Un disastro agli occhi dopo il filler iniettato

Trattamento eseguito Non vale la pena
LidiaMosca1
Trieste (Città) · 14 giu 2018

Dopo aver scelto con cura il medico, di cui non posso fare il nome, vi racconto questa storia e cioè che alla fine ciò che fa la differenza è la qualità e la marca di filler che ti iniettano sottocute, anche se trovi il medico con la mano leggera non è detto che tu non abbia conseguenze. Infatti, io ho avuto una reazione allergica potente al filler più che altro perché penso non sia stato conservato in frigo e si è deteriorato.. .non vi dico che mostruosità ho avuto. Costo 300 euro

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 15 giu 2018

Ciao Lidia,
la tua esperienza può risultare utile a tutte noi. Vuoi raccontarci qualcosa di più? Che cosa non è andato bene esattamente? Come hai affrontato questo post "traumatico"? Come stai ora? Che consigli puoi dare alle nostre internaute? Ti auguro un recupero veloce e indolore ... Grazie per la tua collaborazione. Saluti e a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.