Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 lug 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Filler teosyal kiss: esperienza negativa

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buonasera gentili dottori, sono una ragazza di 30 anni. Circa un mese e mezzo fa mi è stato iniettata una fiala di teosyal kiss, distribuita tra il labbro superiore e quello inferiore. Premetto che mi sottopongo alla procedura circa una volta ogni 10 mesi da tre anni al fine di ottenere labbra più carnose, richiedendo sempre che venga rispettata la forma naturale delle mie labbra, senza stravolgimenti. Non ho mai avuto alcun tipo di problema in passato. Questa volta, invece, il risultato ottenuto è a dir poco spaventoso.Le labbra sono terribilmente asimmetriche, deformi, cosparse di rigonfiamenti, avvallamenti e buchi. Ho esposto il problema al chirurgo (o meglio a sua moglie, in quanto il medico in questione non ha mai interagito con me). La prima soluzione che mi è stata proposta è stata quella di un massaggio, che tuttavia non è stato affatto risolutivo. In seconda istanza mi è stato proposto di iniettare del prodotto nei buchi e negli avvallamenti (sotto mia insistenza è stato accordato un appuntamento in tempi brevi,dopo 20 giorni dalla prima iniezione, in quanto la moglie del chirurgo mi aveva proposto un appuntamento alla fine del mese di luglio, ovvero dopo un mese e mezzo dall'evento). Mi sono sottoposta quindi ad una seduta di correzione, a seguito della quale la situazione è nettamente peggiorata. Con altrettanta insistenza ho richiesto nuovamente un appuntamento alla sopracitata moglie del chirurgo che, con atteggiamento decisamente poco disponibile, mi informava di non avere neanche un attimo a disposizione per un controllo, che l'agenda era piena, che (testuali parole) stava facendo i salti mortali per trovare 5 minuti per controllarmi. Chiaramente le avevo mostrato le foto del disastro, che forse non sono state sufficienti per convincerla a farmi quantomeno dialogare con il medico che ha eseguito la procedura. Sono a dir poco disperata e ho deciso di rivolgermi ad un altro medico per sistemare la situazione. Nel frattempo vorrei raccogliere dei pareri su cosa sia più opportuno fare in una situazione come la mia. Dovrei procedere con ialuronidasi? In allegato troverete le foto scattate oggi. Vi ringrazio anticipatamente per qualsivoglia consiglio vogliate darmi.

7

Commenti (7)

Ho deciso di allegare anche le foto delle labbra che avevo prima di sottopormi alla seduta disastrosa di giugno e che ho sempre ottenuto in passato con una fiala di prodotto.
Le foto che ho allegato sono entrambe state scattate ad un mese dalle rispettive procedure.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Licia e benvenuta!
Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, vedrai che una soluzione si trova!
Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, sono certa che ti aiuteranno a cercare una soluzione a questo problema.
Qui trovi il link di quelli della tua zona:
https://www.guidaestetica.it/centri/filler-labbra/bologna
Puoi anche usare il nostro servizio di videoconsulenza e chiedere una visita online, per avviare la call segui i semplici passi che vengono descritti in questo topic:
https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/novita-videoconsulta-online-con-il-tuo-specialista-7347
Mi raccomando fammi sapere cosa ti dicono!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Licia!! Per avere risposte dai dottori c'è la sezione apposita che ti ha indicato Debora. Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Licia mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto.. Vedrai, I dottori sapranno ben consigliarti!!! 🤞🤞
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Licia,inutile dire che mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto...posso capire il tuo stato d'animo,le labbra sono una parte importante del viso,una parte sempre esposta,il dottore cui ti sei rivolta per il filler è il tuo solito dottore o avevi cambiato?come va la situazione ora?
Come dice Debora prova a contattare i dottori della Community,loro sapranno darti indicazioni per risolvere il problema,per fortuna è un filler temporaneo e c'è modo per farlo dissolvere se la situazione non dovesse migliorare da sé
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao a tutte! Scusate sono nuova! Licia90 mi spiace molto per la tua situazione e spero che tu abbia risolto nel frattempo. La storia mi ha colpito molto perché a breve devo eseguire un piccolo intervento di rimozione mucosa labiale (vecchio silicone) e anchio sto faticando a parlare con il medico, e sempre la moglie/segretaria, che risponde, in maniera frettolosa e poco esaustiva. Vorrei sapere se parliamo dello stesso medico... Essendo nuova qui non conosco le politiche e nn so se si possono fare nomi.. Lui è romano. Il tuo? Grazie!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao. Sono un medico con sufficiente esperienza in questo campo. Nel tuo caso, l'unico modo per risolvere il problema è rimuovere il filler con ialuronidasi. Oppure devi aspettare 10 mesi affinché il filler si dissolva. A mio parere, il medico che esegue la manipolazione è obbligato a assumersi la responsabilità delle conseguenze e delle complicazioni negative.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Labbra perfette e addio paura

Volevo fare una piccola miglioria alle mie labbra che sono da sempre piccole. Navigando su internet e vedendo risultati "scimmieschi" avevo paura che mi venissero nello stesso modo. Sono riuscita a trovare su guidaestetica il nominativo del...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.