Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastica disastrosa

Anonimo
Patrizia527
Schio · Creazione: 29 gen 2018 · Ultima risposta 10 apr 2019

Salve a tutti ho effettuato l intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore ad ottobre 2015.

La parte superiore è acettabile ,ma quella che m'interessava maggiormente cioè quella inferiore che è stata un disastro.

Oltre ad avere ancora le borse ,ora ho anche le occhiaie ed a seguito dell' intervento mi è venuta pure la blefarite che è un 'infiammazione delle palpebre,per cui dovrò mettere un collirio a vita,perchè la blefarite non è curabile.

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    peb71
    10 apr 2019

    Anche io vorrei sapere il nome in privato

  • Anonimo
    Tess
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    Barbarella ci sei ancora?

  • Anonimo
    Gorky
    26 mar 2018

    Ciao Barbarella, mi dispiace molto per la tua esperienza :( c'è stata una causa precisa per l'insuccesso dell'intervento?

  • Anonimo
    barbarella231
    23 mar 2018

    Ciao. Ho fatto una blefaroplastica che mi ha lasciata come m i ha trovata.Non è andata bene un sacco di problemi post intervento cicatrici visibili che ho dovuto ritoccare occhi che faccio fatica ad aprire perché è stata tolta troppa pelle non faccio il nome di chi me lo ha fatto ma in separata sede non lo raccomanderei anche perché dopo l operazione mi è stato consigliato il botox
    Costo 2500 euro

  • Anonimo
    Mariluccia
    15 mar 2018

    Ciao Carmen, per l'astigmatismo si usa il laser come per la miopia?

  • Anonimo
    Carmen139
    7 mar 2018

    X adesso opero la vista astigmatismo dopo penso blefaro kissa se tt due le cose anke dopo un po di tempo si possa fate

  • Anonimo
    Evoluzione18
    3 mar 2018

    Ciao Patrizia mi dispiace che il tuo intervento di blefaroplastica non sia riuscito! Pure io l'ho fatto solo quello inferiore ed ho avuto un risultato eccellente... Ho visto che sei di Schio ( io sono di Vicenza) ma il DT CORSO dove opera?? Io non l'ho mai sentito nelle mie lunghe ricerche che ho fatto prima di decidermi di operarmi! Sono passati ormai TRE ANNI e mi ritengo molto soddisfatta.... Se vuoi posso darti dei consigli!

  • Anonimo
    Patrizia527
    2 mar 2018

    ciao
    il medico mi ha proposto di fare qualche seduta di laser ma poi non mi ha più richiamata.
    Sinceramente ora viene a mancare la fiducia per cui qualsiasi soluzione mi proponga mi sembra inutile

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    1 mar 2018

    Ciao Patrizia, mi dispiace. Questa praticamente è una complicanza dell'intervento? Il medico ti ha proposto qualche soluzione, anche se solo parziale?

  • Anonimo
    LiliyaLipatnikova
    17 feb 2018

    Ciao Patrizia527...mi dispiace tanto che hai tutte ste conseguenze negative post operatorie..a maggio ho fatto la blefalo superiore..mi e' andato tutto molto bene..di quella inferiore ho un po' paura..ho visto le foto con i risultati disastrosi..poi x correggere un errore di genere e' troppo difficile.

  • Anonimo
    Patrizia527
    12 feb 2018
    Miglior commento

    ciao Ilenia Il Dr Corso mi ha operata il quale è stato gentile cortese ma con il risultato proprio non ci siamo.dopo 2 anni che vado avanti a fare visite ogni 6 mesi perchè bisogna aspettare e bla bla bla...a settembre mi ha proposto di fare il laser avrebbe dovuto chiamarmi per iniziare le sedute ma non si è fatto più sentire.
    ho sempre un gran fastidio agli occhi e non posso truccarmi minimamente.

  • Anonimo
    IleniaB
    2 feb 2018

    Ciao Patrizia! Posso chiderti con chi ti sei operata?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio