Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Affetta da lipedema: cure e dieta?

Anonimo
Angelicona
Beauty Influencer
Cinisello Balsamo · Creazione: 13 apr 2018 · Ultima risposta 5 giu 2019

Ciao.
Da sempre, dopo la prima mestruazione, da prima che pesassi i miei 85 chili, soffrivo gonfiore allle gambe (dalle cosce alle caviglie). Pensavo fosse anche a causa del lavoro che mi portava a stare tanto tempo impiedi, dovuto al lavoro. Inoltre se applico pressione sulla zona sento un leggero dolore e il dottore mi dice, presenta dei noduli sottocutanei fibrotici (dolorosi). Ora questa mia sitazione ha un nome, LIPEDEMA.
Qualcuna ne soffre, ne avete sentito parlare?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    rmilan82
    5 giu 2019

    agostino bruno, e` l unico medico italiano in grado di aiutarti

  • Anonimo
    MarieElise
    22 ago 2018

    E poi ,,, si riuscirà a correggere con la lipo? Abbiamo qualche speranza. .. che difficile la vita di una donna... soprattutto dopo i famosi anta ... altro che Madonna (che è in formissima ... beata lei!

  • Anonimo
    MarieElise
    2 ago 2018

    ciao Angelicona ... sto iniziando ad avere anch'io questi sintomi... soprattutto caviglie e piedi e con il caldo (in inverno non ce l'ho) ... credi che possa essere la stessa malattia? Ti ringrazio tanto e, ora come ora, sto soffrendo molto... saluti :-)

  • Anonimo
    Sunji
    31 lug 2018
    Miglior commento

    non la conoscevo, come curi il problema? fai progressi?

  • Anonimo
    Elisabetta497
    20 lug 2018

    Ciao, anch’io ho il tuo stesso problema... pensavo fosse cellulite e grasso...chi ci puo’ aiutare a risolvere questa situazione?

  • Anonimo
    Mom
    16 apr 2018

    Ciao Angelicona ho letto da qualche parte che la liposuzione dovrebbe aiutare questa situazione, ci hai mai pensato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio