Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Bichectomia, esperienze?

Anonimo
Saylor
Firenze (Città) · Creazione: 20 giu 2018 · Ultima risposta 13 lug 2019

Ciao a tutti! Vorrei rimuovere le bolle di bichat per affinare il mio ovale e avere un aspetto un po' più scavato, dato che da sempre ho il viso paffutello rispetto alla mia costituzione corporea! Qualcuno di voi l'ha già fatto? Mi sapete dare qualche informazione riguardo al decorso post-operatorio e anche in merito ai risultati ottenuti? Ho letto e sentito dire che anche se si tratta di un intervento relativamente semplice, è anche piuttosto rischioso e a volte il risultato finale può essere asimmetrico, perciò prima di decidere volevo avere qualche opinione in più e se possibile anche qualche foto prima/dopo magari! Grazie a chi risponderà :)

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    mamma12
    13 lug 2019
    Miglior commento

    blonde, ad un anno sei soddisfatta? chi ti ha operata?

  • Anonimo
    PARAISO
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    Ma perché in Turchia? Bichat non è un'operazione così cara, non è una mastoplastica. Tra rischi vari e prezzo del biglietto ne vale davvero la pena?

  • Anonimo
    Kevinpadova2020
    18 giu 2019

    Ciao Federica! Pure io dovrei rimuovere le bolle di bichat! Tu dove sei andata in Turchia? Consigli il tuo centro ? Se posso avere il contatto ti ringrazio tantissimo!!!

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    18 ott 2018

    Grazie lo stesso.. anzi scusami per essere andata io fuori tema... eheh

  • Anonimo
    Federica858
    17 ott 2018

    Mi dispiace però non saprei

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    17 ott 2018

    Beh quello meno male, se come hai detto tu sono così seri ci mancherebbe!! Sai se fanno il permalip??

  • Anonimo
    Federica858
    16 ott 2018

    In Turchia c’è un turismo estetico assurdo! Basta parlare inglese, e ci si capisce bene. Comunque no i chirurghi sono differenti ma mentre che c’ero ho fatto visita al primo per controllare il seno, figurati che ho fatto una visita qui al seno ed il dottore che mi ha visitata mi ha detto che era fatto benissimo sopratutto per il posizionamento delle protesi e delle ghiandole mammarie

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    neanche io avrei mai immaginato e soprattutto non saprei come entrare in contatto con queste realtà a distanza. poi per i controlli è un casino. però chi può certo...
    hai fatto seno e bichectomia nello stesso posto Federica? per capire che centri sono

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    16 ott 2018

    Ma davvero?? Non avrei mai immaginato che in Turchia fossero tanti avanti.... Io il massimo che ho sentito parlare è di Brasile e basta

  • Anonimo
    Federica858
    16 ott 2018

    Si! Mi sono operata la prima volta lì al seno, e sinceramente ho adorato la professionalità, l’igiene e la tecnologia all’avanguardia, ma sopratutto i risultati! Quindi sì viaggio per avere il meglio che secondo il mio modesto parere trovo in Turchia, non di certo per risparmiare perché poi in fondo arrivi sempre ad una cifra considerevole.

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    15 ott 2018

    si in effetti è parecchio, non pensavo così. ma perché in turco? l'hai fatto all'estero?

  • Anonimo
    Federica858
    11 ott 2018

    Si è snellito molto anche il naso è più evidente, purtroppo.. comunque le bolle non sono tanto grandi, ho questa foto fatta dal chirurgo stesso (vi era una didascalia in Turco che ho ritagliato). Ma metti questo tot di grasso asportato dal viso che cambiamento che fa effettivamente.

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    11 ott 2018

    Federica è vero sembra proprio che tu abbia ritoccato le labbra e tutto il viso si è snellito. con una cosa minima hai ottenuto tanto! quanto sono grosse più o meno le bolle? o ognuno le ha diverse? il post operatorio tranquillo?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Cavolo...Ma infatti sì, sono molto più evidenti ora! Non pensavo!!!!!!

  • Anonimo
    Federica858
    20 ago 2018

    Il prima è la foto a destra, il dopo a sinistra! Comunque non ho fatto nulla alle labbra le ho sempre avute molto carnose, ma credo ora siano più evidenti di profilo per via appunto della bichectomia. L’operazione non è dolorosa ero sedata, fanno un taglio dentro la bocca ed asportano queste “bolle”, ognuna è proprio una sorta di sacca di grasso. Una volta tolte si ovviamente è definitivo, i pro sono un viso definito e snello mentre i contro sono le presunte rughe che, per mancanza di grasso, mi ha detto il chirurgo spunteranno prima, ma questa è da vedere!

  • Anonimo
    Orne
    20 ago 2018

    Federica ma ti asportano del grasso? Come funziona esattamente? Immagino che sia definitiva, vero?

  • Anonimo
    Palli
    17 ago 2018

    La differenza con il prima? Ne avevi molto poche? In ogni caso, caso com'è l'operazione? Dolorosa?

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

    Federica... scusa la domanda ma mi interessa. Hai fatto qualcosa anche alle labbra? Posso chiederti cosa?? Grazie!!!

  • Anonimo
    Federica858
    14 ago 2018

    Io l’ho fatta ed è andata a buon fine il viso si è sgonfiato in una settimana e piano piano i risultati si sono resi evidenti! Io sono sempre stata magra e sottopeso quindi non avevo altri modi per snellire il viso “paffuto”

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    2 lug 2018

    Grazie, anche a mio nome, per il link ... mi domandavo anch'io che cosa fossero... dove aver chiesto a Blonde come stava?!? Non credo che sia il mio caso .... ma le guanciotte ci sono, sigh! Forse con una buona dieta .. riuscirò a buttarle giù ... che ne dite? ;-))))

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio