Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Capillari fragili viso

Anonimo
DanielaDani
Beauty Influencer
Taranto (Città) · Creazione: 2 nov 2017 · Ultima risposta 2 lug 2018

Da sempre soffro di couperose,molti anni fa esisteva la crioterapia...sono riuscita a cancellare con questo sistema qualche capillare sul viso. Negli anni però ne sono usciti fuori altri..per fortuna non nello stesso posto. Ora vorrei provarci di nuovo e recarmi presso una struttura che utilizza un laser specifico ed efficace. Ho bisogno di consigli. Abito in Puglia. Grazie.D

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    2 lug 2018
    Miglior commento

    Ciao Daniela, dove hai fatto il trattamento , al viso (visto che parli di couperose, immagino di sì) o alle gambe? ... E con questo laser com'è andata? ... io avrei molti capillari sulle cosce ... un gruppo molto evidente (interno ginocchio) ... la mia paura, inoltre, è la recidiva, visto il costo. Tu che ne dici, ritornano?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    25 nov 2017

    Certo, questi trattamento costano un sacco, però se funzionano... vediamoli come un investimento per la nostra salute e per la nostra bellezza!

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    CIAO il controllo il 4 dicembre. Devo dire procede benissimo. Anche il lieve arrossamento sta scomparendo. L 'angioma non c'è più e neppure i capillari intorno. Unica preoccupazione il prezzo. Avrei altro da curare con stesse caratteristiche ma se ogni accensione laser ed "unico impulso" costa 150 euro non posso certo sostenerlo.... ne ho diversi da fare...sono partita al più evidente è pensavo me ne facesse altri nella stessa sede.....gli accordi erano stati diversi d'altronde! Ora vedremo. Speriamo bene altrimenti dovrò cambiare medico. Non vorrei però visto che il risultato è stato ottimo.

  • Anonimo
    WRed
    24 nov 2017

    Daniela hai fatto il controllo? Come procede? Vorrei provare anche io la stessa tecnica

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    16 nov 2017

    Ok

  • Anonimo
    Magnolia81
    16 nov 2017

    Capisco Daniela, se riesci ad averle pubblicale così vediamo i risultati!

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    15 nov 2017

    Le ha fatte la dottoressa...

  • Anonimo
    Magnolia81
    15 nov 2017

    Hai delle foto Daniela?

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Se tra un mese circa al controllo andrà tutto bene come sembra procederò con il trattamento specifico per la couperose... prima eliminiamo il" grosso" poi perfezioniamo...

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    14 nov 2017

    Ciao a tutte.Ieri pomeriggio ho fatto la mia prima seduta laser per" l'angioma rubino"( così l'ha definito il medico che è intervenuto ) sulla mia guancia destra da quale si diramavano alcuni capillari.. nessun dolore. una lieve sensazione di micro- punturina risultato: centrato l'angioma! Sono tornata a casa ho applicato sopra alla micro-lesione( piccolissima crosticina) la pomata consigliata. Dopo tre ore sono scomparsi i capillari circostanti non più irrorati da nucleo centrale dissolto(angioma) ed ora attendo la completa guarigione. tra qualche giorno riprenderò lo sport( nuoto). IL controllo tra un mese.Costo 150 euro. un po' caro? Non so...la prima visita grazie a GUIDAESTETICA è stata gratuita. Vi ringrazio tutti!

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    12 nov 2017

    Ok a martedì

  • Anonimo
    MauLea
    10 nov 2017

    Aggiornaci sui risultati!!

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Ho fatto una visita . Aspetto di sottopormi al primo trattamento laser.A breve mi chiameranno...speriamo bene.

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Scusate , volevo dire crioterapia

  • Anonimo
    DanielaDani
    Beauty Influencer
    4 nov 2017

    Ciao Pia la ciò terapia parecchi anni fa era una tecnologia risolutiva di coagulazione dei vasi sanguigni...veniva usata in tutti i casi in cui era necessario " bonificare....o rinnovare...coagulando. In pratica con uno strumento elettrico simile ad una penna sottile ( ora sostituito da tanti tipi di laser appropriati) si trattava la parte da guarire . Nessun dolore. Solo una sensazione di freddo intenso. Tempo di guarigione : una settimana. Capillari sul viso scomparsi. Ora questa tecnologia e' ampiamente superata!


  • Anonimo
    Pia89
    3 nov 2017

    Ciao Daniela, in cosa consiste la criterapia?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio