero disperata e nonostante tutti i tentativi di creme , fanghi massaggi, beveroni alla fine una soluzione l’ho trovata .. ed in pochissimo tempo, un mese, già ho visto dei risultati .. la risposta è una capsula di un integratore al 100% naturale che ti da benefici e va a favorire il microcircolo e a migliorare l’inestetismo .. questa in foto sono io adesso .. se vuoi maggiori info ti lascio la mia mail, non mi fido a lasciare il numero di cellulare qui. *****

  • Anonimo
    ValentinaGiuseppeFer
    13 mar 2021

    FITLINE, capsule miracolose....

  • Anonimo
    wella
    23 lug 2019

    ma sarai bella ugualmente con la cellulite, sei così giovane!!!
    fai anche un po’ di sport? quello aiuta sempre

  • Anonimo
    DenisePatitucci
    23 lug 2019

    ciao a tutte, io non so più come fare.. ho troppa cellulite nelle cosce.. mangio sano, e bevo molta acqua e vorrei sapere quale trattamento per una ragazza di 24 anni è consono fare perché non mi vedo bella..

  • Anonimo
    DianaCiocchi
    20 giu 2019

    La mesoterapia è il trattamento più indicato. Io l ho provata ho perso due cm

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    25 giu 2018

    Ciao Federica e come procede con la criolipolisi ... sei più contenta?

  • Anonimo
    FedericaFede
    22 giu 2018

    ragazze su me la cavitazione estetica non ha dato nessun risultato...1.000 euro buttate! ora sto provando la criolipolisi medica ho fatto solo una seduta lunedì... esperienze ?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    solo dopo aver riattivato il microcircolo si dovrebbero considerare altri protocolli che "terminano il lavoro" e intervenire e rimodellare i volumi in questo caso si può' procedere con trattamenti di criolipolisi , emulsiolipolisi e mesoterapia lipolitica. I buchi sotto pelle di cui parli Rossella possono essere dovuti a mancanza totale di tono (ipotonia) nella pelle e allora quello che ti serve è uno stimolatore elettrico. le altre terapia non ti serviranno a nulla....

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    22 giu 2018

    i trattamenti + efficaci sono linfodrenaggio, meso e carbossi e servono a riattivare la circolazione (il problema microcircoilatorio è universalmente considerato come il problema comune in tutte le manifestazioni della cellulite)

  • Anonimo
    Iris67
    30 apr 2018

    andrea ci sei? Che trattamento?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    12 apr 2018

    Ciao Andreaa...benvenuta! Che trattamento hai fatto per la cellulite?

  • Anonimo
    andreeacarasi
    12 apr 2018

    Adesso che l'ho fatto mi sento molto piu bene perche io come donna mi sentivo cosi difettosa dopo che ho fatto questo trattamento mi sento felice mi sembra possibile fare tutto anche andare al mare. Costo700 euro

  • Anonimo
    nea148
    15 feb 2018

    Ciao Anna! Hai già fatto dei trattamenti? A cosa stavi pensando?

  • Anonimo
    Anna1930
    13 feb 2018

    Vorrei migliorare le mie gambe. Specialmente l' interno coscia.. Mettere un pantalone e guardarmi allo specchio e piacermi di più.

  • Anonimo
    Patrizia881
    3 feb 2018

    Vorrei togliere la cellulite sulle coscie ma nn mi sarà mai possibile intendo di prezzo con il lavoro ke faccio. Penso che sia costoso.

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    Ciao Marina, benvenuta! Hai fatto già qualche seduta? chi ti ha consigliato questo trattamento?

  • Anonimo
    MarinaDalBo
    2 feb 2018

    Cellulite in eccesso, per una ragazza di 23 anni...Ho scoperto da poco la possibilità di effettuare la radiofrequenza per la cellulite..non ne posso più di vedermi così, soprattutto quando si avvicina l'estate è un incubo

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

    ciao Chiara! mi spieghi meglio in che consiste? quante sedute hai fatto e da che situazione partivi?

  • Anonimo
    Chiara1055
    1 feb 2018

    Finalmente mi sono decisa a rivolgermi ad un centro serio per risolvere il problema dell'accumulo adiposo. La cavitazione è straordinaria. Sono alla quinta seduta e già vedo grandi risultati. Sono felicissima e la consiglio a tutti. costo 70 Euro

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    25 gen 2018

    altrimenti dovreste provare con la carbossi, conoscete? Rossella206 la lipo non sempre elimina la cellilite...dipende...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio