Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cambiare colore all'iride- lumineyes

Anonimo
nikke
Milano (Città) · Creazione: 14 ott 2016 · Ultima risposta 30 apr 2018

Ho sentito che e' possibile ,tramite Lumineyes,cambiare colore all'iride.Ci sono medici in Italia o Europa che praticano questa tecnica.Oppure in Tunisia so che ci sono centri,ma non riesco ad avere contatti. Qualcuno puo' darmi suggerimenti?

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sareta
    30 apr 2018

    quanto dura il colorante?

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

    Coloranti per gli occhi??? Non ne avevo mai sentito parlare, non sono rischiosi??

  • Anonimo
    Cami9
    28 dic 2017

    Bisogna capire se i coloranti è un cambiamento momentaneo o duraturo negli anni

  • Anonimo
    nikke
    27 dic 2017

    Si’, uno dei sistemi è quello . Tu ne sai qualcosa ? Io conosco coloranti che non irritano gli occhi e creano un effetto perfetto ma so che sino tecniche usate da anni in Tunisia e Marocco . Però non riesco a saperne di più . Preferirei la seconda opzione perché non è in fase sperimentale

  • Anonimo
    Telle
    27 dic 2017

    Forse state parlando delle lenti intraoculari?

  • Anonimo
    Imma89
    14 dic 2017

    ma è un processo invasivo?

  • Anonimo
    Cami9
    13 dic 2017

    Ciaoo, imma89 brightocular è un impianto di lenti colorate intraoculari srivetemi qui ci aggiorniamo sonia.s9@libero.it

  • Anonimo
    Imma89
    13 dic 2017

    Cami ci sei?

  • Anonimo
    nikke
    12 dic 2017

    Spero Cami9 risponda ....
    Cami9 vi dai più notizie per favore ?

  • Anonimo
    Imma89
    12 dic 2017

    ma in cosa consiste esattamente l'operazione?

  • Anonimo
    nikke
    10 dic 2017