Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Botox effetti collaterali

Trattamento eseguito Non vale la pena
Paoletta74
Bari (Città) · Creazione: 2 mag 2019 · Aggiornamento: 3 mag 2019
Esperienza

Dopo Botox alle glabellari ho avuto fastidi importanti per due settimane,mal di testa,senso di peso,sensazione di tiraggio (fino alle orecchie),di fissità e di blocco.Dopo due settimane tutto è andato scemando, l’effetto bello però! Vorrei rifarlo ma temo di riavere gli stessi spiacevoli effetti,qualcuno ha avuto gli stessi spiacevoli effetti?Ció vuol dire che sono molto sensibile al farmaco?Corro dei rischi o la seconda volta potrebbe andare meglio?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

alba_guidaestetica
alba_guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 3 mag 2019

Ciao Paoletta!
Questo è lo spazio dedicato al racconto delle proprie esperienze! Se desideri confrontarti con altre utenti, puoi farlo scrivendo qui: https://forum.guidaestetica.it/filler/idrossiapatite-ialuronico-tossina-botulinica-5778
Se invece desideri ricevere il parere dei medici, puoi scrivere qui: www.guidaestetica.it/domande

Benvenuta su Guidaestetica! Ne hai parlato con il medico che ha realizzato il trattamento? Qual è stata la sua risposta?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.