Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 nov 2019 · Aggiornamento: 3 set 2023

Filler labbra. Un innovazione

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Foggia, Potenza...
WhatsApp
Punteggio:
Mi sono recata dal dot. Grieco per un filler labbra due mesi fa e ho trovato professionalità cordialità e umanità tutte nel medesimo studio . Un dottore pronto ad ascoltarti a capire le tue esigenze e soprattutto cosa fondamentale a soddisfare il paziente . Ho delle labbra molto piccole e per nulla carnose anzi tutt'altro. Il trattamento in passato l'avevo già fatto ma senza ottenere nessun tipo di risultato e con molti soldi spesi inutilmente. Nel giro di due mesi sono ritornata dallo stesso dottore e per la seconda volta sono rimasta entusiasta . Tutta via l'ho già consigliato ad una mia Amica e lo Stra consiglierei a tutte quelle persone che stanno cercando un chirurgo adeguato e che magari come me ne hanno già provate tante con soldi buttati all'aria. Sono rimasta SODDISFATTA al cento per cento . Grazie Dottore .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono recata dal dot. Grieco per un filler labbra due mesi fa e ho trovato professionalità cordialità e umanità tutte nel medesimo studio . Un dottore pronto ad ascoltarti a capire le tue esigenze e soprattutto cosa fondamentale a soddisfare il paziente . Ho delle labbra molto piccole e per nulla carnose anzi tutt'altro. Il trattamento in passato l'avevo già fatto ma senzanottenere nessun tipo di risultato e con molti soldi spesi inutilmente. Nel giro di due mesi sono ritornata dallo stesso dottore e per la seconda volta sono rimasta entusiasta . Tutta via l'ho già consigliato ad una mia Amica e lo Stra consiglierei a tutte quelle persone che stanno cercando un chirurgo adeguato e che magari come me ne hanno già provate tante con soldi buttati all'aria. Sono rimasta SODDISFATTA al cento per cento . Grazie Dottore .

1

Commento (1)

Ciao Roberta e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Il risultato mi ha fatto innamorare 😍

Ti va di dare qualche consiglio nel Forum?
https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/filler-labbra-dura-pochissimo-5667
https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/filler-pi-consistente-6663
https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra/durata-filler-labbra-6622
Tra quanto dovrai tornare per il ritocchino?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Filler labbra? No grazie!

Trascinata stupidamente dalla moda è da un’amica ho deciso di fare il filler alle labbra. Lunedì 26 Agosto mi sono recata presso il chirurgo dove questo inverno avevo fatto delle sclerosanti. Gli ho chiesto un filler con effetto naturale impercettibile...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.