Quel dettaglio in più...

Cerco un dottore
Sij
Verona (Città) · 26 lug 2017

Non ne potevo più di ricorrere a costosi gloss che promettevano di rimpolpare le labbra per poi invece,scoprire che si trattava dell'ennesima bufala di mercato.Ho provato i trucchi delle make up artist più famose,ho provato ad ignorare quell'insignificante dettaglio sul quale però,mi soffermo sempre ogni volta che mi guardò allo specchio.Ad essere onesta non è una cosa così drastica, non è un problema così grande da non farmi dormire la notte ma non voglio che lo si prenda alla leggera,non è una mania del momento,è da anni che guardandomi allo specchio noto sempre quella nota stonata che rovina tutta l'armonia del mio viso così finalmente ho deciso.Facendo una ricerca accurata su internet ho trovato un chirurgo nelle mie vicinanze e ho deciso che prenderò l'appuntamento per la consulenza; per assicurarmi che i risultati siano in accordo con le mie aspettative mi rivolgerò ad un chirurgo professionista con diversa esperienza così mi saprà anche consigliare al meglio ciò che è più adeguato per me senza andare oltre il possibile.E magari chissà che grazie a questo intervento quella nota venga riarrangiata per darmi l'armonia di cui ho bisogno.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dani_

· Colle

· 28 lug 2017

Ciao! Chi è il chirurgo?
Sij

· Verona (Città)

· 30 lug 2017

Dr. Pierluigi Gibelli:)
Cari

· Miggiano

· 28 ago 2017

Ciao Sij, vedrai che ti sentirai benissimo quando avrai raggiunto il tuo obbiettivo :)
Cari

· Miggiano

· 28 ago 2017

Quando hai la consulenza?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti più raccomandati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.