Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Biorivitalizzazione, non vedo nessun forum su questo argomento

Anonimo
Giorgiaaa7
Milano (Città) · Creazione: 26 mar 2018 · Ultima risposta 14 mar 2019

Ciao,

ho cercato qualche notizia in più sul sito guida estetica sul tema della Biorivitalizzazione, ma non ho trovato nulla.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha fatto e come si è trovata.

Ho cominciato la settimana scorsa, la prima delle tre sedute (con acido ialuronico BELOTERO Hydro).

Vorrei anche sapere quante punturine di solito si fanno per lato, ne ho avute fatto circa 5 per lato, qualche lividino, al momento nessun risultato visibile, ma la Dottoressa mi ha informata preventivamente che si vedranno dopo e la prossima volta mi mostrerà la foto della prima seduta e vedrò la differenza già dopo la prima.

Grazie

ciao

Giorgia

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    14 mar 2019

    Susanne ma tu quindi la abbini a qualche altro trattamento o fai solo biostimolazione? Ti basta quella?

  • Anonimo
    Susanne1
    14 mar 2019

    Ti posso dire che ho fatto la biostimolazione ed ho visto subito il risultato.. Preciso non elimina le rughe.. Ma ho la pelle più turgida ed effetto più giovane.. La biostimolazione aiuta a stimolare il collagene. Se vuoi impatto più forte allora ti consiglio il filler.. Ciao. Premetto non sono giovane ho 51 anni..

  • Anonimo
    Razza
    30 apr 2018

    Qualcune di voi ha fatto questo trattamento?

  • Anonimo
    Grugnona
    10 apr 2018

    Bene! Allora tienici aggiornate assolutamente!

  • Anonimo
    Giorgiaaa7
    6 apr 2018

    hai ragione.
    Credo di farla lì dove ho avuto il primo contatto, vi saprò dire fra 3 mesi come è andata
    Avevo scritto nel forum dei medici ho avuto diversi riscontri e tutti positivi che si avvinano a ciò che mi aveva detto la Dottoressa

  • Anonimo
    Grugnona
    6 apr 2018

    Di niente! Se non ci iautiamo tra noi! :) Hai trovato qualcosa nel frattempo?

  • Anonimo
    Giorgiaaa7
    4 apr 2018

    Grazie Grugnona, articolo utile!

  • Anonimo
    Grugnona
    3 apr 2018
  • Anonimo
    Giorgiaaa7
    28 mar 2018

    250 euro 3 sedute

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    effettivamente dovrei fare un richiamo....

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Ciao Alana, ciao Giorgia io feci la biorivitalizzazione perchè sop soffriro di poca idratazione della pelle e usavo proprio il viscordem di cui parla questo dottore. Buoni risultati devo dire. Giorgia quanto spendi se posso chiedere?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    28 mar 2018

    Siamo coetanee :-) Guarda questo video l'ho trovato sul sito: https://www.guidaestetica.it/video/mesoterapia/la-biorivitalizzazione-879

  • Anonimo
    Giorgiaaa7
    28 mar 2018

    Ciao,
    grazie per la risposta, ho 47 anni

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    27 mar 2018
    Miglior commento

    Ciao Giorgia, ho letto qualcosa su questo Belothero ed era positivo. la biorivitalizzazione vale la pena, io ne ho avuto buona esperienza. Quanto anni hai?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio