Viso disteso coi fili biostimolanti in PDO

Trattamento eseguito Vale la pena
Rit_9197
Livorno (Città) · 30 lug 2015

Ho deciso di sottopormi al trattamento dei fili di sospensione riassorbibili per rivatilalizzare e sostenere il volto nella parte inferiore. Mi sono consultata col dottore Zunica e lui stesso mi ha consigliato di sottopormi al trattamento perché sono veloci ed efficaci. Mi sono fidata del dott., soprattutto per la professionalità e la cortesia. L'applicazione è durata circa mezzoretta e non è stata dolorosa. L'effetto lifting continua a distanza di tempo. Dopo la seduta ho notato già i primi risultati e dopo 2 settimane continuano a migliorare gli effetti. I miei amici stessi mi fanno notare che ho un viso più disteso.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 22 set 2015

Ciao Rita! Bene, siamo contenti che tutto stia andando per il meglio! Se hai bisogno di altri consigli ricordati che siamo sempre qui per aiutarti ;). A presto!
giusyvaccaro
Membro Plus

· Foggia (Città)

· 11 mar 2016

Io pure mi son sottoposta a un trattamento di rivitalizzazione cellulare del volto ma tramite prp e devo dire che ho avuti buoni risultati. Volevo chiederti quanto ti é durato l'effetto dei fili. grazie
martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 15 apr 2016

Ciao Rita!
Come stai? Quanto sono durati gli effetti? Hai fatto altre sedute poi?
Ciaooo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.