Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cambiare colore all'iride- lumineyes

Anonimo
nikke
Milano (Città) · Creazione: 14 ott 2016 · Ultima risposta 30 apr 2018

Ho sentito che e' possibile ,tramite Lumineyes,cambiare colore all'iride.Ci sono medici in Italia o Europa che praticano questa tecnica.Oppure in Tunisia so che ci sono centri,ma non riesco ad avere contatti. Qualcuno puo' darmi suggerimenti?

29 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sareta
    30 apr 2018

    quanto dura il colorante?

  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

    Coloranti per gli occhi??? Non ne avevo mai sentito parlare, non sono rischiosi??

  • Anonimo
    Cami9
    28 dic 2017

    Bisogna capire se i coloranti è un cambiamento momentaneo o duraturo negli anni

  • Anonimo
    nikke
    27 dic 2017

    Si’, uno dei sistemi è quello . Tu ne sai qualcosa ? Io conosco coloranti che non irritano gli occhi e creano un effetto perfetto ma so che sino tecniche usate da anni in Tunisia e Marocco . Però non riesco a saperne di più . Preferirei la seconda opzione perché non è in fase sperimentale

  • Anonimo
    Telle
    27 dic 2017

    Forse state parlando delle lenti intraoculari?

  • Anonimo
    Imma89
    14 dic 2017

    ma è un processo invasivo?

  • Anonimo
    Cami9
    13 dic 2017

    Ciaoo, imma89 brightocular è un impianto di lenti colorate intraoculari srivetemi qui ci aggiorniamo sonia.s9@libero.it

  • Anonimo
    Imma89
    13 dic 2017

    Cami ci sei?

  • Anonimo
    nikke
    12 dic 2017

    Spero Cami9 risponda ....
    Cami9 vi dai più notizie per favore ?

  • Anonimo
    Imma89
    12 dic 2017

    ma in cosa consiste esattamente l'operazione?

  • Anonimo
    nikke
    10 dic 2017

    Io ho solo notizie tramite internet . Riesci a darmi più informazioni o ci possiamo contattare tramite wapp? Non so come scrivere in privato però . O mi dai email del chirurgo che provo a contattarlo e poi ti dico ? Analizzo i pro ed i contro con oculista. So che in Tunisia e Marocco sono esperti ma non rispondono!!

  • Anonimo
    Cami9
    10 dic 2017

    Ciao, vorrei farlo e ho contattato tramite email questo medico in Messico , mi ha detto che non è un intervento pericoloso e bisogna rimanere circa cinque giorni li , mi ha inviato anch qualche foto dei suoi lavori , comunque sono un po' titubante

  • Anonimo
    nikke
    10 dic 2017

    Ciao, hai più informazioni ? Fatto o lo sai perché hai letto ? Grazie

  • Anonimo
    Cami9
    10 dic 2017

    In Messico brightocular

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    28 ott 2016

    Ma siiii :))))

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    28 ott 2016

    Andiamoooooo tutte a farci gli occhi celesti! <3

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    28 ott 2016

    Ahahahah bene ben bene. ANDIAMOOOOOO

  • Anonimo
    nikke
    26 ott 2016

    Io non demordo!!!! E devo rifare il passaporto!!!!

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    26 ott 2016

    ragazze qualsiasi cosa io sono pronta per pastire eh va bene il charter ditelo solo cn un po' di anticipo che devo rinnovare il passaporto ahahahahahahahaha

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    26 ott 2016

    Ciao nikke in effetti è strano che non abbiano nemmeno detto la loro sulla cosa. Comunque è possibile che essendo una nuova tecnica non sia ancora del tutto riconosciuta. Ammetto che nemmeno io ne conoscevo l'esistenza però credo che, nel momento in cui si andrà a "scoprire", saranno molte le persone interessate!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio