Il mio viso dopo un embolizzazione uterina- non riesco più a guardarmi allo specchio

Ci sto pensando
tizia
Roma (Città) · 1 mag 2018

A 38 anni a seguito della scoperta di una serie di miomi uterini del diametro totale di oltre 20 cm che coprivano l'intera parete dell'utero e che mi provocavano continue emorragie, nel novembre 2017 ho deciso di sottopormi ad (un intervento poco conosciuto in Italia ma molto diffuso a Roma) un' embolizzazione uterina per salvare il mio utero, ero stata definita dal radiologo un caso disperato e quella sarebbe stata la mia unica speranza di conservare l'organo. L'intervento nella prima settimana mi ha provocato un enorme perdita di liquidi e successivamente un forte dimagrimento e una disfunzione ormonale; oggi i chili li ho ripresi ma il mio viso ne è uscito molto segnato, non riesco più a guardarmi allo specchio; persone che fino a novembre 2017 mi avevano incontrato oggi fanno fatica a riconoscermi, sono così avvilita che ho iniziato a consultare molti medici estetici, però mi stanno confondendo ognuno ha la sua soluzione chi filler allergan associati a biostimolazioni, chi biorivitalizzazioni magiche con il teoxane o rrs hylift 35, chi mi consiglia solo radiofrequenze, chi microneelding; alla fine credo che opterò, ma solo per ora, per il teoxane, in futuro proverò o i filler o PRP o lipofilling. Spero di poter riportare il mio viso al 20 novembre 2017, solo 5 mesi fa.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

brava

· Castel Bolognese

· 3 mag 2018

ciao Tizia mi dispiace molto per la tua esperienza :( vedrai che ritornerai a essere quella di sempre!! ti sono vicina!! e in bocca al lupo! <3
tizia

· Roma (Città)

· 4 mag 2018

Grazie tante

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

manuyogi

· Bologna (Città)

· 22 mag 2018

Ciao Tizia,
coraggio e continua nella ricerca. Hai già intrapreso qualche decisione e ... scusa la domanda ma, riprendendo i chili persi, il viso non ne ha tratto giovamento? Forse, oggi a distanza di tempo, sì!
tizia

· Roma (Città)

· 23 mag 2018

Grazie, la prossima settimana inizio con una biorivitalizzazione con RRS HYALIFT e RRS EYES. Ma se trovo qualche offerta in futuro vorrei provare il PRP. Comunque nonostante i chili ripresi il viso non è cambiato molto, non mi riconosco. Mi è stato fatto un test per il tipo di pelle e risulta fortemente disidratata, nonostante beva 2 litri al giorno, credo sia sempre la conseguenza dell'embolizzazione. Comunque grazie tante

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tizia

· Roma (Città)

· 23 mag 2018

Grazie, la prossima settimana inizio con una biorivitalizzazione con RRS HYALIFT e RRS EYES. Ma se trovo qualche offerta in futuro vorrei provare il PRP. Comunque nonostante i chili ripresi il viso non è cambiato molto, non mi riconosco. Mi è stato fatto un test per il tipo di pelle e risulta fortemente disidratata, nonostante beva 2 litri al giorno, credo sia sempre la conseguenza dell'embolizzazione. Comunque grazie tante.
p_guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 26 mag 2018

Ciao Tizia,
il PRP è una tecnica interessante, a quanto pare. Se intraprendi questa strada, e ti va, tienici al corrente. Grazie e un saluto!
tizia

· Roma (Città)

· 27 mag 2018

ok sicuramente
P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 28 mag 2018

Grazie mille per la tua collaborazione! Saluti!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.