Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

carbossiterapia e il canco

Anonimo
Betsie71
Padova (Città) · Creazione: 16 mar 2018 · Ultima risposta 30 apr 2018

Ciao l'anno scorso mi hanno diagnosticato un tumore al seno e dopo chemio, intervento e radioterapia, adesso sto bene.

Gli ultimi esami danno tutto negativo ma l'iter del controllo sarà ancora lungo.

Purtroppo mi hanno messo in menopausa "forzata" pertanto ho cominciato a mettere su pancia e fianchi e nonostante attività fisica e dieta controllata, il giro vita lievita, invece di calare aumenta.

Mi hanno consigliato la carbossiterapia ma leggendo qua e la dicono che per chi ha avuto un tumore non sia indicata. Cosa mi consigliate?

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sareta
    30 apr 2018

    Betsie ci sei ancora? hai fatto la seduta? Quanto costa? grazie

  • Anonimo
    Sami86
    3 apr 2018

    Ciao Betsie! Sei riuscita ad avere informazioni?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    19 mar 2018
    Miglior commento

    Ciao Betsie71, benvenuta!
    I miei migliori auguri per questa nuova tappa della tua vita! Ho una cara amica che ha iniziato da poco la chemio e non sai quanta speranza mi danno le tue parole :-)
    Per il resto, ti consiglio di rivolgere questa stessa domanda direttamente ai medici.

    Questo è il nostro ambulatorio on line a vostra disposizione:
    https://www.guidaestetica.it/domande
    Dopodiché, se ti va, torna qui e raccontarci cosa ti hanno detto, cosa pensi di fare e come procede tutto.
    A noi farà piacere saperlo! Un saluto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio