Può essere risolto in tutti i casi o per alcuni non si può fare nulla? Cosa può aiutare? Faccette dentali, aumento del labbro, botulino. Solo questo? O è chirurgicamente risolvibile?

Le alternative da lei menzionate sono valide, l'indicazione a quella più adatta a lei viene stabilita in corso di visita diretta. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Salve, il mio problema è che quando sorrido si vedono molto le gengive ed è una cosa che ho sempre odiato, non so se c'è qualcosa che si può fare ma immagino di si, che tipo di intervento si potrebbe fare?

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

Pregiatissimo Sterner mi invii foto qualora lo desideri con il sorriso. Cordialmente Dott Marco Gerardi ... leggi di più

23 Risposte leggi di più
Faccette costo LoryLupoli · 22 giu 2018

Il mio dentista mi ha detto che per il mio problema dentale le faccette non le posso mettere vorrei sapere un parare di un altro dentista

Attenzione all'abuso delle faccette perché esistono sì delle faccette estetiche correttive per la zona frontale ma bisogna saperle usare senza creare sovradimensionamenti e sottosquadri nocivi per il parodonto e le papille e devono essere gnatologicamente corrette, cosa che spesso non è possibile ottenere! E' indispensabile una Visita clinica .Deve ... leggi di più

27 Risposte leggi di più
Aggiustare i denti rotti Damian339 · 1 giu 2018

Mi hanno dato un colpo e mi hanno rotto i denti di davanti in particolare uno che é spezzato. Mi hanno fatto un preventivo per le faccette peró non me lo posso permettere adesso, che altre opzioni ci sono? vi ringrazio

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

Chieda al collega medico Chirurgo Dentista ... leggi di più

5 Risposte leggi di più
Diastema tra incisivi? LebronJames · 7 apr 2018

Ho parecchi dubbi sul mio diastema. Non capisco se lo spazio sia grande o piccolo, non capisco bene quanto costi chiuderlo, che metodo usare. Io pensavo non fosse così complicato chiudere questo spazietto invece ho capito che non è cosi. Posso avere gentilmente qualche indicazione che mi faccia chiarezza sui metodi di chiusura del diastema e sui prezzi? Inoltre, a me risulta che i miei denti siano a posto, se non fosse per questo diastema, potrei dunque risolvere in modo definivo con un apparecchio? Ho 20 anni, previmedica potrebbe coprire le spese?

Caro paziente, buongiorno. Dice bene il Dottor Vaja. Bisogna fare una Visita Clinica e di Semeiotica Medica che valuti le eventuali patologie Parodontali, Gnatologiche, Disgnatiche! On line non è possibile rispondere. la visita Odontoiatrica è un atto medico importante e colto che richiede almeno un'oretta oltre un'altra mezzoretta per informare il ... leggi di più

2 Risposte leggi di più
Dentisti oralift StefaniaBruschi · 8 mar 2017

Dentisti che praticano oralift

Cara Signora, non si lasci suggestionare... è solo un manufatto simile ad un Bite...che agendo funzionalmente sul cosiddetto triangolo della giovinezza con la base sugli zigomi e il vertice sul mento, dovrebbe agire sulla funzione muscolare di questo triangolo col "ritardare" l'invecchiamento...il problema reale ed importante è che agendo anche sul ... leggi di più

12 Risposte leggi di più
Chiusura spazio dopo estrazione MarikaDeMartino · 10 feb 2017

Buonasera, ho 20 anni e ho messo un apparecchio fisso in ceramica per risolvere un problema di affollamento. Nella parte inferiore il mio dentista per il troppo affollamento, ha optato per l'estrazione di un incisivo (appunto inferiore). Mi chiedevo mediamente in quanto tempo, con l'azione dell'apparecchio, lo spazio si chiuderà almeno in parte.

Ma il suo dentista non le ha fornito delucidazioni in merito? Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

5 Risposte leggi di più