Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Blefaroplastica a Bologna

Anonimo
Roby_78
Bologna (Città) · Creazione: 19 apr 2019 · Ultima risposta 29 mag 2019

Ciao a tutte!!! Avendo superato i 40 anni ho deciso che è giunto il momento di sottopormi a qualche piccolo intervento chirurgico...per iniziare volevo fare la blefaroplastica alle palpebre superiori, visto che eunuchi problema che mi affligge da tempo essendo praticamente nata con pelle in eccesso in quella zona. Ovviamente cercando in internet mi si è aperto un mondo e soprattutto un universo di medici e cliniche e non so come muovermi! C'è qualcuna di voi che mi può consigliare su Bologna??

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Silli_N
    29 mag 2019

    Grazie mille Gloriana, lo contatterò :)

  • Anonimo
    Gloriana3
    29 mag 2019

    Ematoma e gonfiore quasi nulli. Per prezzo dipende devi sentire con dott Brighetti. Ti consiglio di chiedere appuntamento per consulto è una persona molto chiara e competente saprà consigliarti bene.

  • Anonimo
    Silli_N
    29 mag 2019

    Ciao Gloriana,
    Posso chiederti dopo quanto tempo è scomparso il gonfiore/ematoma? e il costo dell'intervento?
    grazie mille

  • Anonimo
    Gloriana3
    9 mag 2019

    Dott. Brighetti mi ha operato a Ginepro di Bologna

  • Anonimo
    Roby_78
    26 apr 2019
    Miglior commento

    Ho visto che il dott. Brighetti opera anche a Villalba, come il dott. Antoine Assaf, di cui mi avevano già parlato. Tu ti sei operata lì ?

  • Anonimo
    Gloriana3
    25 apr 2019

    Si blefaroplastica chirurgica. Nessun dolore e pochissimo gonfiore ed ematoma. Dott Brighetti sa consigliare benissimo. Ciao

  • Anonimo
    Gloriana3
    25 apr 2019

    Ciao. Ho fatto blefaroplastica superiore a Bologna il giorno 11 aprile. Sono contentissima. Mi ha operato dott Filippo Brighetti e lo consiglio.

  • Anonimo
    Roby_78
    23 apr 2019

    Ciao Alba, sì mi riferivo alla blefaro chirurgica! Grazie mille del suggerimento!!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    23 apr 2019

    Ciao Roby... Benvenuta tra noi!

    Per prima cosa ti consiglio di scrivere qui per chiedere consiglio a tanti altri utenti:
    https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-blefaroplastica-3638

    Ti riferisci alla blefaroplastica chirurgica, corretto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio