Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Aumento zigomi con protesi malaroplastica

Anonimo
Roberta233
Beauty Influencer
Bergamo (Città) · Creazione: 22 ago 2017 · Ultima risposta 28 mag 2018

Buongiorno

Abito tra Bergamo e Milano. Vorrei aumentare gli zigomi con le protesi zigomali poiché ne il radiesse ne il lipofilling ne ogni filler che ho provato mi durano più di un paio di mesistere. Qualcuno mi può raccontare la sua esperienza con le protesi zigomali, nome del chirurgo e costi? Grazie

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Non c'è nessuno qui? :-(

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao a tutte e a tutti, sono nuova e sto valutando un lipofilling al seno per riempire e rassodare. Tra le opzioni c'`anche la mastoplastica additiva ma per prima cosa volevo capire: il lipofilling vale la pena? e' doloroso? quanti giorni servono per recuperarsi? Grazie a chi vorrà aiutarmi

  • Anonimo
    Razza
    30 apr 2018

    ma il ritocco è compreso nel rpezzo iniziale?

  • Anonimo
    Shaqui
    17 apr 2018

    Ti sei operata Roberta?

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    24 feb 2018

    Dipende
    In moltissimè operazioni estetiche c'è il ritocco
    Nel mio caso sono asimettriche
    Le sostituisco entrambe visto ke mi devono rioperare
    Le metto più grandi

  • Anonimo
    Atarasia
    23 feb 2018

    In che senso ritocco? C'è bisogno di un ritocco dopo aver inserito le protesi?

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    21 feb 2018

    L'ho fatto a novembre devo fare il ritocco a maggio

  • Anonimo
    Marianne
    20 feb 2018

    Ciao Roberta, avevamo chattato qui a Settembre...ora vorrei chiederti la tua esperienza...hai fatto l'aumento con le protesi? Io ho fatto i filler ad ottobre ma avevi ragione tu...si è già riassorbito tutto...ora sto considerando un aumento definitivo con delle protesi...lo consigliersti?

  • Anonimo
    Mauri78
    8 set 2017

    Roberta hai fatto già la visita?

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    6 set 2017

    Ciao anke io penso ke se siano bravi non abbiano bisogno di fare pagare la prima visita...è vero ke i preventivi sono alti...a me ha scritto che le protesi agli zigomi costano sui 4 mila euro. Ma non gli hai chiesto delle protesi per gli zigomi ? I filler si riassorbono a vista d'occhio

  • Anonimo
    Marianne
    6 set 2017

    Ciao Roberta, io insisto sempre su una visita gratis, alla fino se sono bravi, farai da loro un lavoro da diversi migliaia di Euro! Io sono passata da Campiglio ieri. Alla fine mi ha proposto un lavoro completamente diverso di quello che avevo in mente io. Mi ha consigliato una plefaroplastica inferiore per un look più giovane perché dice è la mia parte più debole. Per gli zigomi niente lipofilling visto che non si può assicurare la durata, invece acido ialuronico...non lo so...mi ha fatto un preventivo e il costo è un po' troppo alto...sto ancora considerando le mie opzioni... Mi raccomando, tienici aggiornati. Un abbraccio

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    6 set 2017

    Non so di che materiale siano quando ho fatto la visita ve lo faccio sapere.

  • Anonimo
    Polka
    6 set 2017

    che tipo di protesi sono?

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    5 set 2017

    Ciao Marianne
    Ho fissato una visita con dr campiglio a inizio ottobre perché prima non posso per lavoro. Hai ragione ke sul forum danno ottimi pareri su chirurghi ke non valgono niente. Ho interpellato il dr Caboni ed ogni volta mi kiama lui nemmeno la segretaria. ..voleva 110 eu per la visita e si è stupito che volessi vedere le protesi ke mi impiantata in faccia

  • Anonimo
    Marianne
    4 set 2017

    Anche a te, avevo dei dubbi sul lipofilling (lipostruttura è solo un altro nome che io sappia) e quello che hai condiviso qui è stato davvero molto utile. Un abbraccio

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    4 set 2017

    Grazie a te per l'informazione

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    4 set 2017

    Figurati

  • Anonimo
    Marianne
    4 set 2017

    Ma magari, mi faresti solo un favore... grazie in anticipo

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    4 set 2017

    Scusa volevo dire domani cerco di contattare dr campiglio e ti faciò sapere

  • Anonimo
    Roberta233
    Beauty Influencer
    4 set 2017

    Lipofilling si riassorbe tutto. Alcune mie amiche l'hanno fatto 3 volte da chirurghi diversi consiglati sui forum che assicuravano che la metà sarebbe restato. Si è riassorbibili TUTTO in nemmeno 6 mesi. Nei siti di campiglio ho visto che le protesi zigomariche le fa quindi penso per lui siano una soluzione. La lipostruttura non la conosco. Domani cerco ancora di contattare dr caboni e ti faccio sapere

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio