Mi sono rivolta alla dottoressa Turcan per delle problematiche riscontrate in seguito a precedenti filler labbra eseguiti da un altro medico. Pensavo fossero irrecuperabili. Erano storte, dure e con molti grumi. Dopo una attenta analisi abbiamo optato per un periodo di fermo dove tutto il precedente filler ha avuto tempo di smaltirsi completamente. Finalmente ora le mie labbra sono proprio come le avrei sempre volute! Ormai è la mia chirurga estetica di fiducia, non solo per il filler labbra ma per qualsiasi trattamento! Competenza e professionalità al top.

Mi sono recata dal Dott.Gabriele Giuffrida per un filler labbra e ho trovato professionalità cordialità e umanità tutte nel medesimo studio. Un Dottore pronto ad ascoltarti a capire le tue esigenze e soprattutto cosa fondamentale a soddisfare il paziente. Ho ottenuto un risultato bello e naturale sulle mie labbra. Sono rimasta soddisfatta al mille per mille. Grazie dottore ☺️.

Ciao a tutte e tutti. Volevo un parere medico e anke ovviamente estetico da chi indubbiamente è più esperto di me. Ho effettuato per la prima volta il filler labbra 3 giorni fa. Appena fatto notavo una differenza tra i due lati del labbro superiore ma mi dicevano che io avevo la pelle sensibile ed era normale si stesse già gonfiando un po’. Questa dottoressa già ha effettuato il filler a varie mie conoscenti quindi non mi sono preoccupata. Ma io vedo la differenza ancora oggi anche se comunque deve sgonfiarsi ancora un po’ (ieri sembravo un trans 😂) Metto in ordine le foto L’ultima è quella di oggi secondo voi è come dico io?

Cambia il gonfiore e i lividi, tutto gestibilissimo. Considerate che io ho la pelle bianchissima e molto sensibile, mi faccio regolarmente la febbre il 1’ giorno di mare (questo per farvi capire quanto sia delicata la mia pelle). Per ora il gonfiore lentamente diminuisce e così diventa più naturale muovere le labbra per parlare e mangiare.

Mi sono recata dal dot. Grieco per un filler labbra due mesi fa e ho trovato professionalità cordialità e umanità tutte nel medesimo studio . Un dottore pronto ad ascoltarti a capire le tue esigenze e soprattutto cosa fondamentale a soddisfare il paziente . Ho delle labbra molto piccole e per nulla carnose anzi tutt'altro. Il trattamento in passato l'avevo già fatto ma senzanottenere nessun tipo di risultato e con molti soldi spesi inutilmente. Nel giro di due mesi sono ritornata dallo stesso dottore e per la seconda volta sono rimasta entusiasta . Tutta via l'ho già consigliato ad una mia Amica e lo Stra consiglierei a tutte quelle persone che stanno cercando un chirurgo adeguato e che magari come me ne hanno già provate tante con soldi buttati all'aria. Sono rimasta SODDISFATTA al cento per cento . Grazie Dottore .

Giorno speciale per momento speciale, la mia sensazione era quella di una paura che il risultato non potesse essere quello desiderato. Ma invece, con grande stupore mi sono ricreduta del grande beneficio che ho avuto sulle mie soffici labbra. Grazia alla dottoressa Teresa Lacava sono riuscita ad avere realizzato il mio sogno estetico in realtà, a livello naturale.

Avevo il labbro superiore invisibile, con il filler finalmente ho delle belle labbra. La Dott.ssa D'Aloja è stata bravissima mi ha messo subito a mio agio, non ho sentito nessun dolore e non mi sono usciti lividi intorno alle labbra. Se non vi sentite a vostro agio con le vostre labbra consiglio vivamente il filler è praticamente indolore e vi troverete benissimo.

Le mie labbra sono più definite in modo molto naturale e io mi sento semplicemente meglio. Non nego che all’inizio avevo paura ed ero un po‘ deturpante ma la dottoressa mi ha spiegato passo dopo passo in modo molto chiaro l’intervento. L’intervento è durato circa 20/30 minuti e non ho sentito dolore visto l’anestesia locale.

Faccio il filler labbra da anni ma a parti i primi fatto all estero fino a ora non ho trovato professionalità con nessuno e a lavoro finito non sono mai rimasta soddisfatta. Ho le labbra molto sottili e qualche rughetta sopra il labbro . Ogni volta che l ho fatto in passato dopo il gonfiore il risultato non é mai stato soddisfacente . Oggi ho fatto il filler labbra e oltre a essere uscita soddisfatta per la professionalità ho notato subito che rispetto alle volte precedenti non avevo ne dolore ne gonfiore eccessivo e gia si vede il lavoro ben fatto ... che dire oltre piu che soddisfatta e felice lo straconsiglio! Grazie infinite ancora a presto!

Era tempo che volevo provare ad avere un effetto "California lips" con il filler labbra, ma essendo un riempimento non banale, ero sempre restia a chiederlo per paura di un risultato esagerato. Ho invece provato con il dott Zattoni, che mi ha fatto avere esattamente le labbra che sognavo. Ogni passaggio effettuato mi è stato spiegato; mi è stata data la possibilità di scegliere tra due tipi di acido ialuronico (diversi per durata e consistenza) e ho potuto verificare passo a passo con lui dove andare a riempire a seconda di come desideravo il risultato. Devo dire che ora ho delle labbra davvero stupende.

Dopo tanti filler andati bene, mannaggia a me decido di cambiare dottore visto che vado da lui per la carbossiterapia ho pensato di farmi fare da lui anche il filler alle labbra...che errore!! Questo giovane dottore mi ha fatto quello che vedete in foto, da denuncia, neanche se mi picchiavano mi sarebbero venuti degli edemi del genere!!! Se andate da un dottore giovane state molto attente, l'esperienza della mano che opera su di voi vale veramente molto!

Mi sono recata dalla dottoressa perchè avevo un problema alle labbra. Il labbro superiore era molto sottile ed inoltre la bocca risultava storta. Posso dire che sono rimasta ultrasoddisfatta del risultato, sono felice. La dottoressa mi ha rimodellato il labbro superiore ed inferiore. Ha fatto un lavoro meraviglioso. La mia bocca adesso è in asse e il labbro superiore non è più sottile, i contorni sono definiti, la forma è precisa regolare ed inoltre non ho avvertito dolore. E' stato utilizzato un acido ialuronico molto conosciuto per la elevata qualità e la durata.

Superati tanti dubbi, soprattutto legati all'effetto canotto e alla paura del dolore ho finalmente conosciuto il Dott. Bordoni in primavera che ha realizzato il mio desiderio di avere finalmente delle labbra!! Sono rimasta contentissima perché il dolore è stato sopportabile e il il risultato è stato esattamente quello che cercavo, leggero e super naturale. Straraccomando il dottore perché, oltre ad essere molto empatico, ha una mano da vero professionista. Zero lividi e zero segni. Sono uscita perfetta sin da subito.

Circa due settimane fa ho fatto un filler labbra dalla dottoressa Bellettati, nella clinica Juneco di Milano City Life. Che dire: trattamento impeccabile sotto ogni punto di vista; la dottoressa ha una mano talmente leggera da rendere il trattamento impercettibile (stavo quasi per addormentarmi tanto ero rilassato). Ho richiesto alla dottoressa delle labbra di volume abbastanza "importante", per un mio gusto personale, ed è riuscita a soddisfarmi perfettamente mantenendo le proporzioni naturali del mio viso: quando dico che ho fatto il filler tutti rimangono increduli per la naturalezza delle mie labbra. Dottoressa bravissima simpaticissima ed estremamente professionale, da 10+++, Clinica curatissima, pulitissima ed esteticamente molto bella, si crea un'ambiente di reale serenità.