Denti storti,cosa mi serve per cambiare il mio aspetto?

Ci sto pensando
Katia342
Porto Valtravaglia · 13 dic 2016

Ciao a tutti,io veramente non dovrei andare in.giro,altro.che voi ragazze non.avete nulla,magari avessi un sorriso come il vostro.Ho denti storti e la bocca diritta.Ora vi faccio vedere questo è un disagio e proprio disagio per me. A chi mi dovrei rivolgere secondo voi per questo mio problema.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 14 dic 2016

Ciao Katia,
Capisco che i denti storti ti possano creare disagio... lo creerebbero a tutti... hai già provato a parlarne con il tuo dentista di fiducia?
Raffa737
Membro Plus

· Gubbio

· 16 dic 2016

Dal dentista, no? Non ci sei stata?
Katia342

· Porto Valtravaglia

· 16 dic 2016

Si faccio questa domanda,perche alcuni ni dicono che dovrei fare un intervento maxillofacciale altri un intervento ortodontico,alla.fine ho.chiesto al mio.dentista e dice che dovrei tenere apparecchio per un anno e mezzo ma secondo me ce.da fare altro,non so
new_girl
Membro Plus

· Firenze (Città)

· 19 dic 2016

Ciao Katia, sinceramente non vedo la tua situazione tanto disperata.. Nel senso che ho visto situazioni peggiori ma di mooooolto. Posso capire però che per te è un problema. Credo che l'intervento sia un po' troppo eh. Io andrei di ortodonzia!
Katia342

· Porto Valtravaglia

· 19 dic 2016

Si magari ce ne di peggio =( ma per me non è normale avere.una bocca cosi..... oltre ad avere un arcata dentale storta non uniforme ho la bocca che è da una parte e i denti dall'altra, non so se riesco a spiegarmi.... non sono allineati con la.bocca,questa cosa è assurda =( penso.che dipenda tutto dalla mia arcata non lineare
Inessa

· Cosio Valtellino

· 29 dic 2016

Anche se tu fai l'intervento i denti rimangono sempre storti! Perciò ti consiglio di raddrizzarli prima. E dopo potrai valutare se fare anche l'intervemìnto. Vai da odontoiatra , magri ti propone anche un invisalain, che più estetico del apparecchio tradizionale.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Wittoria
Membro Plus

· Catania (Città)

· 30 dic 2016

Che cos'è l'invisalain?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Katia342

· Porto Valtravaglia

· 3 gen 2017

Che cose invisalain?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Katia342

· Porto Valtravaglia

· 19 dic 2016

Si mi sa che lunica cosa da fare è lortodonzia,sarà una cosa alquanto lunga
Eugenia_Estetica

· Roma (Città)

· 19 dic 2016

Beh sarà lunga però è sicuramente migliore e definitiva. Io la penso così. Quando ero piccolina fui "costrtta" a mettere l'apparecchio perché avevo i denti uno sull'altro. Mi vergognavo della mia dentatura e pensavo di essere orribile anche con l'apparecchio... Però tra vergognarmi per la dentatura e non risolvere nulla e vergognarmi per l'apparrecchio e dopo risolvere... non c'era paragone. Quindi fai tu! :)
Chi_9182

· Bari (Città)

· 26 dic 2016

Ciao, con l'ortodonzia classica puoi migliorare la situazione ma se sei motivata associare all'ortodonzia un intervento chirurgico sarebbe più risolutivo. Parlo come odontoiatra.. solo ortodonzia è un compromesso estetico ma la masticazione e il profilo migliorano con intervento. Considera che l'intervento si può fare in convenzione ma i tempi di attesa sono lunghi, oppure in strutture semi-convenzionate dove paghi sui 1500-2000 (ortodonzia esclusa) ma abbatti i tempi di attesa. Completamente a pagamento arrivi sui 15 mila!
Se hai bisogno di informazioni sono a disposizione,
Chiara Fiandaca
BarbaradePaolis

· Aprilia

· 27 dic 2016

Devi mettere l'apparecchio dall'ortodonzista e aspettare 1 /2 anni. Pazienta, é meglio che l'intervento, che non si sa mai come va, ed è definitivo
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

· 28 dic 2016

Anche io eviterei la chirurgia...
Katia342

· Porto Valtravaglia

· 3 gen 2017

Chiara mi hai confuso un po le idee
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

· 4 gen 2017

Katia credo che Chiara sia una dentista... credo eh. Per quanto riguarda l'invisaling l'ho cercato su internet è un apparecchio invisibile di quelli stile plasticoso che non fa vedere subito che porti l'apparrecchio.
Chi_9182

· Bari (Città)

· 6 gen 2017

Lo so che ti ho confuso le idee ma è giusto che tu sappia che il risultato senza chirurgia è un compromesso. In ogni caso prima di far stampare le mascherine (invisalign o altra marca) puoi vedere al computer la pre visualizzazione del trattamento, potrai così capire se il risultato ti piace o meno... Se non ti piace allora comincia a pensare all'ortodonzia prechirurgica
(Si sono dentista)
Alessiomax

· Verona (Città)

· 16 gen 2017

Per me intervenire chirurgicamente è avventato in questo caso. Non si tratta di un problema funzionale ma estetico. Ci andrei piano...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.