Era da tempo che desideravo effettuare i filler labbra ma avevo un po' paura,allora un giorno(sotto consiglio di un amica)mi recai dal Dottor Scerra e gliene parlai facendomi descrivere come avveniva il tutto,mi tranquillizzò così tanto che lo convinsi ad effettuarmeli subito.Quel giorno mi sentì felice e soddisfatta e oltretutto non avevo sentito quasi per nulla dolore.Segui' la cura che mi consigliò e mi trovai divinamente

Mi sono avvicinata da.poco alla medicina estetica, vederla su Internet e poi verificarla di persona è tutto un altro discorso, ho scelto questo studio perché mi ispirava fiducia e dopo un colloquio col dottore ho deciso di provare il filler labbra che dire, avevo problemi di disidratazione e sembravano aver perso la bellezza della gioventù ,,adesso me le ritrovo ancora più belle di come lericordavo. Il dr Scerra praticamente non mi ha fatto sentire dolore li risultato è quello che si vede soddisfattisima. Visita di controllo e piccolo ritocco a 10 giorni non ho pagato nulla.Speriamo che si mantenga nel tempo usano filler Allergan molto buoni.

Avevo molto timore, sia per il dolore che per il risultato. Personalmente non adoro particolarmente le labbra a muso di gallina, gli ho chiesto un effetto naturale, che minimizzasse la mascella pronunciata. E questo è il risultato. Ha risposto ad ogni mia domanda, molto alla mano ha compreso le mie paure, medico molto professionale!

Labra perfetta come voglio io dr Andrea Manconi sei numero uno in Italia Professionista Veramente ti ringrazio tanto anche per la tua pazienza con me Sono Contentissima del risultato Voglio ring ringraziarti anche per le altre trattamenti che ho fatto con te , Grazie pure per l’anestesia che mi hai fatto veramente non ho sentito nessun dolore

consiglio a chiunque questo trattamento, molte amiche Hanno paura di trasformarsi di essere ''troppo finte''non è assolutamente così, anzi ti fa sentire bella e naturale, poi il. dottore Massimo Rota comprende all'instante il risultato che vuoi ottenere. Per quanto riguarda il dolore è sopportabilissimo, fa molto più male una ceretta😉.

Salve, 7 giorni fa ho fatto un filler al labbro superiore soltanto in un punto per riempire un buchino e renderle simmetriche. Dopo circa due giorni mi è spuntata una bolla con al centro colore bluastro nel punto dove non sono state fatte le punturine, volevo sapere se è normale e andrà via. Mi hanno detto di stare tranquilla ma la mia preoccupazione è dovuta al fatto che dall'altro lato del labbro superiore ho sempre lottato con un angioma sin da piccola di cui oggi sono rimasti solo alcuni residui perché sarebbe pericoloso toglierli. Potrebbe essere che mi sta spuntando l'angioma anche da questo lato del labbro dove ho fatto il filler? Grazie e distinti saluti.

Buongiorno a tutti, volevo condividere la mia esperienza presso la clinca Marciano per il trattamento di biorivitalizzazione con vitamine e filler labbra. il dott. marciano ha esaudito il mio desiderio: labbra definite perfettamente e pelle luminosa e distesa (grazie al trattamentodi biorivitalizzazione da lui consigliato). Ringrazio tutti tornerò per ripetere i trattamenti. Consigliatissimo!!!!!

Mi sono sottoposta al trattamento in quanto il mio Labbro superiore era più sottile e stretto rispetto a quello inferiore, inoltre gli angoli della bocca risultano rivolti verso il basso, conferendo al mio viso un’espressione triste e stanca. Mi sono affidata alla Dottoressa Ghianda, professionale, gentile e premurosa. Ha rimpolpato e rimodellato la parte più esterna del labbro superiore e “tirato su” gli angoli della bocca, dando più armonia alle mie labbra, in modo naturale, senza creare effetti finti e artificiali, anzi! Le labbra sembrano proprio naturali, l’effetto che volevo! Sono mooolto soddisfatta.

Ho avuto la fortuna di scegliere lei come mio medico e non potevo fare scelta migliore dal momento che mi ritrovo pienamente soddisfatta dei risultati labbra perfette e che durano da mesi grazie di vero cuore per la sua professionalità , dolcezza non potevo fare scelta migliore . Non è la prima volta che eseguo questo trattamento anche per la qualità dei prodotti che usa la dottoressa

A inizio 2019 ho iniziato a fare dei filler labbra per averle più piene..Una mia amica le aveva fatte da poco e stava troppo bene, così ho deciso di farle anch’io! Mi piacciono troppo!! Le foto sono il prima e il dopo dell’ultimo ritocco, sono già belle nella prima foto ma le volevo più piene ogni 4 mesi circa torno dalla dottoressa Paglia per ritoccarle un pò..La dottoressa mi ha sempre consigliato di farle poco alla volta, è stato un consiglio giusto, perchè se fosse stato per me io le avrei fatte subito più abbondanti, ma lei mi ha detto che era meglio essere graduali. Ora mi fanno troppo impazzire e piacciono molto in giro, diciamo che non passano inosservate..per me sono perfette!! Sono troppo contentaaaaaaaa!!!!!!

Ieri ho effettuato un filler labbra dal Dottor Scarpa a Sottomarina di Chioggia. Sono stata accolta in un ambiente sereno, tranquillo e pulito da uno staff davvero gentile e competente. Mi è stata applicata una crema anestetica un quarto d’ora prima del filler. Non ho sentito dolore, ho solo un micro livido , le mie labbra sono bellissime!!!! Il Dottor mi ha spiegato tutto durante il trattamento, davvero un medico serio, onesto e responsabile. Mi ha chiesto che tipo di risultato volessi ottenere, e poi insieme abbiamo deciso. Da lui avevo già fatto anche Il Botox fronte a marzo. Solo ringraziamenti e belle parole per un Dottore che davvero merita il meglio! Lo consiglio a tutte e a tutti.

Mi sono rivolta alla dottoressa Turcan per delle problematiche riscontrate in seguito a precedenti filler labbra eseguiti da un altro medico. Pensavo fossero irrecuperabili. Erano storte, dure e con molti grumi. Dopo una attenta analisi abbiamo optato per un periodo di fermo dove tutto il precedente filler ha avuto tempo di smaltirsi completamente. Finalmente ora le mie labbra sono proprio come le avrei sempre volute! Ormai è la mia chirurga estetica di fiducia, non solo per il filler labbra ma per qualsiasi trattamento! Competenza e professionalità al top.

Mi sono recata dal Dott.Gabriele Giuffrida per un filler labbra e ho trovato professionalità cordialità e umanità tutte nel medesimo studio. Un Dottore pronto ad ascoltarti a capire le tue esigenze e soprattutto cosa fondamentale a soddisfare il paziente. Ho ottenuto un risultato bello e naturale sulle mie labbra. Sono rimasta soddisfatta al mille per mille. Grazie dottore ☺️.

Ciao a tutte e tutti. Volevo un parere medico e anke ovviamente estetico da chi indubbiamente è più esperto di me. Ho effettuato per la prima volta il filler labbra 3 giorni fa. Appena fatto notavo una differenza tra i due lati del labbro superiore ma mi dicevano che io avevo la pelle sensibile ed era normale si stesse già gonfiando un po’. Questa dottoressa già ha effettuato il filler a varie mie conoscenti quindi non mi sono preoccupata. Ma io vedo la differenza ancora oggi anche se comunque deve sgonfiarsi ancora un po’ (ieri sembravo un trans 😂) Metto in ordine le foto L’ultima è quella di oggi secondo voi è come dico io?