Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Belotero Revive per rinnovare la pelle, quanto dura?

Anonimo
Laura_Beautysaver_it
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 6 nov 2019 · Ultima risposta 7 mag 2023

Ciao a tutte/i! Ho provato la settimana scorsa questo nuovo prodotto della linea Belotero che già conosco e amo. Questo è uno ialuronico con glicerolo che viene iniettato in vari punti del viso e poi distribuito uniformemente. Devo dire che il risultato è fantastico, pelle luminosa, liscia ed idratata. Ho aperto la mia esperienza con foto. Qualcuno di voi l'ha già provato? Volevo avere qualche indicazione circa la durata. Generalmente il faccio Radiesse che mi dura circa 9 mesi.

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Ste290157
    7 mag 2023

    Buongiorno Laura ci potremmo parlare in privato? Grazie

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 dic 2021

    Ciao Angelo, sono costi che non posso affrontare al momento!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    24 ott 2021

    Ciao Angelo, ho presto 40 anni e faccio Revive già da un po' con risultati davvero importanti in termini di qualità della pelle, texture, luminosità e compattezza. Ho fatto un primo ciclo di 3 sedute ravvicinate e poi mantenimento ogni 4/5 mesi. Revive in realtà è più di un classico biostimolante, ho scritto anche un paio di articoli e la mia esperienza l'ho riportata nel mio blog. Da 3 anni faccio anche Radiesse per zigomi e contorno mandibolare e tossina per zampe di gallina e glabella. Il Volume l'ho utilizzato solo sulle labbra ma preferisco non aumentare i volumi del mio viso ma solo definirli. Vedremo poi tra qualche anno!! Quando avrò bisogno di interventi più incisivo credo valuterò gli ultrasuoni microfocalizzati Ultherapy che il mio medico utilizza 🙂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    10 mar 2021

    Ciao Solemoon! Ho appena effettuato il trattamento dal dott. Tunesi, un maestro per questo tipo di trattamento 😊 Se hai bisogno ti racconto tutto 😊

  • Anonimo
    solemoon
    Beauty Influencer
    8 set 2020

    ciao laura ero interessata ai tuoi consigli per fare un trattamento al viso. questo skin saver di cui parli attenua anche le macchie della pelle?
    io ho il viso pieno di piccoli brufoli, due macchie scure e qualche rughetta. vorrei provare un unico trattamento che sistema un po’ tutto...
    cosa mi consigli?
    sono a roma

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 giu 2020

    Ciao Nadietta!
    No, figurati!
    Ti ho lasciato il profilo del dottore cosí ti sarà più facile poterlo contattare e chiedere un preventivo 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 giu 2020

    Dipende da quante fiale fai! A volte spendi 500 a volte di più😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    16 giu 2020

    ciao Nadia!! Scusami non avevo visto la domanda!!

  • Anonimo
    Nadietta
    14 mag 2020

    ciao Debora
    a ok grazie, spero di non esser stata inopportuna
    Si sarebbe la prima volta

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 mag 2020

    Ciao Nadietta,
    per conoscere il costo del trattamento ti consiglio di contattare il dottore e chiedere un preventivo personalizzato, qui trovi il suo profilo:
    https://www.guidaestetica.it/centri/dott-pier-paolo-rovatti
    È la prima volta che ti sottoponi a questo tipo di trattamento?

  • Anonimo
    Nadietta
    12 mag 2020

    Ciao Laura, posso chiederti il costo di Radiesse da Rovatti?
    Grazie

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    26 feb 2020
    Miglior commento

    Ciao Mimicoco, perdonami ma leggo solo ora il tuo commento! Il prezzo è più o meno simile, poi dipende dal professionista che te lo fa ovviamente. Sono però due prodotti differenti, Profhilo è composto solo da acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, Revive è uno skin saver con una formulazione esclusiva di acido ialuronico e glicerolo con l'obiettivo di migliorare l’idratazione e la qualità della pelle, le prime rughe, attenuare le piccole cicatrici acneiche e ridurre il rossore cutaneo. Profhilo invece ha un azione più simile ai tradizionali filler, rimodellante dei contorni del viso, come il nome stesso indica. :)

  • Anonimo
    Mimicoco
    29 nov 2019

    Ciao mi dai delle info dove lo hai fatto e il costo grazie? Io ero interessata a Prophilo che credo sia bene o male lo stesso trattamento e costerebbe sui 300 euro durata 6/7 mesi stessi effetti pelle più fresca tonica e idratata si inietta su zigomi lato naso ..vicino orecchio e tra labbra e mento ..

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    23 nov 2019

    Aggiornamento! Sono passate ormai un mese e tutto funziona a meraviglia... Nessun gonfiore strano, pelle idratata come non l'ho mai avuta e pori della zona più vicina al naso più chiusi ed uniformati. Devo dire che il trattamento mi piace! Leggero, sai tu che l'hai fatto...gli altri semplicemente ti vedono più fresca e liscia. Per me la qualità della pelle è un indice di bellezza quindi ci sto molto attenta e questo trattamento potrebbe davvero diventare una piccola routine da fare 2/3 volte l'anno come Skin Saver, per migliorarne l'aspetto e preservarne poi l'idratazione e la compattezza che sono tra le prime cose che con l'età se ne vanno...

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 nov 2019

    I ritocchini, se fatti bene, sono un toccasana. Come fossero un piccolo mantenimento. Lo ialuronico poi è pura idratazione 😍 Il problema è quando si abusa di questi filler o si usano prodotti troppo pesanti... Il trucco c'è, ma non si deve vedere ! 😉 Questo è come la penso io 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 nov 2019

    Laura mi stai facendo venire voglia di darmi una ritoccatina anche a me 😂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 nov 2019

    Comunque in effetti é quello su cui puntano con la comunicazione... Direi che mantiene le promesse! Piacevolmente sorpresa.. e poi era il mio primo ialuronico! Fatto solo Radiesse io finora e botulino 😊

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 nov 2019

    Davvero Debora!! Oggi ho un servizio fotografico... E ...potrei anche stare struccata 😜😜😜 Ieri stavo usando la Cam per PC per il mio corso di Yoga facciale, e si solito mi vedo brutta proprio... Ieri apro la cam e.. però... Mica male!!! Ho tolto il filtro bellezza anche dal mio Huawei 😁😁😁 Non so con la precisione quanto durerà, anche perché io mi muovo tanto e può darsi ci sia un assorbimento più rapido. Ma appena se ne va da rifare immediatamente!!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 nov 2019

    Il sogno di tutte quello di eliminare i filtri bellezza perché sei meglio dei filtri stessi 😂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    8 nov 2019

    Grazie Debora!! Ho sospeso la radiofrequenza che facevo in un centro laser per evitare di far andare via prima il prodotto!! Comunque l'effetto definitivo lo si vede dopo qualche giorno, lo ialuronico chiama acqua, idrata e uniforma. Ora la pelle sulle guance è davvero liscia effetto filtro bellezza del Cell 😜 L'unica cosa è che sono a casa con 38 di febbre e quindi ancora non me lo sto godendo 🤦🤦

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio