Avevo il labbro superiore invisibile, con il filler finalmente ho delle belle labbra. La Dott.ssa D'Aloja è stata bravissima mi ha messo subito a mio agio, non ho sentito nessun dolore e non mi sono usciti lividi intorno alle labbra. Se non vi sentite a vostro agio con le vostre labbra consiglio vivamente il filler è praticamente indolore e vi troverete benissimo.

Le mie labbra sono più definite in modo molto naturale e io mi sento semplicemente meglio. Non nego che all’inizio avevo paura ed ero un po‘ deturpante ma la dottoressa mi ha spiegato passo dopo passo in modo molto chiaro l’intervento. L’intervento è durato circa 20/30 minuti e non ho sentito dolore visto l’anestesia locale.

Faccio il filler labbra da anni ma a parti i primi fatto all estero fino a ora non ho trovato professionalità con nessuno e a lavoro finito non sono mai rimasta soddisfatta. Ho le labbra molto sottili e qualche rughetta sopra il labbro . Ogni volta che l ho fatto in passato dopo il gonfiore il risultato non é mai stato soddisfacente . Oggi ho fatto il filler labbra e oltre a essere uscita soddisfatta per la professionalità ho notato subito che rispetto alle volte precedenti non avevo ne dolore ne gonfiore eccessivo e gia si vede il lavoro ben fatto ... che dire oltre piu che soddisfatta e felice lo straconsiglio! Grazie infinite ancora a presto!

Era tempo che volevo provare ad avere un effetto "California lips" con il filler labbra, ma essendo un riempimento non banale, ero sempre restia a chiederlo per paura di un risultato esagerato. Ho invece provato con il dott Zattoni, che mi ha fatto avere esattamente le labbra che sognavo. Ogni passaggio effettuato mi è stato spiegato; mi è stata data la possibilità di scegliere tra due tipi di acido ialuronico (diversi per durata e consistenza) e ho potuto verificare passo a passo con lui dove andare a riempire a seconda di come desideravo il risultato. Devo dire che ora ho delle labbra davvero stupende.

Dopo tanti filler andati bene, mannaggia a me decido di cambiare dottore visto che vado da lui per la carbossiterapia ho pensato di farmi fare da lui anche il filler alle labbra...che errore!! Questo giovane dottore mi ha fatto quello che vedete in foto, da denuncia, neanche se mi picchiavano mi sarebbero venuti degli edemi del genere!!! Se andate da un dottore giovane state molto attente, l'esperienza della mano che opera su di voi vale veramente molto!

Mi sono recata dalla dottoressa perchè avevo un problema alle labbra. Il labbro superiore era molto sottile ed inoltre la bocca risultava storta. Posso dire che sono rimasta ultrasoddisfatta del risultato, sono felice. La dottoressa mi ha rimodellato il labbro superiore ed inferiore. Ha fatto un lavoro meraviglioso. La mia bocca adesso è in asse e il labbro superiore non è più sottile, i contorni sono definiti, la forma è precisa regolare ed inoltre non ho avvertito dolore. E' stato utilizzato un acido ialuronico molto conosciuto per la elevata qualità e la durata.

Superati tanti dubbi, soprattutto legati all'effetto canotto e alla paura del dolore ho finalmente conosciuto il Dott. Bordoni in primavera che ha realizzato il mio desiderio di avere finalmente delle labbra!! Sono rimasta contentissima perché il dolore è stato sopportabile e il il risultato è stato esattamente quello che cercavo, leggero e super naturale. Straraccomando il dottore perché, oltre ad essere molto empatico, ha una mano da vero professionista. Zero lividi e zero segni. Sono uscita perfetta sin da subito.

Circa due settimane fa ho fatto un filler labbra dalla dottoressa Bellettati, nella clinica Juneco di Milano City Life. Che dire: trattamento impeccabile sotto ogni punto di vista; la dottoressa ha una mano talmente leggera da rendere il trattamento impercettibile (stavo quasi per addormentarmi tanto ero rilassato). Ho richiesto alla dottoressa delle labbra di volume abbastanza "importante", per un mio gusto personale, ed è riuscita a soddisfarmi perfettamente mantenendo le proporzioni naturali del mio viso: quando dico che ho fatto il filler tutti rimangono increduli per la naturalezza delle mie labbra. Dottoressa bravissima simpaticissima ed estremamente professionale, da 10+++, Clinica curatissima, pulitissima ed esteticamente molto bella, si crea un'ambiente di reale serenità.

volevo cambiare le mie labbra ma senza gonfiarle. il dottore mi ha proposto di fare solo la definizione del contorno senza andare a toccare altro per avere un effetto super naturale ma quasi invisibile. ho accettato e sono stata molto contenta del risultato! naturale ma con qualcosa in più. credo che tornerò per aumentare anche un pochino il volume prossimamente

Ho portato per anni l’apparecchio ai Denti poiché avevo da correggere una terza classe scheletrica. Problema risolto , ma ahimè denti e gengive in risalto appena sorridevo. Ho deciso di ricorrere al filler alle labbra dopo più ricerche; il risultato ? Incredibile ! Sono felicissima! Il dott. Vincenzo Nunziata mi ha messo subito a mio agio tranquillizzandomi sul risultato. È riuscito a valorizzare le mie labbra nella maniera più naturale possibile. Sorrido e non ho le gengive in vista !!!! Che dire di più? Lo rifarei altre mille volte e mi affiderò senza alcun dubbio nuovamente a lui!

Chi dice che fa male vuol dire che non lo desidera davvero! Il Dottor Alessio Dini è delicatissimo, molto sensibile e attento..... non potevo chiedere di meglio da un dottore! Tornerò sicuramente per mantenere le bellissime labbra che mi ha fatto.... e per fare altri piccoli ritocchini!!! 😍😍😍😍😍

Mi sono rivolta alla dottoressa Maria benvenuto a Saronno , ho scelto lei perché avevo letto commenti positivi ... mi ha messo subito a mio agio, e mi ha fatto delle labbra bellissime, ha reso il mio sorriso molto più bello, sono molto soddisfatta !! Per le più paurose dico che è un trattamento non molto doloroso ( se si sceglie un prodotto un po’ sopra la gamma ) Consiglio la dottoressa .

Permalip Finalmente!
Kittycat
Beauty Influencer

Le mie labbra sono state sempre un cruccio per me,non sono mai state troppo sottili quanto piuttosto piccole e con poco volume,a causa di una cattiva occlusione dentale non corretta ad un'età idonea, oltretutto il labbro superiore si presenta decisamente più prominente rispetto a quello inferiore rendendolo otticamente ancora più piccolo e poco delineato, dopo vari tentativi con filler che duravano poco (l'effetto plump che desideravo svaniva appena dopo un mese o poco più) approfittando di dover tornare in sala operatoria per correggere un'asimmetria della mastoplastica ho chiesto al dottore (sempre il dr Alberto Capone,sono di casa ormai lì 😄)anche il permalip; durante la visita il dottore ha preso le misure delle mie labbra,sia per il labbro inferiore che per il superiore (io ho deciso di inserire protesi su entrambi ma si può decidere di intervenire anche solo su labbro,in base a necessità e gusto personale),la misurazione è importante per decidere le dimensioni delle protesi che poi si andranno ad utilizzare; l'inserimento del permalip si pratica attraverso delle mini incisioni ai lati delle labbra che una volta rimossi i punti e guarite le feritine saranno del tutto invisibili; personalmente ho chiesto di avere un po' di sedazione durante l'intervento poiché non solo avrei dovuto mettere il permalip ma anche correggere un'asimmetria al seno tuttavia l'intervento si può eseguire anche a livello ambulatoriale,io mi trovavo in sala operatoria e ne ho approfittato per fare tutto in una seduta 😊 oggi sono al primo giorno post intervento,le labbra sono visibilmente gonfie e anche livide,mi sto aiutando con del ghiaccio che allevia il fastidio e sto seguendo una terapia antibiotica più del cortisone,il dolore è sopportabile,la parte peggiore è il far fatica a mangiare e bere,le labbra gonfie rendono difficoltoso anche prendere da bere con la cannuccia e si possono mangiare solo alimenti liquidi e freddi almeno per la prima settimana o finché non saranno rimossi i punti. Per il momento il mio post operatorio sembra essere tutto in regola ma vi terrò aggiornate 😘 metto qualche foto,la prima è immediatamente post intervento,dopo neanche un'ora,le altre di questa mattina!

Labbra sottilissime e viso rotondo.. ho fatto il filler di acido ialuronico èda ieri che non faccio altro che guardarmi allo specchio le adoro il mio viso è cambiato tantissimo esco anche struccata Mi sento davvero bella e sono più sicura di me stessa Consiglio questo trattamento il dolore un po’ c è e anche la sera stessa non stavo al meglio ma il giorno dopo tutto passa