Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Acido ialuronico viso opinioni

Anonimo
Filippamantio
Milano (Città) · Creazione: 22 gen 2018 · Ultima risposta 30 apr 2018

Personalmente mi aspettavo un miglior risultato. Sono come prima. Non é cambiato nulla.

33 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    OlgaF
    30 apr 2018

    Filippa, hai fatto altri trattamenti?

  • Anonimo
    Grugnona
    13 apr 2018

    Complimenti! Come va a distanza di un mese?

  • Anonimo
    Mihaela_Lazarescu
    14 mar 2018

    Nulla di volgare è venuto molto naturale

  • Anonimo
    Mihaela_Lazarescu
    14 mar 2018

    Eccomi

  • Anonimo
    Mihaela_Lazarescu
    14 mar 2018

    Questo è sono contentissima

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    8 mar 2018

    Ciao mihaela che prodotto ha usato il tuo medico?

  • Anonimo
    Mihaela_Lazarescu
    8 mar 2018

    Non ci posso credere,devi tornare a chiedere spiegazioni guarda che si deve vedere le differenze

  • Anonimo
    Mihaela_Lazarescu
    8 mar 2018

    Ma credimi sono molto contenta

  • Anonimo
    Mihaela_Lazarescu
    8 mar 2018

    Cercando qui poi fatto i filtri per provincia e città

  • Anonimo
    Carlita
    7 mar 2018

    Ciao!! Come hai trovato il dottore?

  • Anonimo
    Mihaela_Lazarescu
    6 mar 2018

    Fatto Filer naso labiale e labbra sono stata contentissima in quanto raggiunto le mie aspettative anche contro parere di mio marito.Raccomando dottore Fabio Iacoponi molto chiaro e professionale con prezzi giusti (costo 160 euro) . Mi sento fuori come mi sento dentro giovane e bella,le mie college di lavoro mi chiede c’è qualcosa che hai cambiato? Mi sento fuori come mi sento dentro.

  • Anonimo

    Anonimo

    6 mar 2018

    Il filler ha rimpolpato il mio viso ed aumentato la mia autostima. Già dai primi giorni i risultati sono stati bellissimi. Duratura nel tempo, pochi lividi, risultati ottimi.
    Lo rifarei sicuramente. lo consiglio per chi ha bisogno soprattutto in età non molto avanzata in caso di stress e magari una brutta acne giovanile.
    Senza controindicazioni un risultato naturale...credo sia migliore di impianti definitivi.

  • Anonimo
    CarmenParlato
    2 mar 2018

    Ciao! Mah...direi entrambi! Risultato tra l'altro rovinato dal livido provocato dalla rottura di un capillare (e dire che l'iniezione era stata fatta da un chirurgo!) .

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    2 mar 2018

    Ciao Carmen, sei rimasta insoddisfatta del risultato o della durata?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    2 mar 2018

    Ciao Alessia cosa vorresti migliorare? se vuoi sollevare un poco gli zigmi si, il filler risolve. Io ti consiglio il Radiesse. Lo conosci?

  • Anonimo
    Alessia830
    19 feb 2018

    Grazie per ora

  • Anonimo
    CarmenParlato
    19 feb 2018

    Sapevo che i tempi di durata erano almeno 6 mesi..poi ogni persona magari reagisce in modo differente,ma io sono rimasta molto delusa. Sapevo che i tempi di durata erano almeno 6 mesi..poi ogni persona magari reagisce in modo differente,ma io sono rimasta molto delusa.Costo 250 euro.

  • Anonimo
    Alessia830
    19 feb 2018
    Miglior commento

    Un consiglio. Secondo voi, con queste occhiaie, un filler allo zigomo risolverebbe ? Non voglio interventi chirurgici, ne' cambiamenti stavolgenti. Ho 44 anni e vorrei anche fare ililler acido per zigomi e sollevare rilassamento guance.

  • Anonimo
    Giancarla81
    16 feb 2018

    Filomena ci sei? Anche io vorrei sapere che tipo di trattamento hai fatto

  • Anonimo
    Yvy
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

    Ciao Filomena che età hai? Che prodotto ha utilizzato il tuo medico?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio