Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botulino fronte e rughe opinioni

Anonimo
EmanuelaSpaziani
Legnano · Creazione: 22 gen 2018 · Ultima risposta 8 mag 2018

Purtroppo fin da piccola ho sempre avuto delle rughe espressive sulla fronte quindi anche a viso disteso questi enormi solchi e rimanevano stampati e mi davano un'espressione veramente orribile.Finché poi ho deciso di fare il botulino

Ovvio è un trattamento non risolutivo definitivo ma annualmente riempio queste grossi solchi e allargo lo sguardo degli occhi. Questo mi fa sentire di nuovo Viva

Io sono soddisfatta, voi?

30 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Miria5x
    8 mag 2018

    Ciao Valeria! Chi è il tuo kirurgo? Lo hai trovato qui? è cosi difficile affidarsi a qualcuno...

  • Anonimo
    valeria1973
    7 mag 2018

    nella stessa seduta ho fatto sia acido ialuronico che botulino,non credo che abbia usato completamente le fiale,ho pagato circa 300 euro se non ricordo male..

  • Anonimo
    Sareta
    30 apr 2018

    quanto hai pagato Valeria?

  • Anonimo
    Piscis
    13 apr 2018

    Accidenti Valeria, hai pesato gia a quale trattamento alternativo vorresti fare?

  • Anonimo
    valeria1973
    12 apr 2018

    ciao Alana,purtroppo non mi ricordo :/

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    10 apr 2018

    Ciao Valria che marca ha utilizzato la tua dottoressa? Era una fiala intera?

  • Anonimo
    valeria1973
    10 apr 2018

    Ciao Piscis
    Si è stato molto fastidioso e durato circa 10 giorni,tant'è che la dottoressa in occasione della visita in cui lamentavo questa cosa,mi fece un'altra infiltrazione alla radice del naso tra le sopracciglia per rilassare il muscolo che evidentemente aveva un po' risentito del primo trattamento. Non so se rifarei,il risultato dura 'poco' e il fastidio è stato in proporzione 'tanto- quanto',mi piacerebbe qualcosa di più definitivo

  • Anonimo
    Piscis
    6 apr 2018

    Ciao Valeria, la sensazione di blocco deve essere davvero fastidiosa, dura molto? Cmq lo rifaresti?

  • Anonimo
    valeria1973
    3 apr 2018

    Ciao a tutte. Ho sempre avuto queste rughe orizzontali sulla fronte,da ché me ne ricordo,ogni volta che mi truccavo e tutt'ora lo faccio,tendo a sollevare le sopracciglia e spesso mi ci ritrovo durante una conversazione,non so perchè lo faccio,sembra sempre che dubito di ciò che vedo o sento ma non è così.
    In previsione di un evento importante mi sono sottoposta ad una infiltrazione di botulino e devo dire che il risultato lì per lì non mi aveva entusiasmato,ho potuto apprezzarlo con il passare dei giorni,anche se la sensazione di 'blocco' non mi è piaciuta molto. Visivamente era tutto perfetto ma la mia sensazione muscolare era di avere lo sguardo corrucciato con una certa pesantezza dei lobi frontali.

  • Anonimo
    lorenza_b
    Beauty Influencer
    26 mar 2018

    Secondo me per quello che vuoi ottenere si, di dove sei?

  • Anonimo
    Anna2007
    21 mar 2018

    Ciao a tutte. Vorrei diminuire le righe sulla fronte e avere un rilassamento dei muscoli sulla fronte che mi porta mal di testa. Mi piacerebbe anche ”alzare” leggermente le sopracciglie che adesso tendono di alzarsi in mezza e scendere giù...mi crea una faccia sorpresa. Preferisco che rimangono più dritti e alzati verso l’angolo e non in mezza ( se riesco spiegare bene)...IL botox va bene?

  • Anonimo
    Monique81
    15 mar 2018

    Ciao Paola, io credo di si, hai già contattato dei medici?

  • Anonimo
    Paola1335
    3 mar 2018

    Salve, vorrei sapere se si può fare contemporaneamente il botulino sulle rughe frontali e sopra le labbra. Ho superato i 50 anni e non mi vedo più bene..

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 feb 2018

    Ciao Patrizia, che tipo di prodotto ha usato il tuo medico? Hai provato a cambiare "marca"?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 feb 2018

    Ciao Marta, facci sapere come va, io mi sono trovata bene.

  • Anonimo
    Patrizia838
    8 feb 2018

    Ciao a tutti. La mia opinione `che si migliora leggermente come espressione del viso per un periodo di 3/4 mesi e non di più. Dopo che lo faccio mi sembra di stare meglio ma il periodo è breve

  • Anonimo
    MartaHegedus
    3 feb 2018
    Miglior commento

    Vorrei provare il botulino per Togliermi le ruge frontali e contorno occhi. Sarà la prima volta

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    24 gen 2018

    il cedimento di cui parla giovanni io l'ho notato un po' dappertitto

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    24 gen 2018

    io ho 42 anni, siamo coetanei. per i maschi forse è diverso ma a me da qualche anno a questa parte è cambiato il fisoco...in peggio ovviamente ahahahah

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    24 gen 2018

    fisico

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio