Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Asimmetria tra i seni

Anonimo
Alessandragram
Beauty Influencer
Cagliari (Città) · Creazione: 4 nov 2018 · Ultima risposta 31 lug 2019

Ciao a tutte! Cerco qualcuna che come me ha da correggere o ha già corretto una situazione di asimmetria tra i semi e in quale modo. E se poi è rimasta soddisfatta dall'esito.

60 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    31 lug 2019

    grazie alessandragram.. sei fantastica! complimenti!
    io mi chiedo più avanti che succederà! perché adesso sono abbastanza soddisfatta del risultato che ho ottenuto..

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    30 lug 2019

    Ciao fran82, io mi sono operata ed il risultato è ben oltre le aspettative. Sono trascorsi 7 mesi ed ecco qua. 300 a sinistra e 400 a destra.

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    14 nov 2018

    Grazie Alba! sei gentile :)
    io mi faccio mille domande. Tipo se io metto due protesi diverse e poi nei prossimi anni il seno si modifica ancora e si vede ancora di più la differenza?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 nov 2018

    Ciao ragazze! Mi auguro davvero riusciate tutte ad avere un risultato che vi renda felici, orgogliose e soprattutto soddisfatte. Dani per esempio ha finalmente risolto la sua problematica e penso che non ci sia ricompensa più bella. Un abbraccio a tutte!

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    13 nov 2018
    Miglior commento

    Io onestamente mi fido molto del chirurgo che ho scelto. Io praticamente ho un seno più proiettato dell'altro di 1 cm dunque scegliendo protesi della stessa base ma proiezione diversa la differenza è proprio in quel centimetro è andrebbe quindi a compensare anche in termini di volume. Dal punto di vista del volume lui avrebbe detto 300 e 400 ma attenendoci alle tabelle cc delle protesi ci sono 20 cc in più, che possono secondo me passare inosservati. Male che vada in quel caso si fa un lipofilling.

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    Alessandragram tu hai capito come è più giusto correggere l'asimmetria per te?

  • Anonimo
    T22
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    Grazie mille Ale..veramente

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    13 nov 2018

    T22 sono sicura che con quest'attenzione (sia revisione protesi che lipofilling) se non sarà perfetto sarà molto vicino! Intanto possiamo contare sul sostegno vicendevole

  • Anonimo
    T22
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    Si Fran...e che Dio me la mandi buona

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    12 nov 2018

    ora capisco, mi ero persa la parte in cui dicevi di avere già le protesi. pensavo fosse il primo intervento anche per te. quindi paghi solo le protesi questa volta, corretto?

  • Anonimo
    T22
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

    Fran mi cambierà le protesi mettendole un pò più grandi e poi con il grasso (lipofilling)mi andrà a renderle il più simili possibile quibdi riempirà il vuoto che differisce una dall'altra..

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    9 nov 2018

    T22 scusami non capisco cosa vuoi dire. puoi spiegarti meglio?

  • Anonimo
    T22
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    Fran2 mi farà mastoplastics additiva e lipofilling insieme..io ho scelto di aumentare anche un pò xchè le vedo troppo piccole quindi se avessi solo voluto correggere lo avrebbe fatto a sue spese però visto il cambio mi ha chiesto spese protesi

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    ridurre la ghiandola non è un'opzione per me, preferisco aggiungere dal lato più piccolo... ma mi chiedevo il lipofilling si può fare nello stesso momento della mastoplastica? o dopo?

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    Ed ovviamente nemmeno il chirurgo in sede di visita preoperatoria, è comprensibile. Ora capisco anche per quale ragione ti abbia proposto il lipofilling, magari non si tratta di una taglia di differenza o mezza, magari è qualcosa di meno e dunque quella per te è la soluzione ideale. Corregge a sue spese?

  • Anonimo
    T22
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    Io nn avevo seno quindi nn mi ero mai resa conto del problema

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    T22 ma la tua asimmetria è molto marcata?
    Com'era prima dell'operazione? Nella mia esperienza ci sono le foto, del pre visto che ancora non mi sono operata.

  • Anonimo
    T22
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    *solco mammario(ho digitato male )

  • Anonimo
    T22
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    Lui mi ha detto che è affidabile la tecnica lipofilling..mi ha detto che abbasserà dolci mammario e nn mi ha detto nient altro..ho visita sett prox..mah

  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    Rebi, grazie! Le suggerisco il sito.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio