Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Labbra voluminose ma naturali !

Trattamento eseguito Vale la pena
Marina_37
Genova (Città) · Creazione: 25 lug 2020 · Aggiornamento: 28 lug 2020
Esperienza

Ho scelto di ricorrere ad un filler per labbra perché l’effetto finale è molto naturale, vi assicuro che non è affatto invasivo e non va a stravolgere i lineamenti del viso. Il trattamento è stato veloce e molto efficace: mi è stato iniettato dell’acido ialuronico attraverso alcune micro punture nella zona del labbro superiore ed inferiore, in modo tale da riempire le aree più deboli e ricreare volume di un tempo . Nel mio caso le punture sono state indolori, mi è rimasto soltanto un piccolo ematoma che nel giro di tre giorni si è riassorbito.

Sono davvero stata felicissima del risultato, infatti le mie labbra sono migliorate ma allo stesso tempo sono rimaste sempre molto naturali! È un trattamento che consiglio a tutte, perché in qualche modo ti aiuta a rivederti com’eri prima, senza però esagerare o trasformarti.Grazie a dott.sa Maria Trapasso

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

chl
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 28 lug 2020

Ciao Marina, grazie per la tua testimonianza!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.