Buonasera gentili dottori, sono una ragazza di 30 anni. Circa un mese e mezzo fa mi è stato iniettata una fiala di teosyal kiss, distribuita tra il labbro superiore e quello inferiore. Premetto che mi sottopongo alla procedura circa una volta ogni 10 mesi da tre anni al fine di ottenere labbra più carnose, richiedendo sempre che venga rispettata la forma naturale delle mie labbra, senza stravolgimenti. Non ho mai avuto alcun tipo di problema in passato. Questa volta, invece, il risultato ottenuto è a dir poco spaventoso.Le labbra sono terribilmente asimmetriche, deformi, cosparse di rigonfiamenti, avvallamenti e buchi. Ho esposto il problema al chirurgo (o meglio a sua moglie, in quanto il medico in questione non ha mai interagito con me). La prima soluzione che mi è stata proposta è stata quella di un massaggio, che tuttavia non è stato affatto risolutivo. In seconda istanza mi è stato proposto di iniettare del prodotto nei buchi e negli avvallamenti (sotto mia insistenza è stato accordato un appuntamento in tempi brevi,dopo 20 giorni dalla prima iniezione, in quanto la moglie del chirurgo mi aveva proposto un appuntamento alla fine del mese di luglio, ovvero dopo un mese e mezzo dall'evento). Mi sono sottoposta quindi ad una seduta di correzione, a seguito della quale la situazione è nettamente peggiorata. Con altrettanta insistenza ho richiesto nuovamente un appuntamento alla sopracitata moglie del chirurgo che, con atteggiamento decisamente poco disponibile, mi informava di non avere neanche un attimo a disposizione per un controllo, che l'agenda era piena, che (testuali parole) stava facendo i salti mortali per trovare 5 minuti per controllarmi. Chiaramente le avevo mostrato le foto del disastro, che forse non sono state sufficienti per convincerla a farmi quantomeno dialogare con il medico che ha eseguito la procedura. Sono a dir poco disperata e ho deciso di rivolgermi ad un altro medico per sistemare la situazione. Nel frattempo vorrei raccogliere dei pareri su cosa sia più opportuno fare in una situazione come la mia. Dovrei procedere con ialuronidasi? In allegato troverete le foto scattate oggi. Vi ringrazio anticipatamente per qualsivoglia consiglio vogliate darmi.

Sono venuta a conoscenza della dott.ssa tramite Instagram. Ero alla ricerca disperatissima di un medico estetico che fosse in grado di risolvere il problema causatomi in precedenza da un altro dottore per una sostanza di origine sconosciuta iniettatami nelle labbra. La dott.ssa Olga, è stata non solo in grado di risolvere un problema alquanto delicato e degno di un gioielliere, ma in primis mi ha tranquillizzata spiegando ed illustrando in maniera dettagliata il lavoro che sarebbe andata a svolgere sulle mie labbra. Sono rimasta alquanto soddisfatta dopo le prime due sedute, sia per il risultato, sia perché per quanto il dolore possa essere soggettivo, non ho percepito nessun senso di fastidio grazie alla mano leggera della dottoressa. Considerando le pretese particolari di ogni paziente, dott.ssa Olga sarà in grado di consigliare al meglio il dosaggio del filler, la sostanza e la forma delle labbra. Inoltre, è stata in grado di individuare la dermatite sul mio viso e di consigliarmi prodotti specifici per curarla, migliorandomi notevolmente lo stato della pelle. Consiglio vivamente e senz’ombra di dubbio!!! :)

Ho scelto di prendermi cura di me . Devo dire che sono stata Molto fortunata ad aver trovare un medico così professionale, che mi abbia fatto sentire a mio agio da subito ,consigliandomi il miglior trattamento ho avuto da subito ottimi risultati Ritornerò sicuramente a prendermi cura di me ! Lo consiglio vivamente!

Mi ero già affidata al prof l’anno scorso per una mastoplastica additiva che mi ha letteralmente cambiato la vita! Adesso oltre ad un seno meraviglioso ho anche due labbra fantastiche! Belle, rimpolpate ed estremamente naturali. È la naturalezza il punto di forza del Professore. I cambiamenti sono enormi ed evidenti ma non sono mai eccessivi o volgari. È un esteta e un perfezionista. Vi consiglio di leggere la mia prima esperienza per capire quanto mi sia trovata bene con lui e con il suo staff. Non mi rivolgerei mai a nessun altro. Il prof e la sua assistente Adriana che adoro sono persone eccezionali. Nonostante questo periodo difficile per tutti è comunque importante prendersi cura di noi stesse e grazie al Prof.Gallucci adesso sotto la mascherina sorrido con le mie splendide labbra nuove!!!! Ve lo consiglio con tutto il cuore!!!!

Avevo fatto il filler labbra altre due volte, da due diversi dottori, prima di effettuarlo con il Dott. Antonacci. La prima volta sono stata costretta a rimanere in casa una settimana, tanto era il gonfiore. La seconda volta è andata un po’ meglio, ho avuto meno gonfiore. Il trattamento con il Dott Antonacci non ha avuto nessun effetto collaterale! Niente gonfiore! Labbra bellissime e sensuali da subito. Consigliatissmo!!

Mi recai al centro per sistemare una asimmetria alle labbra, il medico dopo un’accurata esamina mi ha indicato la miglior soluzione per il mio problema. Mi sono sottoposta al trattamento serenamente e ne sono rimasta molto soddisfatta, adesso ho delle bellissime labbra dall’effetto molto naturale ragion per cui mi faccio seguire periodicamente dal Dott. Liardo, che oltre ad essere molto professionale e anche una persona squisita ed empatica, fin dal primo momento in studio con lui mi sono sentita a mio agio e soprattutto rassicurata. Consiglio vivamente.

Cappuccietto dice al lupo: che bocca grande che hai! Ma io non voglio mangiare nessuno, sia chiaro! Ma ero stufa di sentirmi dire che non avevo la bocca! Ho conosciuto La Dottoressa Pardo e mi ha consigliato di farci una chiacchierata per poter valutare insieme il tipo di intervento più adatto. Avrei voluto le labbra come la Parietti e la Dottoressa mi ha gentilmente inviato a cercare un altro medico: Lei non stravolge il tuo aspetto, aiuta con la sua arte e professionalità, a valorizzare ciò che la natura ci ha dato, ma dove non è stata bravissima. Da wuesto suo gesto ho capito l'amore per il suo lavoro ed il vero scopo della chirurgia estetica. Così abbiamo stabilito una data e dopo un brevissimo e poco fastidio intervento, ho fatto uno dei miei primi nuovi sorrisi. Ripetiamo l'intervento più o meno ogni anno, ed il risultato è sempre soddisfacente.

Ho deciso di rivolgermi al dottor Valente dietro consiglio di mia cugina, già sua paziente, per correggere il lavoro poco armonico realizzato da un altro medico. Ho riscontrato nel dottor Valente un’incredibile professionalità. Il gonfiore è sparito nel giro di pochissimi giorni e non ho avuto alcun segno di ematoma. Consiglio di rivolgersi a questo professionista.

Filler labbra che magia, un tocco di classe
Isabella163
Beauty Influencer

Avevo bisogno di un tocco di classe, qualcosa che senza molto scompiglio creasse quel non so che di bello di brillante senza però sembrare finta e pensi ad un tocco femminile intrigante, magico.. ed ecco che viene fuori un capolavoro, niente più rossetto le labbra sono finalmente belle con un filo di lucida labbra, in poco tempo senza nessun dolore ho finalmente delle labbra più vistose più perfette più belle.. la sensualità è donna ed è sulle labbra👄.. là felicità È un bel sorriso con delle labbra morbide e definite ❤️Da provare 🥰

La dottoressa Olga Zenkevich e molto brava e disponibile. La conosco da un po’ di tempo visto che ho fato altri trattamenti da lei.. e poi c’è sempre, per darmi i consigli riguarda i prodotti e altri trattamenti. Andrei altre mille volte perché veramente mi sono trovata molto molto bene. Grazie mille

Esperienza ottima. Il dottore ha saputo eseguire ciò che volevo e lo ha fatto anche meglio del mio desiderio. Utilizza i prodotti più eccellenti del mercato a prezzi ragionevoli e con una grande professionalità. Il trattamento è stato quasi indolore ed il risultato mi ha soddisfatta a pieno. Il dottore è anche molto disponibile post trattamento.

Con il dr. Grieco ho effettuato sia rinofiller che Filler labra in entrambi i casi sono rimasta molto contenta del risultato, il dr. Grieco è davvero una persona fantastica, sempre disponibile e molto professionale. Mi affiderò nuovamente a lui quando ne sentirò il bisogno! Davvero bravo bravo bravo💕

La dottoressa è una professionista, come mi ha visto ha detto lei a me come dovevano essere Le mie labbra trovandomi perfettamente il linea con il suo pensiero, in effetto naturale , delicato, che rendesse armoniosi i tratti del viso e ha perfettamente superato le mie aspettative. Il mio obiettivo non era avere labbra che catturassero l’attenzione ma labbra adatte a me ... sono felicissima del risultato e di essermi rivolta ad una dottoressa così gentile, appassionata e professionale ... la consiglio sicuramente La prima foto erano le mie labbra prima le successive dopo il filler