Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Avere l'aspetto di "Marta Flavi "cosa bisognerebbe fare?

Anonimo
Bellissima01
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 14 feb 2019 · Ultima risposta 18 feb 2019

Ciao a tutte ragazze! Rieccoci qui a ragionare e commentare o pensare ,mostrare ,confidare.... Ultimamente vedo e osservo alcuni personaggi televisivi che si vedono ogni tanto eppure sono sempre uguali:"viso riposato,truccate certo ma perfette senza rughe o effetti osceni di rigonfiamenti sproporzionati...." Una a caso x es La Sig ra Marta Flavi,bellissima sempre al top . Il tempo x lei non passa mai? Come fa? Cosa fa? Da chi va? Lasciamo perdere dieta/sport e denaro ma a livello proprio fisico estetico ,è una persona come te come me e come tutte eppure perfetta. Ma chi non vorrebbe apparire stando in se stessa esattamente con una pelle viso/occhi/collo /mani perfetti???? C è qui qualche esperta che sa trovare dove e come è intervenuta(Marta in questo caso ma è solo un'esempio x dare idea di cosa intendo dire come paragone estetico)? E quale medico qui ha (se conoscete magari x vs esperienza)una mano così perfetta e con esperienza nel trattamento che secondo voi porta a questi risultati? Aspetto vs risposte . Ciao a tutte🤗😘😘😘

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    18 feb 2019

    Vediamo se oggi ti dicono qualcosa di interessante... Nel weekend non risponde mai nessuno! Il lifting è certo a mio avviso, ma concordo su un risultato discreto ed elegante. Nina Moric ha abusato della chirurgia estetica fin da ragazzina, quando mai ne avrebbe avuto bisogno.

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    16 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao Splendida splendente!
    Buona idea.
    FATTO.
    Adesso vediamo che succede.

    Cmq anche io penso abbia fatto un lifting più seno e trattamenti corpo .

    Cmq appare ben fatta non in modo osceno tipo Nina Moric.
    Buon Week end

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Ciao Bellissima! Potresti porgere la domanda anche i medici, chissà che risposte darebbero! Dico qui www.guidaestetica.it/domande
    Comunque Marta Flavi nello specifico ha chiaramente fatto un lifting viso a mio parere. Quello, magari un filler, e i truccatori professionisti che, credimi, sono in grado di cambiare il viso a chiunque!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio