Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botox nella fronte un disastro

Anonimo
Viktoria18
Lavena Ponte Tresa · Creazione: 26 gen 2019 · Ultima risposta 5 mar 2020

Sono distrutta è terrorizzata Due mesi fa ho fatto il botox alla fronte. Dopo due giorni ha cominciato un bruciore agli occhi Dopo ancora un po' di giorni mi si sono abbassate le sopracciglia.. Il dottore ha detto che avra sbagliato iniettarlo troppo vicino alle sopracciglia, cercando di tranquillizzarmi dicendo che col tempo il problema si risolve Col cavolo che si risolve Labbassamento delle sopracciglia mi sta creando le rughe nella pelle sopra le palpebre e sito le sopracciglia Sono disperata e torrorizara piango quasi sempre non so con fare Visto che tutti medici dicono che dopo l'effetto del botox tutto torna come prima La mia domanda è anche nel mio caso tutto torna come prima? Le rughe spariscono? Ho 35 anni e non lo dimostro, stesso dottore ha detto che ne dimostro 28 Avevo uno sguardo bello, fresco, giovane Ora mi sento invecchiata mi sono uscite delle rughe che non ho mai avuto nella vita mia

11 commenti

Annuncio
  • Dott. Guido Correale

    · 5 mar 2020

    si può eliminare l'effetto del Botox con una terapia per os che accelera il ripristino dello status quo ante in tempi brevi 15/20gg

  • Dott. Guido Correale

    · 5 mar 2020

    si può eliminare l'effetto del Botox con una terapia per os che accelera il ripristino dello statuesque ante in tempi brevi 15/20gg

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao Gabbiana,
    come procede?

  • Anonimo
    Gabbiana80
    29 gen 2020

    Si. Mi ha fatto un piccolo ritocco sotto la coda di entrambe le sopracciglia ma al massimo potrebbe alzarsi di pochi millimetri. Quasi impercettibile. Proverà la prossima volta a metterne meno sul frontale per evitare questa caduta.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 gen 2020

    Ciao cara!
    Quindi ti ha consigliato di aspettare?

  • Anonimo
    Gabbiana80
    27 gen 2020
    Miglior commento

    Sono passate più di due settimane. Le rughe sono perfette. Non ci sono più ma è questo senso di pesantezza sugli occhi che non mi piace. Il chirurgo mi ha detto che la prossima volta dobbiamo farne di meno sulla fronte perché ho il muscolo frontale molto forte

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 gen 2020

    Ciao Gabbiana,
    da quanto ti sei sottoposta al trattamento?

  • Anonimo
    Gabbiana80
    25 gen 2020

    Ciao sto vivendo la tua stessa situazione. A distanza di un anno però. Posso sapere in quanto tempo la situazione è tornata alla normalità e se soprattutto è tutto tornato come prima? Grazie

  • Anonimo
    milla20
    21 feb 2019

    Scusami, posso sapere se hai risolto? leggendo mi sembra ti sia capitata la mia stessa cosa...

  • Anonimo
    ValeryStar
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    idem, mai avuti problemi con il Botox… come dice il dottore puoi solo aspettare che svanisca l'effetto… era la prima volta che lo facevi?
    prova a chiedere qui ai dottori un parere, forse ti possono aiutare

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Viktoria, ma quanto tempo è passato? Mi dispiace molto, io faccio botox da anni ormai e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Ti hanno proposto un rimborso almeno?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio