Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Filler labbra: la dott.ssa Olga Zenkevich ha veramente le mani d’oro!

Trattamento eseguito Vale la pena
JaroslavaOnufrienko
Padova (Città) · Creazione: 10 lug 2020 · Aggiornamento: 22 lug 2020
Esperienza

Sono venuta a conoscenza della dott.ssa tramite Instagram. Ero alla ricerca disperatissima di un medico estetico che fosse in grado di risolvere il problema causatomi in precedenza da un altro dottore per una sostanza di origine sconosciuta iniettatami nelle labbra. La dott.ssa Olga, è stata non solo in grado di risolvere un problema alquanto delicato e degno di un gioielliere, ma in primis mi ha tranquillizzata spiegando ed illustrando in maniera dettagliata il lavoro che sarebbe andata a svolgere sulle mie labbra. Sono rimasta alquanto soddisfatta dopo le prime due sedute, sia per il risultato, sia perché per quanto il dolore possa essere soggettivo, non ho percepito nessun senso di fastidio grazie alla mano leggera della dottoressa. Considerando le pretese particolari di ogni paziente, dott.ssa Olga sarà in grado di consigliare al meglio il dosaggio del filler, la sostanza e la forma delle labbra. Inoltre, è stata in grado di individuare la dermatite sul mio viso e di consigliarmi prodotti specifici per curarla, migliorandomi notevolmente lo stato della pelle. Consiglio vivamente e senz’ombra di dubbio!!! :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

fitgurl
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 22 lug 2020

Capolavoro!
Niente bocca a papera!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.