Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 apr 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Filler a Napoli Dott. Dario Martusciello - Dama Medical Center

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Entusiasta del risultato ottenuto posso solo ringraziare il dottore per tutto quello che ha fatto. Sono arrivata al suo studio a dicembre perché non accettavo che il mio viso stesse sfiorendo e cambiando tanto. Il dottor Martusciello ha immediatamente individuato i miei difetti in maniera chiara e decisa, facendomi notare cosa avrei dovuto correggere al di la delle rughe. Mi sono completamente affidata a lui. Step by step sono arrivata, oggi, a vedermi ancora meglio di quello che abbia mai potuto sognare! Ha ridefinito tutti i miei lineamenti rispettando la mia fisionomia, senza alterarla in maniera plastica o innaturale come spesso accade altrove, ma valorizzandone magistralmente le forme base! Ha dato un’armonia al mio viso che non avevo nemmeno a 20 anni con un effetto naturalissimo: Ha superato tutte le mie aspettative! Essere naturalmente belli non è una meritocrazia, ma oggi può essere una conquista grazie a lui che può aiutare ad avvicinarsi alla migliore versione di sé, al proprio ideale di bellezza. Il dottor Martusciello è un artista di forme e volumi... E come tutte le arti, la sua è una ricerca assoluta di bellezza... Di cui noi siamo al contempo: tele, committenti e ammiratori... Non metterei mai il mio viso in mani d’altri!

M. F.

1

Commento (1)

Ciao Ephymera💐
Benvenuta nella community 😊

Grazie per averci raccontato la tua preziosa esperienza.
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Hai qualche foto da postare?

Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Filler zigomi - Potenza

Mi sono affidata alla Dott.ssa Giuzio per correggere e ridurre le mie occhiaie. Tutto molto chiaro e semplice per prenotare l'appuntamento.

Trattamento veloce, ben fatto, in cui ho riscontrato cortesia e professionalità. A pochi giorni...

Leggi di più
Filler- esperienza sempre al top

La Dottoressa Brafa è semplicemente fantastica. Bravissima professionista e molto cordiale e solare come persona. Se tutti i medici fossero così, il mondo sicuramente sarebbe un luogo migliore. I trattamenti di filler che mi fa sono sempre...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.