Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

addominoplastica,effetti indesiderati

Anonimo
finalmentebella
Beauty Influencer
Siena (Città) · Creazione: 21 mar 2017 · Ultima risposta 5 apr 2019

ciao a tutte,martedì 28 effettuo un addominoplastica+lipo... mi e appena arrivata tutta l'informatica del medico dove ci sono anche possibili complicanze,tipo embolia polmonare,che può portare alla morte...
non vi dico la reazione di mio marito,e le mie paure avendo 2 bambini...
qualcuno di voi sa qualcosa? grazie

91 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Clary5
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Tutti gli interventi chirurgici possono portare a complicazioni simili, eppure ci si opera ogni giorno. È un intervento invasivo ma fattibile

  • Anonimo
    MammaMarcy
    Beauty Influencer
    1 feb 2019

    Ciao a tutte! Tra poco finalmente mi opero e sono abbastanza in ansia, inizio a pensare a tutto, all'anestesia, al risveglio, ai dolori, a quanto ci metterò a recuperare, alle complicazioni che ci possono essere… insomma le preoccupazioni non mi fanno prendere sonno… aiuto!!!!!!

  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    2 nov 2018

    quindi andranno via spontaneamente con il tempo? immagino che sono causati dalla lipo e non dalla addomino

  • Anonimo
    Stell75
    31 ott 2018

    Ciao Luisella io i duroni ce li ho ancora e sempre uguali soprattutto nello stomaco, nn fa male ma mi tira un Po.

  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    31 ott 2018

    che dice dei "duroni"? voglio essere informata per affrontare il tutto più serenamente

  • Anonimo
    Stell75
    30 ott 2018

    Si Luisella, ho chiesto al dottore tutto normale

  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

    stell75 ho letto diverse esperienze simili alla tua quindi direi che il gonfiore è una reazione abbastanza comune. i duroni non saprei. hai chiesto al dott?

  • Anonimo
    Sarona
    29 ott 2018

    Stell hai provato a chiedere ai medici qui www.guidaestetica.it/domande ?

  • Anonimo
    Stell75
    26 ott 2018

    Ciao Meredith io ho fatto intervento 10 gg fa il risultato sembra essere carino,ma il problema che sono più che gonfia piena di duroni nelladdome è normale?

  • Anonimo
    Luisella176
    Beauty Influencer
    10 ott 2018

    chi non ha paura di un intervento? però se si pensa al risultato che si otterrà un pò di coraggio si trova per affrontarle! tu che problema hai Sarona?

  • Anonimo
    Sarona
    5 ago 2018

    Ciao a tutte, io sono di Rovigo .. cerco medici ma anche info ... ho moltaaaa paura degli effetti collaterali ... non so che qualcosa vada storto in sala operatoria ... qualcuna operata, please?

  • Anonimo
    MariaManuelalabella
    3 ago 2018

    Io ho fatto diverse visite, sono andata molto a fiducia poi dopo che ho scelto quello che mi dava tranquillità ho chiesto info su lui è sulla clinica ! E posso dirti che nn potevo fare scelta migliore

  • Anonimo
    Marcella410
    3 ago 2018

    Maria tu come hai scelto il tuo chirurgo quindi? grazie

  • Anonimo
    MariaManuelalabella
    2 ago 2018

    Io ho effettuato l’intervendo 5 mesi fa , le complicanze possono esserci come in ogni intervento l’importante è affidarsi a cliniche adatte con chirurghi professionisti

  • Anonimo
    Claudia850
    2 ago 2018

    Max come lo sai ...? Hai fatto qualche ricerca? Cercavo anch'io il prezzo ... per quanto riguarda gli effetti secondari ... gasp! Hai chiesto al medico AnnaMaria ... che ti ha detto?

  • Anonimo
    AnnaMariaCasini
    8 lug 2018

    A me interesserebbe capire quali sono i possibili effetti secondari ... in quali si può incorrere .. ho paura che i chirurghi non dicano tutto per non spaventare o evitare che si rinunci all'operazione ... non tutti ovviamente ... grazie!

  • Anonimo
    maxcharmed
    5 lug 2018

    Il prezzo dell'addominoplastica è dai 5000 in su. Dipende da quanta liposuzione va associata (se va associata), dalla tecnica, dalla clinica e dal chirurgo.

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    28 giu 2018

    Forse Isabella (che ha una straordinaria esperienza) ce lo puoi dire: Isabella c'è un costo medio per l'addominoplastica?

  • Anonimo
    Isabella163
    Beauty Influencer
    14 mag 2018
  • Anonimo
    Marcella410
    11 mag 2018

    Quanto costa un intervento di addominoplastica mediamente? Lo sapete?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio