Mi ero informata su come potere risolvere il mio problema da diversi Dentisti ma tutti ni hanno proposto metodi a mio giudizio un pò invasivi, poi per caso in rete ho visto che il Dr. Rota usava questo strumento, il Plexr, che dava risultati rapidi e un poco tempo. Mi sono fidata e affidata e sinceramente devo ammettere che praticamente zero fastidio e con una guarigione di pochi giorni il mio sorriso è notevolmente migliorato. Il Dr. Rota è stato molto corretto sconsigliandomi altri sistemi come filler labbra e Botox .Mi sento quindi di consigliare il Dr. Rota a tutti quelli che hanno un problema come il mio.

Mi sono affidata al Dr.Massimo Rota e al suo staff. Mi hanno fatto un piccolo intervento con un laser( Plexr mi sembra si chiamasse ) per allungarmi i denti davanti che erano un pò corti, poi me li hanno ricostruiti cone delle faccette in composito . Pensavo di spendere di più e sono contentissima del risultato,anche perchè sono riusciti a "mimetizzare una agenesia di un incisivo laterale e non era facile! Quindi non posso non consigliarlo!!!!!!

Mi sono affidata al Dr. Massimo Rota e al suo staff. Mi hanno fatto un piccolo intervento con un laser (Plexr mi sembra si chiamasse) per allungarmi i denti davanti che erano un po’ corti, poi me li hanno ricostruito con delle faccette in composito. Pensavo di spendere di più e sono molto contenta del risultato, anche perché sono riusciti a “mimetizzare” un agenesia di un incisivo laterale non era facile! Quindi non posso non consigliarlo!!!!!!

Ciao a tutti,io veramente non dovrei andare in.giro,altro.che voi ragazze non.avete nulla,magari avessi un sorriso come il vostro.Ho denti storti e la bocca diritta.Ora vi faccio vedere questo è un disagio e proprio disagio per me. A chi mi dovrei rivolgere secondo voi per questo mio problema.

Vorrei fare un Intervento per quanto riguarda l'estetica dei denti. Quindi sottopormi a chirurgia ortognotica. Vorrei anche migliorare il mio naso, farlo più piccolo. Vorrei avere un viso più armonioso.

Mi piacerebbe tantissimo migliorare i miei denti...sbiancarli e raddrizzare uno davanti..sarebbe un sogno che ho da quasi 20 anni..grazie per l'opportunità!

Andando dal dentista per una pulizia dei denti, mi son fatta consigliare per cambiare un paio di vecchie otturazioni che avevo nei premolari fatte tanti fa. Erano scure ed ogni volta che ridevo di buon gusto (o aprivo la bocca) si vedevano queste "macchie" scure dentro la bocca, cosí mi son decisa a cambiarle con delle otturazioni in resina che riproducono lo stesso colore del dente. Adesso sí che sembra che non mi sono fatta nessuna otturazione e ho un estetica dentale molto piú armonica.

Non metto foto dove sorrido, se eventualmente vengono pubblicate sui social, chiedo di ritoccarle. Non rido mai bene, cerco di mascherare sempre i denti come posso. Mettendo mani davanti, o qualsiasi oggetto mi ritrovi in mano lo utilizzo per mascherare il sorriso. Non sono mai completamente a mio agio in situazioni con più persone. Olte il livello fisico (che si può mascherare con l'abbigliamento), l'igiene dentale non da via di scampo. Vorrei sentirmi a mio agio

Sono una ragazza giovane con 2 figli e sto rimamendo senza denti. Inoltre peso 40kg e nn ho piu seno.Sono disperata