Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

blefaroplastica laser forti dubbi

Anonimo
chiaretta79
Como (Città) · Creazione: 6 feb 2019 · Ultima risposta 11 feb 2019

Ciao a tutti, ho bisogno di consigli da voi esperti, sono davvero nel dubbio più totale...ho deciso di acquistare un coupon con groupon per una blefaroplastica non chirurgica per le palpebre superiori. Prima mi sono documentata un pò per capire di cosa si trattasse e questa mattina mi sono recata in clinica per la visita...sono rimasta abbastanza scossa dalle fotografie del subito post intervento, perchè io avevo visto immagini su internet di qualche crosticina sulla palpebra, mentre il dottore mi ha detto che per avere un risultato soddisfacente devo fare entrambe le palpebre e le foro delle pazienti facevano paura!! tutto attorno all'occhio, sembravano dei panda con occhi gonfi, qualcuna addirittura con precedente cicatrice di intervento chirurgico, che sanguinava...Tutto ciò mi spaventa molto, i risultati finali erano belli, ma la convalescenza mi crea forti dubbi.Volevo chiervi se secondo voi /per chi l'ha già fatto) è normale che si debba fare tutt'attorno e che addirittura si faccia in anestesia locale

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Heather
    11 feb 2019

    Fammi sapere se scopri qualcosa di interessante per favore, stiamo nella stessa barca!

  • Anonimo
    chiaretta79
    8 feb 2019
    Miglior commento

    Claudia per essere presentabile 1 mese...haether infatti avevo molto dubbi, poi sono andata in clinica ed ho parlato con il chirurgo, in realtà chi va direttamente lì paga 500 per quelle sopra e 800 per entrambe, quindi un prezzo nella media. Ho visto diverse foto di suoi lavori, ma effettivamente mi piacerebbe parlare con qualche sua paziente...intanto ho disdetto tutto perché non sono convinta, ma non per il groupon, ma per l'intervento in se stesso...lunedì provo ad andare ad informarmi in un'altra clinica

  • Anonimo
    claudiaBi
    8 feb 2019

    Cioè? Quanto durerebbe la degenza dopo il laser? perché se sono pochi giorni basta stare un po' di giorni a casa e poi coprire con il trucco o da quello che hai visto ti sembra impossibile?

  • Anonimo
    Heather
    8 feb 2019

    Ciao Chiaretta! Anche io mi sto informando sulla blefaro non chirurgica (però più plexer). Ma non mi fiderei mai di comprare quelle offerte con coupon, sinceramente!

  • Anonimo
    chiaretta79
    8 feb 2019

    Si parlo di laser e mi hanno detto che non ha senso fare solo quelle superiori, ma mi spaventa la degenza...troppo lunga e fastidiosa a detta di quelli che hanno fatto solo qualche puntino sopra, mi immagino con tutto l'occhio cerchiato

  • Anonimo
    claudiaBi
    7 feb 2019

    chiaretta parli proprio di laser o plexr? ti hanno detto di fare anche le palpebre inferiori?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio