Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

5 regole d'oro per apparire top anche in casa #iorestobellaacasa

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 6 apr 2020 · Ultima risposta 8 apr 2020

Ciao bambole 👩

Sono ormai molte settimane che siete chiuse in casa e la pigrizia sta prendendo il sopravvento sulla vostra voglia di apparire sexy e ben curate!


Non cadete nella tentazione di "Sono a casa non c'è bisogno di farmi bella" 😡!


Molte di voi staranno lavorando in smartworking e continueranno a interagire con capi e colleghi tramite le video chiamate, non vorrete presentarvi davanti a loro come delle scappate di casa?!

Ricordatevi che prima o poi si ritornerà in ufficio e avremmo a che fare con queste persone "dal vivo" 😂🙈

E anche i vostri mariti, fidanzati, compagni vorranno vedervi per lo meno presentabili!


Quindi rimboccatevi le maniche e seguite queste semplici e basilari regole per essere 🔝restando comodamente nel salone di casa!


🛀 Una doccia appena sveglie: vi aiuterà a cominciare la giornata con il giusto sprint

🧼️ Non trascurare la Beauty routine: applicate le vostre creme idratanti, i vostri serum, pulite adeguatamente la pelle e spruzzate il vostro profumo preferito.

💄 Un po' di trucco è fondamentale per sentirsi belle e in ordine, approfittare per esercitarvi con l'applicazione dell'eyeliner o per provare a seguire quel tutorial di make up che volete imparare a fare per quell'appuntamento importante 😉. Anche se non volete diventare le prossime Diego Dalla Palma, mai senza fondotinta, il vostro ombretto preferito, mascara e un filo di lucidalabbra!

👗 Vestitevi! Mettete nell'armadio le tute e i pigiami e optate per un abbigliamento casual ma carino! Un jeans, maglioncino o una camicia e sarete ordinate e pulite!

💇 Parrucchieri chiusi? Nessun problema! Potete curare i nostri capelli con maschere fai da te, coprire le radici con una tinta che potete realizzare in casa e pettinare la vostra chioma ogni mattina prima di mettervi a lavorare, guardare la tele o accudire i vostri cari!


Voi seguite tutti, o alcuni di questi passi o siete in balia di voi stesse?

A cosa non potete proprio rinunciare anche se siete chiuse in casa? Qual è il vostro mai senza?


Per altri beauty tips:

💅 #iorestobellaacasa Come togliere lo smalto semipermanente in casa

🍯 #iorestobellaacasa Uno scrub viso naturale fai da te!

🥥 #Iorestobellaacasa Capelli forti, sani e lucenti con l'olio di cocco 🥥

💆 #iorestobellaacasa Yoga: 5 posizioni che potrai fare in casa 💆‍♀️

🍝 9 consigli + 1 per non ingrassare durante la quarantena #iorestobellaacasa

🔮 Il beauty oroscopo di Guidaestetica ⭐⭐⭐

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

    Ciao Thalia!
    Che bello che riesci ad essere stupenda anche in quarantena! Questo deve essere il nostro obiettivo 💪
    Quali sono i tuoi segreti di bellezza?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    7 apr 2020

    La mia skincare routine è proprio anche quella abbastanza basic
    - detergono il viso con un detergente purificante,la svolta l'ho avuta quando, più per curiosità che fiducia nel prodotto ,ho acquistato una spazzola per la pulizia del viso e non uso più le mani per lavarmi ma metto il detergente direttamente sulla spazzola e massaggio per circa 60 sec,la spazzola ha due velocità e le testine sono intercambiabili,se ne trovano con diverse funzioni,io ho quelle standard che effettuano anche una sorta di scrub quotidiano ma non aggressivo e la pelle da quando la uso è moooolto migliorata
    - subito dopo applico un tonico che in realtà è un'acqua termale
    - Siero viso
    -contorno occhi e labbra
    - crema di prevenzione alle rughe

    Per mia fortuna sono stata sempre oretta obsessed con la cura della pelle,come diceva anche Laura in un altro topic se si inizia presto a curare la propria pelle non solo per mezzo di filler o botulino ,poi per molto tempo si vive,diciamo,di rendita e anche i ritocchini possono essere lievi

  • Anonimo
    ThaliaAparicio
    7 apr 2020
    Miglior commento

    sempre bellissima nonostante la quarantena! 💃💃

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 apr 2020

    Ciao Kitty!
    È vero, il fatto di stare a casa ci spinge a tralasciare un po' la nostra cura ma delle semplici accortezze possono farci sentire belle anche tra le mura di casa!
    Qual è la tua skincare abituale?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    7 apr 2020

    Post attualissimo,perche, diciamocelo,ok qualche giorno a casa in modalità tutt'uno con il pigiama ma adesso siamo a quasi un mese di reclusione e io ho iniziato a dare segni di insofferenza già dopo la prima settimana (anche di squilibrio ma quella è un'altra storia 🤣)
    Le mie tips per sentirmi umana anche in quarantena sono proprio basic ma personalmente mi aiutano molto nel recuperare una sorta di normalità nell'anormalità
    -ALLENARMI cercando di tenere lo stesso ritmo che avevo pre quarantena, indubbiamente gli allenamenti sono "diversi" da quelli realizzabili in palestra per mancanza di spazi e attrezzature ma un po' è sempre meglio di nulla, anche 20 minuti al giorno aiutano a sentirmi più attiva,energica e far trascorrere il tempo
    -pure se lavorate da casa può sembrare comodo in realtà non è sempre così,abbiamo 1000 distrazione ed è per questo che per sentirmi "produttiva" scandisco la giornata vestendomi come andassi a lavoro,un velo di trucco (ovvio non metto a farmi il contouring ma non lo facevo neanche prima) messa in piega e sistemo la mia zona lavoro così da ricavarmi uno spazio "professionale" dove mi è più facile concentrarmi
    - la SKINCARE anche se non ci sono tutti gli stress esterni di prima non lesino sulla cura della pelle e i miei step mattino e sera valgono ora così come valevano prima,la domenica poi la dedico alle maschere per la pelle o scrub per il corpo,insomma ho mantenuto le tempistiche del pre Quarantena
    - Mangio sano e curo l'alimentazione perché mangiare male,appesantirsi crea ancora di più una sensazione di anormalità e pigrizia e non fa decisamente al caso mio
    Per me vale la regola,sei presentabile?no?allora sveglia e rimettiti in ordine, quarantena sì ma mai lasciarsi andare,questo è un periodo limitato,forse lungo ma sarà una fase e torneremo alla normalità e come per tutto se si fa un po' everyday poi non ci si ritroverà con 2000 cose cui dover mettere mano tutte in una volta

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio