Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 nov 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler delle labbra a Milano con Dott. Gallo e Dott. Mele

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
Punteggio:
MILANO: È la seconda volta che mi rivolgo al Dottor Gallo e al Dottor Mele per delle punture di filler ailuronico alle labbra. Per prima cosa trovo unico avere a disposizione due medici al “prezzo” di uno. Entrambe le volte infatti, dopo aver ascoltato con attenzione le mie richieste, si sono consultati fra di loro per decidere l’approccio migliore. Una cura dei minimi dettagli che mi ha piacevolmente sorpresa! Inoltre in passato avevo già eseguito una procedura simile presso un altro medico provando non poco dolore (oltre a dei risultati neanche paragonabili). Durante i filler con il Dottor Gallo e il Dottor Mele non ho sofferto ed anche il recupero è stato veloce e senza eccessiva tumefazione o lividi. L’effetto conferito alle labbra non è per niente vistoso ma assolutamente naturale. Quello che più di tutto ho apprezzato è stato infatti che nessuno tra i miei conoscenti abbia capito che avessi ritoccato le labbra ma in tanti hanno notato una maggiore bellezza del viso in generale. Mi sento quindi assolutamente di consigliare questi due medici!! Io stessa sicuramente ci tornerò presto.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Milano: È la seconda volta che mi rivolgo al Dottor Gallo e al Dottor Mele per delle punture di filler ailuronico alle labbra.

Per prima cosa trovo unico avere a disposizione due medici al “prezzo” di uno. Entrambe le volte infatti, dopo aver ascoltato con attenzione le mie richieste, si sono consultati fra di loro per decidere l’approccio migliore. Una cura dei minimi dettagli che mi ha piacevolmente sorpresa!

Inoltre in passato avevo già eseguito una procedura simile presso un altro medico provando non poco dolore (oltre a dei risultati neanche paragonabili). Durante i filler con il Dottor Gallo e il Dottor Mele non ho sofferto ed anche il recupero è stato veloce e senza eccessiva tumefazione o lividi.

L’effetto conferito alle labbra non è per niente vistoso ma assolutamente naturale. Quello che più di tutto ho apprezzato è stato infatti che nessuno tra i miei conoscenti abbia capito che avessi ritoccato le labbra ma in tanti hanno notato una maggiore bellezza del viso in generale.

Mi sento quindi assolutamente di consigliare questi due medici!! Io stessa sicuramente ci tornerò presto.

1

Commento (1)

Ciao Kali e benvenuta! 😊
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza!
Anche Superraffy si è appena sottoposta a questo trattamento, leggi la sua esperienza:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/filler-labbra/labbra-stupende-con-il-filler-13099
Abbiamo in serbo per te un regalino per riceverlo devi partecipare a questo gioco e dare un voto a tutte le fasi del tuo trattamento:
https://forum.guidaestetica.it/beauty-news-celebrities/da-1-a-10-quanto-ti-hanno-condizionato-i-commenti-altrui-6769
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.